CARTELLA DI DEFAULT USER

grazie per eventuali consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono nuovo, ma in passato ho frequentato altri forum sull'argomento calvizie.. Tra
    cui il mitico hairhelp di Aragorn..

    Allora..

    Ho 29 anni, perdo i capelli da quando ne ho 21 più o meno, almeno credo, visto che me
    ne sono accorto a 22 quando mi ritrovai un buco al centro della testa (no, non sono
    un grosso osservatore di me stesso..) Presumo quindi che la caduta sia iniziata almeno
    un anno prima.. Ho sottovalutato il problema, ed ho cominciato a curarmi a 24 anni,
    prima a Roma per un paio di anni, ma senza risultati. Dopo un periodo di scoraggiamento,
    ho deciso di riprovare e due anni fa ho ripreso la terapia, che mi ha stabilizzato la
    situazione, o l'ha rallentata talmente tanto da non farmi più percepire l'involuzione..
    Non saprei..

    Sono un tipo molto ansioso, e dormo da sempre di merda, sicuramente anche questo
    ha influito. A livello ereditario ho solo il nonno paterno calvo, tutti gli altri sembrano dei
    barboncini.. Ho sempre la sideremia bassa, e non riesco a tirarla su..

    Prima di iniziare l'ultima terapia ero così



    image

    image

    Credo si veda bene la grande differenza di spessore tra il davanti e il dietro.. Il
    diradamento cominciò dove si vede il riflesso della lampadina del mio specchio..

    Ecco come sono dopo la terapia, a parità di lunghezza e con la stessa pettinatura..
    Ora lo spessore dei capelli davanti e dietro è lo stesso..

    image

    Qui con i capelli ancora più lunghi e spettinati, la qualità di qeusta foto non è un granchè..

    image

    Per mia fortuna, i miei capelli sono abbastanza spessi, il che mi aiuta a coprire..
    Con il taglio attuale, capelli a 3 mm (taglio estivo), sono così (qui si capisce la reale
    situazione)

    image

    image

    image

    image

    Farò a settembre un'altra visita dermatologica, se l'esito sarà lo stesso di quella di
    marzo, potrei cominciare a vagliare l'ipotesi di migliorare le cose con un trapiantino..
    Considerate che non ho la minima intenzione di abbassare l'hairline o chiudere le
    tempie, mi piacciono molto in questo modo. Vorrei aumentare un po' la densità,
    almeno fino alla metà della testa..

    Grazie per ogni eventuale parere o consiglio



    Edited by default user - 29/7/2006, 14:50
     
    .
  2. nilo's
        Like  
     
    .

    User deleted


    default, quale terapia hai fatto e chi ti ha seguito ..... complimenti per il risultato! :blink:
     
    .
  3. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Nilo's..

    Sono in cura dal dott. Pastore..
     
    .
  4. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    su questo forum il dottor pastore non è ben visto, e io lo odio come non sai cosa comunque il miglioramento c'è stato!
    non sei mai stato in cura da nessun altro prima di lui?
     
    .
  5. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si so bene che le opinioni su di lui non sono ottime.. E basta aprire un qualsiasi forum sulla
    calvizie per conoscere la tua opinione :woot:..

    Cmq.. Non voglio assolutamente parlare della mia terapia, ho scritto che ero in cura da lui solo perchè Nilo me l'ha chiesto.. Altrimenti sarei stato zitto come una serpe..
    vorrei sapere se secondo voi c'è la possibilità di migliorare ulteriormente la situazione chirurgicamente. Pensavo ad Alvi in primis, ma anche ad una FUE.. Della cicatrice dietro mi interessa poco o niente..

    Cmq Pontiac, credo che io sia il primo a postare foto di una terapia fatta con questo doc.. Se hai qualche domanda a riguardo, ci possiamo sentire in privato.. Non ho problemi a parlarne, ma non vorrei "infettare"
    questo forum, che è il migliore, con l'ennesima discussione su questa controversa terapia..

    Grazie per la risposta..
     
    .
  6. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ops, scusa Pontiac non ho risposto alla tua domanda.. Prima di lui sono stato in cura da Campo per due anni.. Ma niente di niente..
     
    .
  7. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    essendo forse questo l unico forum serio cercheremo di non far diventare questa discussione una tarantella e una rissa.

    default prima di tutto ben arrivato.

    puoi dirci prima di iniziare questa tanto chiacchierata cura qualche cura hai seguito ?hai usato farmaci come finasteride e minoxdil?

    della cura che stai seguendo ora conosci le sostenze che stai usando?

    hai riscontrato degli effetti collaterali?
     
    .
  8. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah tranquillo non ti dico niente...
    solo una cosa, hai visto dei peli nuovi nel viso anche te?
    comunque con un trapianto puoi migliorare la tua situazione hai fatto un giro nella sezione donne e motori?
     
    .
  9. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    No peli sul viso no, qualcosa sulle spalle, ma era un processo già cominciato con l'utilizzo del minox..

    Non riesco ad entrare in quel forum mi dice:

    The error returned was:

    Sorry, but you do not have permission to use this feature. If you are not logged in, you may do so using the form below.

    Io invece sono loggato..
     
    .
  10. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa prima ti deve autorizzare bola per questo non entri...
    devi avere pazienza che arriva lui ad autorizzarti

    Edited by BOLA - 1/8/2006, 15:08
     
    .
  11. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    per entrare in quella sezione deve darti il permesso l amministratore visto che ti sei inscritto da pochissimo ancora lo devono fare.......capiscili stanno in vacanza quindi sono piu lenti
     
    .
  12. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    che cura ti aveva prescritto campo?
     
    .
  13. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo andare a memoria..

    Prima finasteride e poi proscar (e il passaggio fu deletereo) la mattina

    serenoa repens 180 mg + melatonina 2 mg la sera

    un integratore a base di pesce.. fish factor mi sembra

    la lozione aveva
    minox 2,5%
    estrone base
    idroc butirrato
    17 alfa estradiolo
    alcool

    poi non mi ricordo..

    Devo ritrovare la bottiglietta della lozione.. Dammi un po' di tempo..
     
    .
  14. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    minoxidil al 2,5 %.....
    ovvio che non avevi risultati, certo che in italia siamo proprio indietro
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao e complimenti per il risultato...
    forse mi è sfuggito qualcosa....ma cosa comprende la tua terapia attuale?
     
    .
86 replies since 29/7/2006, 13:40   3638 views
  Share  
.
Open chat