Restax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Salve a tutti, vale la pena utilizzare restax per prendere un po di volume e altro?
    Me lo consigliate? Quanti mesi dovrei utilizzare per avere effetti?
    Ha effetti collaterali?
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Tu sei quello coi capelli lunghi che aveva fatto un trapianto in Italia e che non usavi fina post trapianto, giusto?..

    Dopo il trapianto hai usato anti dht naturali oppure inizi ora col restax? Hai mantenuto la chioma senza anti-dht?

    Cmq il restax è il più completo anti dht naturale, non ha effetti collaterali cmq a parte problemi di digestione in alcuni casi...
    impiega oltre 6 mesi per dare risultati, ma già nel giro di 5-6 mesi noti qualche miglioramento a livello di copertura.. funziona in caso di aga lieve e dà sicuramente mantenimento (un 38% di soggetti osservati nell'arco di 2 anni hanno avuto anche ricrescita, c'è uno studio completo sulla serenoa che trovi su internet). Ovvio non ottieni gli stessi risultati di finasteride ma è una valida alternativa consigliata anche da Gigli

    Edited by Charon IV - 5/12/2023, 13:29
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao, si sono io, volevo fare un ciclo di restax. Avevo letto qualcosa di positivo…
    Per il resto posso dirti che la situazione tiene non mi posso lamentare, utilizzo minoxidil 5% e anacaps con cicli di tre mesi e non mi posso lamentare, vorrei incrementare con restax magari iniziò anno lo faccio per qualche mese.
    Diciamo che da quando sono padre le mie attenzioni si sono spostate sul bimbo e sulla famiglia, però penso sempre ai capelli, magari
    Prima mi documentavo di più avevo più tempo libero, ok grazie per info
     
    .
2 replies since 5/12/2023, 12:04   228 views
  Share  
.
Open chat