Integrazione Post Trapianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi, ho effettuato un HT dal Dr. Serkan in data 2 Febbraio.
    Prima dell'HT assumevo Fina + integratori quali biotina, vitamina C, MSM.

    Mi è stato consigliato di riprendere l'integrazione circa 18 giorni dopo l'intervento. Io sto seguendo naturalmente le indicazioni della clinica, però mi chiedevo se ad alcuni di voi fosse successa la stessa cosa o se magari è dovuta a qualche motivazione questa "attesa"

    Qualcuno ha info o esperienze in merito?

    Grazie a chi risponderà!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Non ho mai fatto ht, ma mai sentita questa cosa qua sul forum, sei sicuro che vi siate capiti? Che motivazioni ti han fornito?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sì.. c'è scritto nella guida e l'ho anche chiesto esplicitamente. Ora, non sono un dottore per carità.. ma non vedo il nesso! Ecco perchè ho domandato qui.. perchè se magari l'integrazione può dare una spinta al recupero e alla ricrescita.. insomma non mi dispiacerebbe!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda la Finasteride non è necessaria la sua sospensione in vista dell'intervento.
    Per gli integratori ogni clinica ha i suoi protocolli ma sinceramente non vedo perchè tu debba aspettare 18 giorni per ricominciare con le vitamine.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 11/2/2024, 18:18)
    Per quanto riguarda la Finasteride non è necessaria la sua sospensione in vista dell'intervento.
    Per gli integratori ogni clinica ha i suoi protocolli ma sinceramente non vedo perchè tu debba aspettare 18 giorni per ricominciare con le vitamine.

    Ciao Bola e grazie per l'intervento.
    Onestamente non ne vedo le motivazioni nemmeno io, peraltro non le ho chieste.
    Ecco perchè ho pensato di aprire una discussione a riguardo, domani sono 10 giorni dall'operazione. Io credo di non seguire il protocollo e ricominciare con l'integrazione a questo punto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ospedale

    Group
    Consulenti
    Posts
    11
    Reputation
    +4
    Location
    ıstanbul

    Status
    Offline
    Come famiglia del gruppo sanitario MetropolMED, vi auguriamo una giornata sana e felice. Per ogni paziente creiamo un programma post-operatorio diverso a seconda delle condizioni di salute dei nostri pazienti, di solito consigliamo ai nostri pazienti di assumere vitamine e altri integratori 10-12 giorni dopo l'intervento, poiché a questo punto la persona avrà terminato di assumere gli antibiotici prescritti dopo l'intervento. Gli antibiotici sono farmaci molto forti che possono causare diarrea. In caso di diarrea, la persona dovrebbe assumere qualcosa che ripristini rapidamente la microflora intestinale. In questo caso le vitamine non vengono assorbite. Inoltre, il paziente potrebbe pensare di avere la diarrea a causa delle vitamine e smettere del tutto di assumerle, con conseguenti ripercussioni sulla qualità della crescita dei capelli.

    CITAZIONE (Riccardo8914 @ 11/2/2024, 17:39) 
    Buonasera ragazzi, ho effettuato un HT dal Dr. Serkan in data 2 Febbraio.
    Prima dell'HT assumevo Fina + integratori quali biotina, vitamina C, MSM.

    Mi è stato consigliato di riprendere l'integrazione circa 18 giorni dopo l'intervento. Io sto seguendo naturalmente le indicazioni della clinica, però mi chiedevo se ad alcuni di voi fosse successa la stessa cosa o se magari è dovuta a qualche motivazione questa "attesa"

    Qualcuno ha info o esperienze in merito?

    Grazie a chi risponderà!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Grazie per la spiegazione, molto interessante!
     
    .
6 replies since 11/2/2024, 17:39   229 views
  Share  
.
Open chat