REPORT DI BIMBUZZO

4100 u.f Strip con Clinica Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi , ho 42 anni ed è un po che vi seguo. Proprio grazie al forum ho deciso di sottopormi ad un trapianto fut presso la clinica hattingen l 8 e il 9 gennaio 2024. Nw 5/6

    Edited by Giobby-sama - 11/1/2024, 17:25
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Ottima scelta!!!
    In bocca al lupo!!! Tienici aggiornati.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si assolutamente, adesso mi farò inviare le foto dalla clinica e mi interfacciero con Bola !
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bimbuzzo @ 10/1/2024, 16:19) 
    Ciao ragazzi , ho 42 anni ed è un po che vi seguo. Proprio grazie al forum ho deciso di sottopormi ad un trapianto fut presso la clinica hattingen l 8 e il 9 gennaio 2024. Nw 5/6

    Scelta azzeccata per la tua situazione, in bocca al lupo 💪
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Bimbuzzo, grazie per la condivisione, quante unità follicolari hai ricevuto e con che tecnica chirurgica?
    Puoi mandarmi le foto a [email protected]

    Hattingen ha grande esperienza per Norwood elevati.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Bola , abbiamo utilizzato tecnica Fut , circa 4100 innesti. Sto attendendo dalla clinica le foto e tutti i dettagli dell intervento. Purtroppo da ieri ho il viso gonfio da fare impressione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bimbuzzo @ 11/1/2024, 10:52) 
    Ciao Bola , abbiamo utilizzato tecnica Fut , circa 4100 innesti. Sto attendendo dalla clinica le foto e tutti i dettagli dell intervento. Purtroppo da ieri ho il viso gonfio da fare impressione.

    Titolo aggiornato inserendo il num di uf. Lo modifichiamo quando avremo i dati effettivi.

    Ottima scelta, in bocca al lupo per il post ht ;)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Il gonfiore è normale, svanirà spontaneamente ma può essere fastidioso.
    Cerca di dormire formando un angolo di 45° con il corpo ed usa ghiaccio su fronte e occhi (non sulla zona trapiantata), bevi molto, cammina ed evita di inclinarti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Thank you Bola !!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Bimbuzzo il buon Muresanu ti ha mandato le foto?
    Puoi girarmele a [email protected] penso io a coprire il viso
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ancora no, le richiedo subito.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Bola , ti sto inviando finalmente le foto della clinica .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE










    SURGERY















    CITAZIONE (Bimbuzzo @ 10/1/2024, 16:19) 
    Ciao ragazzi , ho 42 anni ed è un po che vi seguo. Proprio grazie al forum ho deciso di sottopormi ad un trapianto fut presso la clinica hattingen l 8 e il 9 gennaio 2024. Nw 5/6

    Ciao Bimbuzzo ora che abbiamo le foto puoi descrivere un po' più nel dettaglio la tua esperienza?
    Noto che ti hanno prelevato dalla barba o mi sbaglio?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi,

    vi racconto brevemente la mia esperienza.

    A Marzo ho fatto due consulti on line , Hasson and Wong che ha ritenuto la mia zona donatrice un po debole e Asmed che però nel frattempo ha cambiato il consulente e quindi mi ha seguito poco.
    Ho fatto poi un consulto dal vivo presso la clinica Insalaco, dove la dermatologa ha ritenuto che potessi essere un soggetto adatto al trapianto e mi ha prescritto la soluzione galenica FINA + MINOX con l accordo di rivederci a distanza di 6 mesi e opzionando la prima data disponibile al trapianto a Gennaio 2025.
    Poi grazie a questo Forum ho fissato un consulto dal vivo con il dottor Muresanu a Roma. Dottore che mi è sembrato subito trasparente, diretto e onesto. Questo soprattutto ha influito la scelta della clinica. Da li a poco ho prenotato il trapianto con il supporto della gentilissima Luisa Lopez.

    Veniamo al trapianto

    Si è svolto l 8 e 9 Gennaio 2024.
    Sono stato accompagnato da mia moglie ( se potete non andate da soli) .
    L’8 mattina siamo andati in clinica verso le 7.15 . Mi ha accolto un infermiera, dopo poco è arrivato anche il dottore e la dottoressa Laura.
    Mi hanno spiegato come si sarebbe svolto l’intervento, abbiamo fatto le foto, tracciata l’HAIR LINE, rasato e somministrato dei farmaci per rilassarmi.
    Successivamente mi hanno accorciato i capelli dove avrebbero poi estratto la losanga. La mattina ho dormito quasi sempre, sentito dolore soprattutto per l’iniezione dell anestesia . Abbiamo fatto una breve pausa pranzo verso le 12, ripreso verso le 12.30 per poi terminare alle 14.30. La parte delle incisioni è stata fatta completamente dalla dottoressa Laura mentre gli inserimenti dei bulbi dalle infermiere.

    Considerazioni 1 giorno: La cute nella parte posteriore del mio scalpo è risultata molto rigida, questo ha ridotto le unità preventivate. Di contro la dottoressa ha valutato i capelli di uno spessore interessante , questo ha consentito di fare una copertura totale mantenendo una Hair Line a V ( d’altronde a 20 gia era cosi).

    IL 9 sono andato in clinica è abbiamo iniziato subito l’estrazioni delle losanghe laterali , queste fortunatamente piu’ morbide della posteriore. Anche qui mi sono spesso addormentanto. La parte della Linea frontale è stata eseguita in maniera minuziosa. Posizionando singolarmente e con estrema attenzione ogni singolo bulbo, poi man mano che si retrocedeva si andava in maniera piu veloce. Se non ricordo male erano in 3 o 4 ad inserire i bulbi sempre con la supervisione della dottoressa Laura. Alla fine mi hanno estratto alcuni bulbi dalla barba . L’intervento è terminato verso le 16.30
    Il soggiorno successivo sono andato in clinica verso le 9, abbiamo fatto un lavaggio, mi hanno spiegato come farlo a casa, che prodotti utilizzare. Mi ha controllato la dottoressa, mi hanno consegnato un po di materiale (farmaci antidolorifici, bandana, ecc.)

    A presto

    TIPO DI INTERVENTO : FUT

    GRAFTS: CAPELLI:
    1 940 940
    2 2020 4040
    3 1052 3156
    TOTALE 4012 CAPELLI 8136
    MEDIA 2,02 CAPELLI X GRAFT
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Bimbuzzo grazie per il report dettagliato, dove sono state innestate le grafts prelevate dalla barba?
    Prima della chirurgia avevi effettuato gli esercizi di elasticità dello scalpo?
     
    .
27 replies since 10/1/2024, 16:19   2298 views
  Share  
.
Open chat