informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno, in agosto vorrei fare il trapianto di capelli, ma avendo i capelli un pò ovunque (ma abbastanza diradati, principalmente nella parte frontale e centrale), volevo chiedervi chi secondo voi tra i vari chirurghi sia bravo a innestare tra gli indigeni, perchè so ch'è un'operazione delicata, perchè rischi di compromettere anche quelli gia presenti. Sapevo che Pekiner era molto bravo in questo ma ho visto un report dove il paziente ha detto che Pekiner non ha voluto intervenire sugli indigeni e doveva continuare con la cura, allora sta cosa mi ha un pò stupito francamente. Chi pensate sia esperto nella pratica di questa metodica? (inserimento tra gli indigeni). Vi ringrazio e un augurio a tutti per le feste fatte.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,

    Pekiner è sicuramente un ottima scelta cosi come il Dr. Koray tra le cliniche non low cost.
    Da quello che mi sembra di capire nel tuo caso è necessaria una DHI , ti posso suggerire anche il Dr. Serkan e la Dottssa. Kosan i cui lavori con questa tecnica sembrano ottimi per entrambi; inoltre se non lo stai già facendo, è consigliato fare delle cure anti caduta anche dopo il trapianto per gli indigeni .
    In Italia c'è anche il Dr. Masullo che opera a Salerno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [email protected]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao giampiero, ti ho inviato una mail una decina di giorni fa ma probabilmente non l'hai vista, volevo solo qualche informazione. Ti ringrazio comunque per la disponibilità.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,

    si mi sarà sfuggita, potresti inviarla nuovamente?

    Saluti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Se ti va posta delle foto per rendere l'idea... potresti "risolvere" con una terapia ad hoc

    Senza trapianto intendo; in ogni caso le cure sono la base, anche post ht
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per chi necessita di schiuma shampoo dalla Turchia può comprarli da Amazon

    MUST DE QEN codice ricerca Amazon ‎B0C6Y5NPGG
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sutente @ 26/4/2024, 12:03) 
    Se ti va posta delle foto per rendere l'idea... potresti "risolvere" con una terapia ad hoc

    Senza trapianto intendo; in ogni caso le cure sono la base, anche post ht

    l'unica terapia che seguo è il proscar (diviso 4), francamente purtroppo credo poco nelle terapie, per questo ero orientato verso un rimedio (forse) più sicuro. Il fatto è che ovviamente ogni terapia può fuonzionare per uno ma non per un altro, che tu (o voi del forum) sappiate c'è qualche farmaco che fino ad ora abbia dato risultati davvero concreti su tutti? (non pretendo la ricrescita ma almeno come inspessimento del capello). purtroppo i dubbi sono tanti, davvero non so che fare. Grazie
     
    .
7 replies since 4/4/2024, 11:45   487 views
  Share  
.
Open chat