Alex, trapianto a breve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +34

    Status
    Offline

    Hai guardato foto e report di altre cliniche su pazienti che necessitavano di 3.5k uf?
    Così ti puoi fare una idea.
    È veramente semplice.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    D'accordissimo con Uranio, anche io ti sconsiglio fortemente il trapianto ora. Alla peggio paghi ma non lo fai. Inizia prima con le cure e vedi come reagisci. Rischi di fare più guai che altro operandoti ora
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    Quando la situazione è cosí avanzata fare un trapianto senza poi seguire cure in futuro è estremamente rischioso, fare un trapianto di 3000 uf quando te ne servirebbero 6/7000 e poi non sapere se non puoi seguire cure perché non ti sei mai curato, beh direi che un pronostico su quel che sarà il risultato finale è facilmente immaginabile...purtroppo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex29 @ 9/3/2024, 07:42) 
    Ormai la frittata è fatta. Ho fatto la visita a distanza, ora non so se la situazione cambierà quandò andrò la, ho provato a parlare direttamente con una dottoressa tramite mail ma senza avere risposta. Prima di rivolgermi a loro, mi ero rivolto a un'altra clinica in Turchia, e avevano parlato di due trapianti da 4200 bulbi con la tecnica DHI. Invece questi Milano hanno detto che sarebbero riusciti a coprire tutta la zona dalla hairline alla chierica.
    Colpa mia, avrei dovuto fare più valutazioni.

    Folle. 3000 uf su tutta la testa neppure nei primi anni duemila…
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex29 @ 8/3/2024, 22:45) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff14084145/...0308_222439.jpg)
    Ciao a tutti, sono Alex.
    A breve faro il trapianto a Milano da Insparya Group.
    In allegato vi posto la mia situazione. Mi hanno detto che mi sarebbero stati trapiantati 3000 bulbi con il metodo FUE. Normalmente porto un taglio rasato a 0 con la macchinetta, e sto facendo crescere i capelli da almeno 3 settimane.
    Cosa ne pensate?

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff14084145/...0308_224410.jpg)

    Pacca il trapianto e la prossima volta informati prima di regalare 3000 euro al primo venditore di sogni.
     
    .
34 replies since 8/3/2024, 22:45   1500 views
  Share  
.
Open chat