GEOLIER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    lo seguo da sempre e a sanremo a spaccato ma credo che l’aga non abbia risparmiato neanche lui,non so come far vedere la foto,c’è anche un altro del festival sospetto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Televisivamente è difficile valutare l'aga di qualcuno, ci sono molti camouflage pre trasmissione che nascondono inestetismi ecc.
    Fatta questa premessa se ti riferisci a quando aveva i capelli laccati che magari si vedeva un po' di "trasparenza" io direi che sarebbe esagerato parlare di Aga vera e proprio, al massimo un piccolo diradamento, ma neanche; poi vabbè, non lo conosco bene, non l'ho mai visto chissà quanto e non saprei dire, però da sanremo non traspare chissà quale aga
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (babyface24 @ 13/2/2024, 10:58) 
    lo seguo da sempre e a sanremo a spaccato ma credo che l’aga non abbia risparmiato neanche lui,non so come far vedere la foto,c’è anche un altro del festival sospetto

    Se hai la foto inviala a [email protected] e la inserisco io per te
    Chi è l'altro sospetto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Secondo me sta a posto, magari si intravede la cute in controluce, ma credo sia l'effetto della lacca


    Geolier-20240212-Blueshouse.it-1
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    Su un palco del genere ci sono luci che nemmeno se si cantasse sulla superficie del sole...

    Ed in genere il trucco e parrucco televisivo utilizza concealers di ogni tipo per compensare a questa illuminazione anomala...

    Quindi direi che non si possa giudicare dalle immagini di san remo
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    908
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    comunque per me non ha nulla.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ragazzi io lo seguo da sempre ma vi posso assicurare che prima aveva un capello molto più denso e folta,ora manderò alla mail le foto di prima

    comunque io non mi riferisco all’effetto della lacca ma al fatto che l’attaccatura sembra un po’ troppo alta e la qualità dei capelli è peggiorata. tra l’altro sul profilo a insta ha il 90% di foto col cappello
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    Ma anche se tu avessi in mano il ricettario del dermatologo di Geolier con scritto "diagosi di aga, prescritti fina e minox" onestamente a te cosa cavolo cambierebbe?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    assolutamente niente anzi mi dispiace per lui essendo che qui si fanno thread su persone famose mi è sembrato opportuno farlo essendo anche il mio artista preferito
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    Ma è evidente che lui non abbia niente, quindi stai tranquillo e non dispiacerti per lui, sicuro non gli fai un favore ad aprire un thread e ad andare a cercargli l'aga col lanternino, anche se ce l'avesse.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    utente_zero ma ha fatto il thread semplicemente perchè è un'intera sezione del forum dedicata a questo, c'è chi si rasserena vedendo che l'aga non è solo qualcosa che affligge la plebaglia ma anche i "famosi".

    Detto questo quando parli di aga in questi casi dipende cosa intendi, perchè è palese che alle tempie ci sia della retrocessione (mentre la zona bianca dell'attaccatura non c'entra proprio niente con l'aga, è semplicemente capello laccato + contrasto con cuoio capelluto bianco) ma da qui a parlare di aga ci sono millemila considerazioni da fare. Perchè ci sono aga e AGA. La nostra, quella della gente qui sul forum è aga tendenzialmente aggressiva, quella di geolier da quanto posso vedere è certamente più stabile ma solo il tempo ce lo dirà
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 14/2/2024, 01:05) 
    CITAZIONE (babyface24 @ 13/2/2024, 10:58) 
    lo seguo da sempre e a sanremo a spaccato ma credo che l’aga non abbia risparmiato neanche lui,non so come far vedere la foto,c’è anche un altro del festival sospetto

    Se hai la foto inviala a [email protected] e la inserisco io per te
    Chi è l'altro sospetto?

    l’altro sospetto è sangiovanni a capelli asciutti sembra non avere problemi se non capello un po’ sfibrato,però da una foto a capelli bagnati si notano delle zone vuote

    CITAZIONE (PapilioFarfallus @ 14/2/2024, 23:01) 
    utente_zero ma ha fatto il thread semplicemente perchè è un'intera sezione del forum dedicata a questo, c'è chi si rasserena vedendo che l'aga non è solo qualcosa che affligge la plebaglia ma anche i "famosi".

    Detto questo quando parli di aga in questi casi dipende cosa intendi, perchè è palese che alle tempie ci sia della retrocessione (mentre la zona bianca dell'attaccatura non c'entra proprio niente con l'aga, è semplicemente capello laccato + contrasto con cuoio capelluto bianco) ma da qui a parlare di aga ci sono millemila considerazioni da fare. Perchè ci sono aga e AGA. La nostra, quella della gente qui sul forum è aga tendenzialmente aggressiva, quella di geolier da quanto posso vedere è certamente più stabile ma solo il tempo ce lo dirà

    si infatti però c’è da dire che ha 24 anni e sta ancora bene purtroppo il decorso dell’aga(se è a ga la sua) è imprevedibile
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    no guarda sangiovanni segni di aga proprio zero, se ho capito le foto a cui fai riferimento tu non contano molto. Dovete capire che il capello bagnato + foto con illuminazione diretta + capello corto = cute visibile su tutto il cuoio capelluto, ma ciò non va confuso assolutamente con aga.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,252
    Reputation
    +929

    Status
    Anonymous
    Avvertimento.
    Non mi piacciono i termini o le esternazioni che post come questo, stanno prendendo negli ultimi tempi.

    L'alopecia androgenetica colpisce tutti, così come qualunque patologia. Più democratico di così...c'è la morte.

    Concludo.
    I capelli non sono tutto nella vita e nell'aspetto estetico di un uomo, ma sono solo una piccola parte. Inoltre, sicuramente non saranno loro a farvi essere più vincenti in ambito lavorativo o in camera da letto.
    E NON VI DEFINISCONO COME PERSONE.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    Ma ce la fate a capire la differenza tra un vip che fa un trapianto o che almeno abbia palesemente un'aga e un thread del genere?
    Perché se non ve ne rendete conto secondo me è un problema...
     
    .
42 replies since 13/2/2024, 10:58   3067 views
  Share  
.
Open chat