REPORT DI MAUGALLO

Trapianto capelli clinica HLC del dott Ozgur Oztan eseguita da dr Tarik Ercan zona ricevente e Dr Ahmet Cengiz Berk zona estrazione 3516 graft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, dopo una serie di ricerche ho scelto la clinica.
    La mia decisone visto anche le tempistiche delle cliniche top è andata su HLC, avevo delle date subito il mese dopo la mia richiesta.
    In seguito dopo ho capito il perché, praticamente il dottore che mi ha operato l'area ricevente ha 5 anni di esperienza 2 di training e 3 di lavoro sul campo ( non molto conosciuto ).
    Mi hanno assegnato subito un numero da contattare di un consulente italiano, non mi sono interfacciato bene con lui, allora mi hanno dato un numero di un consulente inglese, con lui molto meglio.
    Decise le date 15 e 16 novembre 2023 mi hanno detto di partire il 13 e che potevo rientrare tranquillamente il 17, molti fanno un po' di convalescenza nell'hotel della clinica, scelta secondo me che può essere valida.
    Partenza il 13 scelgo Turkish per non avere problemi, arrivo la sera mi aspetta il taxi della clinica che mi porta in suite dell' HLC.
    Il giorno 14 analisi del sangue foto della mia problematica e riempimento cartella clinica.
    Il 15 entro in clinica alle 7 hanno messo la sondina nel braccio per l'anestesia e abbiamo discusso dell'operazione con il dr Ozgur Oztan.
    Deciso il disegno dell'airline e il numero di graft e densità aspetto per iniziare l'operazione.
    Abbiamo deciso densità 45 (visto il capello riccio bastavano) per area stempiatura e 20 per reinfoltire la zona centrale frontale, totale 3500 graft ( meglio sarebbe stato 4040 ma per la prima sessione si possono estrarre massimo 3500 graft ).
    Inizio l'operazione 4 sessioni ogni giorno 1 estrazione 2 impianto 3 estrazione 4 impianto con pausa tra una e l'altra, il 16 abbiamo fatto la solita cosa.
    Il 17 mattina mi tolgono le bende e controllano, tutto ok il giorno volo di ritorno.
    Manderò delle foto per far vedere la mia situazione iniziale e il proseguo.
    Ciao a tutti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE










    SURGERY








     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 15 GIORNI




     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
3 replies since 23/12/2023, 09:43   829 views
  Share  
.
Open chat