GEOLIER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    beh ce ne sono molti di thread su sospetti su questo forum non ci vedo nulla di male
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,254
    Reputation
    +929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (babyface24 @ 15/2/2024, 00:18) 
    beh ce ne sono molti di thread su sospetti su questo forum non ci vedo nulla di male

    Non hai capito quello che ho scritto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    io rispondevo a utente zero
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    Ma infatti probabilmente non sei l'unico affetto da dismorfofobia che bazzica da questo forum, guarda caso ste persone commentano solo i thread di sospetta aga in gente come Totti che ha più capelli di un ventenne medio...Peró sí dai non c'è niente di male alla fine, anche se c'è da dire che certe paturnie psicologiche son più difficili da curare dell'aga il che è tutto un dire...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    non so forse proprio perché ci sto dentro da poco sono abbastanza attento ai capelli degli altri. a 19 anni non è il massimo nonostante abbia ancora molti capelli
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    Se tu hai un problema cerca di risolverlo, non andare a cercarlo negli altri anche se non esiste.
    Se il problema non ce l'hai significa che sei paranoico e l'unica cosa di cui dovresti preoccuparti è di capire perché hai certe turbe psicologiche e cercarle di risolverle, eventualmente con l'aiuto di un professionista della salute mentale.

    Buona lettura!

    E aggiungo che già chi ha aga non dovrebbe viversela come un problema serio ma solo eventualmente come un inestetismo che in maniera facoltativa può essere migliorato, figuriamoci chi l'aga nemmeno ce l'ha, parliamo veramente del nulla più assoluto...Se non avete problemi non ve li create e non andate a cercarli negli altri soprattutto perché è veramente fastidioso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    CITAZIONE (utente_zero @ 15/2/2024, 00:32) 
    Se tu hai un problema cerca di risolverlo, non andare a cercarlo negli altri anche se non esiste.
    Se il problema non ce l'hai significa che sei paranoico e l'unica cosa di cui dovresti preoccuparti è di capire perché hai certe turbe psicologiche e cercarle di risolverle, eventualmente con l'aiuto di un professionista della salute mentale.

    Buona lettura!

    io non ho cercato il problema in un’altra persona,ho semplicemente chiesto dei pareri esprimendo il mio,seppure lui dovesse avere aga non vedo perché dovrei stare meglio. per quanto riguarda le insicurezze credo che anche con l’aiuto di una psicologa non è semplice uscirne anche perché so cosa significa essere in terapia. e l’aga non penso sia facile viverlo solo come un inestetismo soprattutto a 19 anni,l’immagine gioca un ruolo molto importante alla mia età
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    Ma se hai aga o sospetti di avere aga pensi che ti sia più utile andar da un dermatologo o aprire un thread nella sezione "calvi e famosi" e chiedere se Geolier ha aga? Io boh sono senza parole...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    CITAZIONE (utente_zero @ 15/2/2024, 00:49) 
    Ma se hai aga o sospetti di avere aga pensi che ti sia più utile andar da un dermatologo o aprire un thread nella sezione "calvi e famosi" e chiedere se Geolier ha aga? Io boh sono senza parole...

    boh evidentemente ci sarò già andato dal dermatologo e già mi curo..non capisco perché non possa comunque aprire un thread ahah devo dire che mi hai fatto ridere però 😂
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    Perché é un thread solo frutto di paranoie e problemi mentali e non serve a nessuno, anzi dá solo fastidio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    CITAZIONE (utente_zero @ 15/2/2024, 09:04) 
    Perché é un thread solo frutto di paranoie e problemi mentali e non serve a nessuno, anzi dá solo fastidio.

    ok ma la sezione è dedicata a questo,faresti meglio a non commentare se proprio questo thread ti ha dato fastidio invece di attaccare il thread stesso
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    706
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    Secondo te geolier è calvo e famoso?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    utente_zero non c'è bisogno di essere così duri, ha 19 anni (l'aga a quell'età è una grossa batosta soprattutto perchè significa che te la porti dietro anche da prima dei 19 anni), tutti o la maggiorparte su questo forum ha attraversato questa fase. Col tempo anche lui come noi capirà. Dovremmo supportarci e aiutarci l'un l'altro, non infierire ulteriormente. Le cose possono essere spiegate con gentilezza e comprensione soprattutto ai più giovani :)
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    CITAZIONE (utente_zero @ 15/2/2024, 09:25) 
    Secondo te geolier è calvo e famoso?

    beh calvo ancora no ma ti ricordo che è stato aperto un thread su dybala e lautaro che sono in condizioni visibilmente perfette
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Bravissimo!! Vero

    CITAZIONE (noconsumption @ 14/2/2024, 23:54) 
    Avvertimento.
    Non mi piacciono i termini o le esternazioni che post come questo, stanno prendendo negli ultimi tempi.

    L'alopecia androgenetica colpisce tutti, così come qualunque patologia. Più democratico di così...c'è la morte.

    Concludo.
    I capelli non sono tutto nella vita e nell'aspetto estetico di un uomo, ma sono solo una piccola parte. Inoltre, sicuramente non saranno loro a farvi essere più vincenti in ambito lavorativo o in camera da letto.
    E NON VI DEFINISCONO COME PERSONE.
     
    .
42 replies since 13/2/2024, 10:58   3067 views
  Share  
.
Open chat