Dubbio su pagamento da Aisha Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    BOLA Mirko020992 Chioma scusate, volevo chiedere per il pagamento come funziona? ci parlai a novembre e mi disse Mustafa tutto in contanti, in questi giorni ci ho riparlato per fissare una data e mi ha detto che vogliono mille di acconto in bonifico (una volta li ho paura che faranno finta di non averlo ricevuto)

    Edited by BOLA - 11/2/2024, 01:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hal @ 10/2/2024, 19:25) 
    BOLA Mirko020992 Chioma scusate se mi intrometto nella discussione ma sono nuovo e non mi fa mandare mp, volevo chiedere per il pagamento come funziona? ci parlai a novembre e mi disse Mustafa tutto in contanti, in questi giorni ci ho riparlato per fissare una data e mi ha detto che vogliono mille di acconto in bonifico (una volta li ho paura che faranno finta di non averlo ricevuto)

    Ciao caro, io ho avuto molti problemi con il contatto di Mustafa, non te lo nascondo, prima mi aveva detto di dover fare un versamento, poi come ho mandato la foto dei voli prenotati mi ha detto che bastava quello, poi dopo due settimane ho scoperto , scrivendogli io per sapere delle procedure pre trapianto che non mi aveva detto nulla, che mi aveva cancellato la prenotazione perche non gli avevo inviato i voli a detta sua, nonostante lui mi abbia risposto cosi e perfetto nella foto dei voli ... con lui e stata un odissea assurda... se ti ha richiesto un acconto io non la vedo come una cosa negativa, dato quello che e successo a me, l importante che ti tuteli richiedendo delle garanzie magari...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirko020992 @ 10/2/2024, 19:42)
    CITAZIONE (Hal @ 10/2/2024, 19:25) 
    BOLA Mirko020992 Chioma scusate se mi intrometto nella discussione ma sono nuovo e non mi fa mandare mp, volevo chiedere per il pagamento come funziona? ci parlai a novembre e mi disse Mustafa tutto in contanti, in questi giorni ci ho riparlato per fissare una data e mi ha detto che vogliono mille di acconto in bonifico (una volta li ho paura che faranno finta di non averlo ricevuto)

    Ciao caro, io ho avuto molti problemi con il contatto di Mustafa, non te lo nascondo, prima mi aveva detto di dover fare un versamento, poi come ho mandato la foto dei voli prenotati mi ha detto che bastava quello, poi dopo due settimane ho scoperto , scrivendogli io per sapere delle procedure pre trapianto che non mi aveva detto nulla, che mi aveva cancellato la prenotazione perche non gli avevo inviato i voli a detta sua, nonostante lui mi abbia risposto cosi e perfetto nella foto dei voli ... con lui e stata un odissea assurda... se ti ha richiesto un acconto io non la vedo come una cosa negativa, dato quello che e successo a me, l importante che ti tuteli richiedendo delle garanzie magari...

    infatti ho fatto come dici chiedendo di pagare con paypal che ti da delle garanzie a differenza del bonifico e mi ha risposto di nuovo male. Confermo che con lui è dura parlare, è pieno di energie solo quando risponde male. Ma avendoti cancellato la prenotazione poi hanno messo qualcun altro quel giorno?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Onestamente Mustafa è poco chiaro e quotidianamente dice cose per altre. Ieri ci siamo scambiati diversi messaggi e si contraddiceva da solo. Spero solo sia dovuto alla barriera linguistica ma in ogni caso non è molto professionale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirko020992 @ 10/2/2024, 20:17)
    CITAZIONE (Hal @ 10/2/2024, 19:57) 
    infatti ho fatto come dici chiedendo di pagare con paypal che ti da delle garanzie a differenza del bonifico e mi ha risposto di nuovo male. Confermo che con lui è dura parlare, è pieno di energie solo quando risponde male. Ma avendoti cancellato la prenotazione poi hanno messo qualcun altro quel giorno?

    Quando mi ha risposto che aveva cancellato la prenotazione, non ti dico come stavo, ho dovuto supplicare al lavoro per prendere 2 settimane di ferie e dopo due settimane , scopro solo perche ho voluto essere parsimonioso chiedendogli delle cose che gia sapevo, che lui ovviamente non mi aveva detto. Fortunatamente sono riuscito a fargli capire l importanza di operarmi quel giorno dato che avevo acquistato i voli ( che gli avevo mandato e che mi aveva detto che era perfetto). spero che in quel giorno ad operarmi siano le dottoresse e che non sia uno di quei giorni in cui ci sono tre operazioni e le dottoresse nemmeno le vedo, fortunatamente non mi hanno richiesto un anticipo, quindi quando saro la, spero che mi diano delle rassicurazioni, cosa per cui Mustafa non e minimamente in grado. Ho sentito parlare molto bene questa clinica sul forum ma ultimamente mi sto preoccupando perche sento troppe cose che non corrispondono alle testimonianze iniziali. Forse qualche cosa sta cambiando ? non lo so, per onesta dico che il 21 Marzo mi opero e qualunque cosa succeda positiva o negativa la raccontero nel mio report per onesta e per aiutare, come tutti quelli che hanno aiutato me con le loro testimonianze.
    P.s. Quando hai la data del trapianto tu ? Ti hanno gia inviato le informazioni ?

    ancora non ho una data perchè mi hanno chiesto il bonifico che non vorrei pagare, magari provo a fare come hai fatto tu compro i voli e glieli mando. Quali informazioni? il messagio di cosa comprende il pacchetto o c'è da sapere altro?

