Belli Capelli Forum

Posts written by Leo80xxx

  1. .
    dopo che non hai dato retta a me qualche mese fa, questa volta dai retta a finnikola, fai una visita da gigli. è sicuramente molto competente in campo di tricologia. cosi' verifichi con esattezza la tua situazione e la tua stempiatura come dio comanda.
  2. .
    CITAZIONE (Platinì @ 16/10/2015, 14:07) 
    Ragà volevo aggiornarvi sulla sospensione della cura Finasteride.
    Le mie impressioni dopo 20 giorni di sospensione:

    -Erezioni che durano tutta la notte (mi sveglio più volte di notte ecco perchè nè sono sicuro), quando assumevo finasteride era random
    -Sperma denso non liquido come quando assumevo finasteride, per giunta giallastro e schifoso, sembrava acqua sporca
    -Muscoli più tonici, prima sembravo un malato di AIDS

    accidenti. scrivi a brazzers o bangbros, senti se cercano nuovo personale.
  3. .
    CITAZIONE (bari1 @ 13/10/2015, 17:45) 
    CITAZIONE (esausto @ 5/10/2015, 22:53)
    Bari1 vai poi dal dottor Tayfun a operarti?

    CITAZIONE (bari1 @ 6/10/2015, 07:20)
    Se Dio vuole.

    purtroppo impegni lavorativi mi hanno impedito di andare a dicembre da tayfun;
    peccato, mi ero organizzato bene, avevo versato caparra di 300 euro e comprato biglietto aereo.
    pazienza, chissà magari appena mi lasceranno libero sul lavoro....scappo ad Istanbul!!

    Mannaggia....Guarda te, peccato. Speriamo che sul lavoro ti lascino libero presto allora :)
  4. .
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 10/10/2015, 13:29) 
    Leo la domanda sulla donor è lecita...stiamo a vedere se migliora.
    Anc'io ovviamente sarei stato conservativo però ognuno ha il suo ht e le sue aspettative. Certo è che da una donor come quella, vergine, si devono estrarre almeno 6000 uf

    hai detto bene. ognuno ha le proprie aspettative, ma la bravura del medico e' anche di indirizzare il paziente verso aspettative realistiche. qui io 3100 uf non ce le vedo, in compenso vedo una donor in condizioni pessime dove non so come potranno essere fatti altri prelievi (specialmente via fue). speriamo per Giampi che migliori, anche se a 8 mesi la situazione dovrebbe gia' essersi ristabilita.
  5. .
    CITAZIONE (boh! @ 16/8/2015, 23:49)
    beh considera che al quinto mese ci sono ancora capelli talmente fini che magari in foto non risultano,poi speriamo sempre in un esplosione last minute....

    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 10/10/2015, 13:18) 
    comunque vediamo a 12 mesi... io penso che con un 2 ht venga fuori una bomba

    Ok. Sei sicuro che da una donor in quello stato si possano estrarre altre uf via fue?
  6. .
    come fate a dire che sta andando bene, con tutto il rispetto per Giampi. ma l'avete vista la donor a 8 mesi dopo 3100 uf? o vi dovete operare da questo dottore e vi state facendo coraggio in tutte le maniere, oppure non osservate attentamente le foto.
  7. .
    CITAZIONE (BOLA @ 8/10/2015, 12:05) 
    CITAZIONE (Jack1909 @ 8/10/2015, 11:24) 
    Parole sante

    Questa era la recensione scritta da Avv.Natan:

    - Dott. Tayfun: di questo dottore ci ha colpito la serietà, la professionalità e la semplicità. Si trattava di quello a noi meno noto e ci ha letteralmente aperto le porte della sua clinica.
    Ci ha fatto assistere ad una chirurgia dall'inizio alla fine, potendo fare foto (ho fatto moltissime macro) e video in HD di tutte le fasi: prelievo, incisioni e innesti.
    Ci ha concesso una bella intervista ed è stato molto disponibile a rispondere ad ogni genere di domanda, oltre a farci vedere numerosi casi ed un paziente operato il giorno prima venuto a visita di controllo.
    Pratica sia estrazioni col micromotore che manuali (a seconda della richiesta del paziente), incisioni sia lateral che sagital a seconda delle caratteristiche e della zona ricevente, rimuove plugs ed è in grado di fare bht.
    L'occhio attento di Cavalet ha notato che il paziente avesse l'ago in vena durante l'intervento: si tratta di una precauzione che pochi dottori adottano ma che consente in caso di complicanze di poter intervenire rapidamente (in caso, ad esempio, di shock anafilattico diventa difficile trovare le vene). Inoltre la clinica è in una grande clinica privata, di alto livello, con cardiologo e sala rianimazione.
    Interessante, in ultimo, che al prezzo di 1 euro a graft siano compresi anche il PRP, tutte le analisi ed i trasferimenti con autista dedicato.

