Differenze tra i vari integratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, volevo fare una domanda veloce, perchè ultimamente sto vedendo la situazione peggiorare un po' in linea generale (niente di drastico, però un peggioramento lo sto avendo)
    Sto pensando quindi di prendere qualche integratore da aggiungere alla cura prescrittami dal Dottor Gigli (Attualmente Minoxidil da 4 anni, e Finasteride Gel da 3 anni + Restax).

    Questi sono i 3 prodotti che sto valutando:

    - Restax Effluvium, che mi è stato prescritto da Gigli l'anno scorso in seguito ad un effluvio bello pesante e (non so se effettivamente per merito di questo integratore) ma ho avuto una buonissima ripresa. Attualmente fortunatamente non sto avendo un effluvio importante, ma sicuramente una caduta più marcata rispetto al solito.
    - Hairformula Plus della Longlife, del quale ogni tanto faccio qualche ciclo (2 mesi 2 volte all'anno) giusto per integrare alcune carenze che ho (lievi)
    - Mela Annurca, l'ho usata molto in passato e sembrava mi desse buoni risultati i primi tempi, poi l'ho riprovata anni dopo ma mi sembrava non facesse niente

    Tra queste 3, quale sarebbe il più "forte"? Ed eventualmente se volessi prenderne 2 di questi insieme, quale sarebbe secondo voi l'abbinamento migliore?

    Grazie mille!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +37
    Location
    Urbino (PU)

    Status
    Offline
    Personalmente non butterei soldi in integratori alimentari se comunque segui una dieta varia e bilanciata. Gli integratori servono appunto per integrare una carenza di certi nutrienti.

    Gli integratori alimentari, nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata, non apportano alcun beneficio ai nostri capelli.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Finasteride gel a che %
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,233
    Reputation
    +919

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chiorba @ 22/3/2024, 22:33) 
    Personalmente non butterei soldi in integratori alimentari se comunque segui una dieta varia e bilanciata. Gli integratori servono appunto per integrare una carenza di certi nutrienti.

    Gli integratori alimentari, nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata, non apportano alcun beneficio ai nostri capelli.

    Bravissimo.
    Gli integratori vanno sempre calibrati in base alle eventuali carenze nutrizionali e/o stile di vita.
     
    .
3 replies since 22/3/2024, 19:01   227 views
  Share  
.
Open chat