Clear's surgery report

by Doc. Patrick Mwamba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco i dettagli del mio intervento dalle parole di Patrick:


    About the details of your procedure ,I will try to be as precise as I can.We did a surgery of 1004 grafts total with focus in hair line .As a young patient ,it is good to build a mature hair line but your case was different.You were focus to replenish the weak area in your hair line.I didn't want to be too agressive because I have to think about the future.If you loose more hairs on top,how can everything stay and look natural!!That was my goal.Let's talk about density.

    In your donor area ,we took the density in five regions:the back -center called occiput ,above your rigth and left ear called Auricle and the mid way between the occiput and the auricle called mastoid region .In middle occipital you had 90FU per square cm for a total of 220 hairs(this is a good density ,the average being 80FU to 100FU);In rigth mastoid,you had 70 FU for 200 hairs;in rigth auricle, 60 FU for 140 hairs;in left mastoid ,you had 70FU for 170 hairs and in left auricle,60 FU for 130 hairs.The overall average was 70 FU per square cm for 172 hairs.This is good.The calculated density which is the average number of hairs in one follicle is therefore 2.4.Most of your follicle were 2hairs or 3 hairs grafts.This is above the average in a strip case where the CD is around 1.8 to 2.2.
    By looking at your CD ,you can realize that you don't have a lot of single hairs which is needed for the hair line construction.So we have to split your natural unit to get what we want.

    I didn't record the density in different area of your recipient area .I can tell you anyway that the average in your hair line was about 10FU and on top 60 to 80Fu with some thinning.The illusion of coverage depends on the density and the hair caliber.

    I transplanted your hair line with a density of 40FU per square cm (ie 800 grafts in 20 square cm).On top ,I just scattered your grafts with a denity of 5 FU per square cm for a total around 200 grafts.

    I extracted 800 grafts from your donor area.With this grafts we produced the 1004 grafts that were placed in the recipient area:363 singles in the very front,400 two hairs grafts followed and 241 full size grafts behind and some on weak area on the top.
     
    .
  2. Ginolollobrigido
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ritieni soddisfatto della densità?
     
    .
  3. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dei numeri non mi frega niente,aspetto solo il risultato estetico finale.
     
    .
  4. cbf
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti rispondo qui,visto ke ieri eravamo off-topic:primo nn ho nulla di personale contro mwamba tantovero ke,qualke mese fa,poike ero a brussel per altri motivi, ho fatto un consulto da lui:mi lascerai il diritto di giudicare come mi possa sembrare un dottore?allora ti dico ke nn mi ha fatto una grande impressione come professionista perke ha cominciato a snocciolarmi una serie di numeri e numeretti su densita e possibilita prelievo ke nn capivo assolutamente e ke sinceramente dai numeri ke si era scritto lui sulla tavola ti posso assicurare ke i calcoli nn tornavano(e io di numeri credimi ne so qualcosa),poi nn mi è piaciuto il fatto ke senza nemmeno ke glielo kiedessi ha cominciato a dire come ormai la strip fosse superata insomma il classico giokino all^italiana di tirare l^acqua al proprio mulino,nn mi è piaciuto ke l^altro utente ke abbiamo qui ke si è operato con lui e ke a lui giustamente si era rivolto per farsi mettere le mani in testa si è ritrovato a farsi fare le estrazioni da devroye(chiediglielo se nn ci credi),nn mi è piaciuto nella storia di raffa perke in quel delirante giorno c^era pure lui in mezzo(e anke qui kiedi a raffa se nn credi),infine nn mi piace la vergognosa-scandalosa politica economica della ihiti avvallata dallo stesso patrik visto ke io in persona gli ho kiesto se veramente dovevo saldare tutto il conto con 3 settimane d^anticipo e lui mi ha detto di si.Io quello ke penso te l^ho detto,nn mi sembrano chiacchere da bar visto ke con patrik c^ho parlato in persona,poi se il tuo trapianto risultera un successo guarda saro il primo a essere contento e a farti i miei complimenti
     
    .
  5. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora non mi ascolti:Patrick nn decide la politica dell'HITI,lui lavora per loro e si sta facendo le ossa.Penso ke come tutti un giorno lavorerà in proprio e solo allora potremo criticare la sua politica economica.Raffa75 è stato operato da Cole e Patrick avrà collaborato,ma come ben sai tutti i chirurghi hanno avuto anke risultati negativi e cmq le variabili sono tante,comprese le precauzioni ke il paziente deve avere prima e dopo la surgery.Per quanto riguarda Devroye,era presente anke al mio trapianto,perkè la clinica è sua e ospita Patrick per poter apprendere qualcosa da lui,credo.Solamente ke io avevo specificato ke nn volevo ke lui prendesse parte all'intervento,evidentemente il paziente da te citato non lo ha specificato.E cmq tirare fuori le graft già incise nn è proprio la fase più cruciale di un trapianto,quindi credo ke questo nn inficerà affatto la buona riuscita dell'intervento.Devroye rimane sempre un kirurgo,nn è mica un benzinaio...
     
    .
  6. cbf
        Like  
     
    .

    User deleted


    va be o,io rimango della mia opinione....ihti o no,trovo assurdo far pagare tutto 3 settimane prima..viva patrik ke vuoi ke ti dica
     
    .
  7. clear
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa ke farebbe davvero la differenza sarebbe pagare dopo un anno,a risultato ottenuto.Ma mi sembra ke nessuno faccia questa politica.Ke paghi una settimana prima o il giorno dell'operazione,non vedo cosa cambi.
     
    .
  8. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    puo' morire il medico... :woot: :woot:
     
    .
  9. miro'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Cbf e Clear
    Per andare a bruxelles che documenti servono (passaporto, carta d'identità, patente di guida)?
    La patente di guida rilasciata dalla prefettura è un documento valido?
    saluti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Mirò per andare a bruxelles essendo il belgio parte della U.e è sufficiente la sola cartà d'identità valida per l'espatrio
     
    .
  11. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ,le foto di questo intervento dove le trovo????
     
    .
  12. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    qui: http://bellicapelli.forumfree.net/?t=5731639&st=105
     
    .
11 replies since 28/6/2006, 16:43   1259 views
  Share  
.
Open chat