    Giudizio: una bella scoperta.

    Ora da questa recensione l'unica cosa che si poteva evincere era che il dottore era stato disponibile e che la clinica era pulita e che andava seguita anche per i prezzi interessanti.
    Io personalmente non ho mai consigliato nessun chirurgo ma a volte solo la tecnica chirurgica più adeguata e sempre a mio parere.

    scusa Bola ma come mai il thread del vostro viaggio in turchia non è piu' visualizzabile? almeno io non riesco piu' a visualizzarlo.
  8. .
    c'e' anche il carefinast. stesso prezzo di finacapil.
  9. .
    evidentemente al momento in danimarca, sembra che le donne non diano troppa importanza alla tricopigmentazione. non penso che l'autore del thread la necessiti per innalzare la sua autostima. fare centro con due donne diverse alla settimana e' gia un boost sufficente.
  10. .
    CITAZIONE (superluca80 @ 2/10/2015, 10:25) 
    Buongiorno ragazzi nel report di brillante io e un altro utente avevamo scritto qualcosa e stamattina non c e piu.. come mai è stato cancellato..? Avevo risposto a bari chiedendogli dove erano questi casi che a 6 mesi si piange e a 8 si ride...

    Stai tranquillo, i tuoi post riappariranno il 10imo mese.....giusto in tempo per la fase di ispessimento. :lol:
  11. .
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 28/9/2015, 23:49) 
    Con tutto il rispetto per chinasky..ma x dichiarare ottimo un risultato ci vogliono anche ottime foto.

    Sottoscrivo in pieno. Foto che al momento non abbiamo avuto la possibilità di visionare.
  12. .
    wong e' una persona molto etica, non c'e' dubbio. me ne sono accorto quando sono andato al suo consulto l'anno scorso. se lui dice che puo' operare, avra' le sue ragioni. il mondo dell'ht pero' e da prendere con le molle. . ai consulti i consulenti (ed i dottori) la fanno sembrare una cosa sicura e indolore, ma la verita' e' che il risultato non te lo garantisce nessuno. io pero' fossi in te (anche se e' dura, lo so) prenderei tempo, non mi farei prendere dalla fretta, che e' sempre cattiva consigliera. fossi in te, mi raserei, farei crescere un po' di barba, e proverei a curarmi con fina gel per qualche mese, e vediamo quanto recuperi. poi, a quel punto, sei sempre in tempo a fissare un ht. sempre secondo il mio personalissimo parere, con molta calma, considerei l'opzione fue. sei molto giovane e la tua calvizie e' in evoluzione. e' vero che se fatta bene, la cicatrice, in molti casi, rimane quasi invisibile. pero' e' sempre una cicatrice, e tu hai 22 anni.
  13. .
    non e' bello quando le cliniche si comportano cosi'. non ci hai lasciato 2500 euro, ce ne hai lasciate svariate migliaia. ci vuole piu' rispetto per il paziente.
  14. .
    presentati senza cappello o toppik, ma sicuro di te stesso. le possibilità che accetti di uscire con te o fare un po' di "movimento" rimarranno molto alte. penso che l'utente che ha parlato di cosa meschina si riferisse al fatto che la volevi invitare a casa, "minimizzare le distanze "parte da recitare"- letto". piu' di cosa meschina, io parlerei di tattica un po' problematica da realizzare :D
  15. .
    ribadisco, tutti i soldi che ha, una fue per adottare un taglio rasato se la poteva anche fare. in ogni caso, anche senza trapianto potrebbe decisamente migliorare la sua immagine. si rada quei due peli che ha in testa, si faccia crescere un po' di barba ed inizi a fare un po' di pesistica. acquisterebbe credibilita' anche di fronte all'esercito di sua maesta'.
139 replies since 25/6/2013
.
Open chat