Report di Gswhey

4400 grafts FUE+ BHT da barba con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Apro questo report per parlare della mia esperienza avuta nella clinica del Dr. Serkan lo scorso fine gennaio.

    Ho inviato le foto e quindi verranno poi caricate. Nel frattempo, posso dire che ho 26 anni e l'operazione (DHI) ha avuto le seguenti modalità:

    4400 u.f. così divise:

    500 1 Hair shaft grafts
    1460 1 Hair shaft grafts
    1720 3 Hair shaft grafts
    320 4 Hair shaft grafts
    400 beard

    Con aree di trapianto:

    900 crown,
    1400 centrale,
    2000 frontale,
    100 temporale.

    Premetto che in fase di preventivo, da foto, me ne erano state suggerite 3300. Posso dunque dire che non fanno "economia" sulla quantità di lavoro. Tra l'altro pensavo fossero molte 4400, poi vedendo le foto di partenza ho capito il perché X) .

    L'esperienza in sè è stata buona, note positive: in clinica tanti parlano italiano e sono gentili, è un luogo molto pulito e moderno, ti offrono un cappello post operazione (che non è una cosa da poco, soprattutto per il viaggio di ritorno aeroporto-casa) e le medicine post operazione. Note negative: la comunicazione pre e durante su whatsapp non granché, il fatto che non abbia minimamente incrociato Serkan e che l'equipe fosse tutta ragazzi under 30. Mi spiace fare quest'ultima considerazione, visto che sono giovane anch'io ^U^ ma è ovvio che persone a prima vista più esperte possano ispirare più fiducia. Non sto dicendo che abbiano lavorato male o che sembrassero poco pratici, comunque.

    Il periodo di recupero post operazione tutto tranquillo, al netto delle paranoie su poco shampoo/troppo shampoo, poca lozione/troppa lozione :D

    Sinceramente l'unico dubbio che ho riguarda la parte frontale e le tempie, mi sono state impiantate molte u.f. e non vorrei che questa netta differenza di densità che ho ora si noti anche più avanti.

    Edited by BOLA - 14/2/2024, 01:06
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE











    SURGERY





    A 2 SETTIMANE

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per il caricamento!

    Ecco volevo chiedere, se qualcuno se ne intendesse, se questa differenza di densità che è maggiore nella curva davanti (tempie+frontale) rispetto al resto dello testa, nella foto a 2 settimane, sia normale e temporanea 😅
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Quella che avverti come differenza di densità è data dal fatto che nelle prime linee impiantano uf singole e poi via via retrocedendo quelle multiple, quindi tutto ok.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per il chiarimento!
     
    .
4 replies since 13/2/2024, 09:56   913 views
  Share  
.
Open chat