REPORT DI CARMAGEDDON

4400 grafts FUE+ BHT da barba con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,

    ho 39 anni e la mia calvizie é cominciata a farsi vedere all‘età di circa 28 anni cominciando dal vertex fino alla hairline. Impaurito dagli effetti di Fina, che non presi mai, ho compensato i primi tempi con Minoxidil che inizialmente fu di aiuto, infatti i capelli si rinforzarono e lo notò pure il mio barbiere. Dopo 2-3 anni la comunque la calvizie avanzò e riprese a farsi vedere e decisi di smettere anche con il minox, con la conseguente caduta nel giro di poche settimane di moltissimi capelli. Negli ultimi 6 anno ho tenuto i capelli molto corti. Non mi stanno male ma ho voluto fare un tentativo di recupero. Per cui in seguito ad avere visto buoni risultati da un mio amico sono andato a fare il mio primo trapianto a Istanbul da Sercan Aygin. Il trapianto da 4400 grafts (di cui 400 da barba) é stato eseguito il 12 Marzo 2024 e adesso sto facendo il trattamento post operatorio. Seguirà un secondo trapianto in futuro per il vertex e la hairline. Ho anche cominciato a prendere finasteride. L’uso del Minox mi fa comunque paura visto come ho perso i capelli l’ultima volta e non so se lo userò di nuovo. Spero di trovare tanti consigli utili e di poter aiutare altri utenti se posso. Allego le mie foto e faccio un caro saluto tutti.

    PRE









    SURGERY







    Edited by BOLA - 19/3/2024, 14:28
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    450
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao! In bocca al lupo per la ricrescita.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    +1
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    scusate ma il dr serkan opera? perchè ho scritto una mail e i ha risposto l'assistente dicendo ce lui fa solo consulenze.... le mani in testa le mettono i suoi collaboratori....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, dimenticavo: metodo DHI.
    Serkan mi ha tracciato la Hairline prima dell’intervento. Non credo che operi direttamente.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    +1
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    infatti ormai campa di rendita Hahahahah
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Seguo, in bocca al lupo per il post ht ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 GIORNI






     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per tutto! L'intervento sembra molto pulito, aspettiamo i prossimi mesi! Scusa la domanda, ma cosa hai sotto al collo? Sembrano due lividi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (Ricc89 @ 19/3/2024, 18:52) 
    In bocca al lupo per tutto! L'intervento sembra molto pulito, aspettiamo i prossimi mesi! Scusa la domanda, ma cosa hai sotto al collo? Sembrano due lividi

    Ciao. Si effettivamente sembrano lividi, ma credo che siano degli accumuli di sangue formatisi un paio di giorni dopo l’intervento. Se guardi bene le foto ho anche tutta la parte laterale della testa a sfumature giallognole. Penso che sia tutto sangue che é sceso. Ad ogni modo non sento dolori nella zona collo e pian piano stanno scomparendo le macchie. Ho solo dolore nella zona donor dietro la nuca. Ma anche quello sta diventando più lieve.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Donor ottima a 7 giorni, in bocca al lupo per la ricrescita
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie. Crepi il lupo! 😉
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CARMAGEDDON @ 20/3/2024, 00:38) 
    CITAZIONE (Ricc89 @ 19/3/2024, 18:52) 
    In bocca al lupo per tutto! L'intervento sembra molto pulito, aspettiamo i prossimi mesi! Scusa la domanda, ma cosa hai sotto al collo? Sembrano due lividi

    Ciao. Si effettivamente sembrano lividi, ma credo che siano degli accumuli di sangue formatisi un paio di giorni dopo l’intervento. Se guardi bene le foto ho anche tutta la parte laterale della testa a sfumature giallognole. Penso che sia tutto sangue che é sceso. Ad ogni modo non sento dolori nella zona collo e pian piano stanno scomparendo le macchie. Ho solo dolore nella zona donor dietro la nuca. Ma anche quello sta diventando più lieve.

    Bene così, allora! I fastidi della zona donor sono normali, ci vuole un mese circa per iniziare ad avvertirli di meno
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oggi giorno 10 ed ho lavato i capelli :D . Sono privo di crosticine ormai e anche il dolore nella donor é più sopportabile.
    Non si nota quasi più che ho fatto il trapianto a parte un lieve rossore specie nella zona ricevente. Mi sento anche più tranquillo quando esco di casa.
    Comunque é troppo bello mettersi la mano sulla testa e sentire che ci sono i capelli! Continuo ad accarezzarmi la testa! Anche allo specchio ho già un altro aspetto. Devo dire che hanno fatto proprio un bel lavoro!
    Peccato che presto mi cadranno di nuovo :( speriamo che ricrescano….

    Edited by CARMAGEDDON - 23/3/2024, 01:55
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE







     
    .
14 replies since 16/3/2024, 09:09   1373 views
  Share  
.
Open chat