Aderans, report annuale 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo...
    http://www.aderans.co.jp/e/company/investors/pdf/2006ar.pdf
    Dicono che nel 2008 uscirà in commercio...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao |O_o| grazie per la segnalazione l'avevo gia' letta su HS4!
    Loro dicono che avranno qualcosa nel 2008, io sinceramente non penso che ciò possa essere possibile, visto che non hanno ancora iniziato la fase I della sperimentazione sugli umani, a meno che.... non presentino qualcosa in un paese che non siano gli States, dove ci sia più libertà, meno controlli e meno burocrazia (in asia forse...).
    Certo è che l'aderans è una compagnia che ha speso molto in ricerca ed è assieme all'Intercytex (con la quale ha una collaborazione) è tra le più promettenti.
    Che dirti? Spero di sbagliarmi, ma non credo che nel 2008 avremo qualcosa :)
     
    .
  3. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggendo in giro per altri forum, ho letto che probabilmente, quella è la data di uscita per il Giappone, dove non sono previsti tutti i vari iter fda obbligatori in usa... e che l'aderans potrebbe passare direttamente alla fase2, utilizzando gli esiti della fase 1 effettuata dall icx...
    sinceramente non ne so nulla nemmeno io, si legge e si fa finta di credere a quello che leggiamo :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Aspetta... quello che hai letto lo hai letto qui:

    http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az..._id=37602&page=

    specifichiamo la fonte, sai com'è? Magari si incazzano :lol:

    Io credo che l'Aderans sia un'ottima compagnia, e che possiamo aspettarci qualcosa di buono, pero' ragioniamo: ancora non hanno iniziato sperimentazioni sugli umani, e l'intercytex ci ha messo 2anni per finire la fase I, come potrebbero loro in due anni prendere un lavoro fatto da altri, portare a termine due fasi di sperimentazione (o meglio la sperimentazione visto che in Giappone potrebbe essere diverso l'iter) e presentare un prodotto sul mercato che funzioni quantomeno in maniera migliore di un semplice trapianto? Pensa a quanto tempo ci si impiega a fare tele procedura: ti prendo i follicoli da dietro la testa ed inizio subito la cultura delle cellule, per questo ci si impiega pochissime settimane, poi ti impiantano le cellule nella zona ricevente, e per aspettare che ricrescano i capelli ce ne vuole... anche perché non basta vedere 2oeli che ascono dalla testa, ci si aspetta un risultato cosmetico buono!

    Cmq, spero di sbagliarmi :)
     
    .
  5. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti hai ragione anche tu.
    Che aderans ed icx finiscano per unirsi e collaborare? E' probabile, almeno credo...
    Aspettiamo altre notizie cmq, parlare su articoli così non è tanto significativo... :)
     
    .
  6. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma dopo che ti hanno impiantato le cellule, quanto ci metteranno sti c..i di capelli? 1 anno?
     
    .
  7. troppicapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se intervengo ma, anche se tutto questo dimostra che qualcosa si sta muovendo, a me pare tanto il classico report che si prepara per presentarlo ai finanziatori e mostrare dove e come sono stati utilizzati i soldi investiti ( e magari chiederne altri)...

    Con questo voglio dire che non possiamo escludere che ci siano scritte sopra un bel pò di balle, come spesso accade in questi casi...
     
    .
6 replies since 23/6/2006, 10:58   447 views
  Share  
.
Open chat