    Edited by BOLA - 11/2/2024, 01:27
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ho avuto modo di parlare con Mustafà e a beneficio di tutti inserisco qualche informazione:

    La clinica richiede per confermare la prenotazione della data una prova d'acquisto dei biglietti aerei per la data selezionata.
    Se il potenziale paziente non la fornisce la clinica ha giustamente un problema, perchè sta tenendo bloccata una data a cui potrebbe essere interessato un altro paziente.
    Per questo motivo per garantire che chi contatta e prenota una data sia realmente interessato, in caso non si voglia mostrare la prova d'acquisto dei biglietti aerei, sarà necessario versare un bonifico di 1000 euro pagando il resto dell'importo preventivato (pari a 1500 euro) una volta in clinica.
    La clinica Aisha è stata valutata e visitata dagli amministratori prima di essere ammessa sul forum.
    E' una clinica che opera da anni soprattutto sul mercato spagnolo quindi ci sentiamo di "garantire" che non vi siano assolutamente rischi nel versare un anticipo.
    E' una pratica piuttosto comune di tutte le cliniche quella di farsi versare una caparra ed alcune strutture chiedono anche il pagamento dell'intero saldo preventivato prima della chirurgia.
    Mi sento personalmente di rassicurare chi aveva timori al riguardo ricordando che se non siete a vostro agio nel versare un bonifico potete semplicemente comprare i biglietti aerei.

    Per quanto riguarda invece le operazioni eseguite in Aisha, mi è stato confermato che Aisha e Meriam partecipano sempre nelle seguenti fasi per tutti i pazienti:

    - Disegno della hairline e pianificazione pre operatoria
    - Estrazione delle grafts (effettuata da Aisha o da Meriam insieme ad una tecnica assistente)
    - Apertura dei canali e preparazione delle lame per le incisioni)
    - Innesto delle prime graft in hairline (successivamente se il caso non presenta complicazioni l'innesto viene effettuato dai tecnici assistenti)

    Il numero di operazioni è sempre di 2 al giorno, in rari casi si può arrivare a 3 chirurgie se uno degli interventi non richiede un numero elevato di innesti.

    Per mantenere invariato il numero di operazioni, nonostante la grande richiesta di persone che desiderano sottoporsi all'intervento con Aisha, da settembre 2024 il prezzo aumenterà dai 2500 euro ai 2900 euro.

    Edited by BOLA - 11/2/2024, 02:03
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Grazie Bola per tutte le informazioni, e le rassicurazioni...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mirko020992 @ 11/2/2024, 08:28) 
    Grazie Bola per tutte le informazioni, e le rassicurazioni...

    Ci mancherebbe siamo qui per aiutare!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 11/2/2024, 01:23) 
    Ho avuto modo di parlare con Mustafà e a beneficio di tutti inserisco qualche informazione:

    La clinica richiede per confermare la prenotazione della data una prova d'acquisto dei biglietti aerei per la data selezionata.
    Se il potenziale paziente non la fornisce la clinica ha giustamente un problema, perchè sta tenendo bloccata una data a cui potrebbe essere interessato un altro paziente.
    Per questo motivo per garantire che chi contatta e prenota una data sia realmente interessato, in caso non si voglia mostrare la prova d'acquisto dei biglietti aerei, sarà necessario versare un bonifico di 1000 euro pagando il resto dell'importo preventivato (pari a 1500 euro) una volta in clinica.
    La clinica Aisha è stata valutata e visitata dagli amministratori prima di essere ammessa sul forum.
    E' una clinica che opera da anni soprattutto sul mercato spagnolo quindi ci sentiamo di "garantire" che non vi siano assolutamente rischi nel versare un anticipo.
    E' una pratica piuttosto comune di tutte le cliniche quella di farsi versare una caparra ed alcune strutture chiedono anche il pagamento dell'intero saldo preventivato prima della chirurgia.
    Mi sento personalmente di rassicurare chi aveva timori al riguardo ricordando che se non siete a vostro agio nel versare un bonifico potete semplicemente comprare i biglietti aerei.

    Per quanto riguarda invece le operazioni eseguite in Aisha, mi è stato confermato che Aisha e Meriam partecipano sempre nelle seguenti fasi per tutti i pazienti:

    - Disegno della hairline e pianificazione pre operatoria
    - Estrazione delle grafts (effettuata da Aisha o da Meriam insieme ad una tecnica assistente)
    - Apertura dei canali e preparazione delle lame per le incisioni)
    - Innesto delle prime graft in hairline (successivamente se il caso non presenta complicazioni l'innesto viene effettuato dai tecnici assistenti)

    Il numero di operazioni è sempre di 2 al giorno, in rari casi si può arrivare a 3 chirurgie se uno degli interventi non richiede un numero elevato di innesti.

    Per mantenere invariato il numero di operazioni, nonostante la grande richiesta di persone che desiderano sottoporsi all'intervento con Aisha, da settembre 2024 il prezzo aumenterà dai 2500 euro ai 2900 euro.

    Confermo quanto affermato da Bola, anch'io conosco personalmente Mustafà e posso garantire per lui.
    Come qualcuno ha scritto, non parla un italiano perfetto ma vi posso assicurare che è una persona molto valida e professionale.
    Per quanto riguarda i pagamenti, giustamente si devono tutelare per essere certi che al giorno concordato per il trapianto il paziente si presenti perchè comunque oltre al mancato guadagno la clinica sosterrebbe le spese del personale e di gestione. Molte cliniche storcono il naso e alcune addirittura non accettano il pagamento con PayPal perchè il ricevente deve pagare una commissione che si aggira intorno al 4,5%.
     
    .
8 replies since 10/2/2024, 19:25   216 views
  Share  
.
Open chat