Soluzione Fisiologica/Salina Spray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, leggendo in giro per internet ho letto che applicare degli spray ogni 2 ore con delle soluzioni fisiologiche (o saline) aiuta il processo di formazione delle crose e successivamente aiuta a farle cadere in modo naturale.

    Sto seguento la classica combo lozione 1 ora + shampoo. Secondo voi sarebbe utile integrare anche questo spray durante il giorno? Qualcuno ha avuto esperienze?

    Mi sono operato da Serkan il 2 Febbraio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao,
    io mi sono operato in Insparya Milano e ĺ i primi 3 giorni non devi lavarti la testa ma devi applicare la soluzione fisiologica ogni 15 minuti per idratare la zona (tranne le 8 ore di sonno notturno). Dal quarto all’undicesimo giorno si fa il lavaggio due volte al giorno e si applica la crema Bepanthenol.

    Peṛ devi seguire le indicazioni della clinica, potresti parlarne con Serkan se lo suggeriscono o meno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stephan @ 6/2/2024, 18:46) 
    Ciao,
    io mi sono operato in Insparya Milano e ĺ i primi 3 giorni non devi lavarti la testa ma devi applicare la soluzione fisiologica ogni 15 minuti per idratare la zona (tranne le 8 ore di sonno notturno). Dal quarto all’undicesimo giorno si fa il lavaggio due volte al giorno e si applica la crema Bepanthenol.

    Peṛ devi seguire le indicazioni della clinica, potresti parlarne con Serkan se lo suggeriscono o meno.

    Sarebbe bello se aprissi un report della tua esperienza, c'è grande richiesta di condivisioni di esperienze con Insparya, puoi mandare le foto a [email protected] penso io a coprire il viso
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riccardo8914 @ 6/2/2024, 18:18) 
    Ciao ragazzi, leggendo in giro per internet ho letto che applicare degli spray ogni 2 ore con delle soluzioni fisiologiche (o saline) aiuta il processo di formazione delle crose e successivamente aiuta a farle cadere in modo naturale.

    Sto seguento la classica combo lozione 1 ora + shampoo. Secondo voi sarebbe utile integrare anche questo spray durante il giorno? Qualcuno ha avuto esperienze?

    Mi sono operato da Serkan il 2 Febbraio.

    Mi limiterei a seguire le istruzioni della clinica. Non so quando permettano di lavare lo scalpo con lo shampoo nella clinica del Dr.Serkan ma a mio avviso lo scalpo a 10 gg deve essere pulito e con il minimo di croste possibile.
     
    .
3 replies since 6/2/2024, 18:18   118 views
  Share  
.
Open chat