Belli Capelli Forum

Posts written by nolimits78

  1. .
    nizoral un antiandrogeno? mi risulterebbe a base di ketoconazolo che di antiandrogeno non ha nulla

    pajarito è aga e anche aggressiva. l'alopecia può essere anche aggressiva e mangiarti i capelli in 2-3 anni. ho conosciuto recentemente un ragazzo di 30 anni quasi calvo che mi ha fatto vedere le foto di 3 anni prima: era capellone.
  2. .
    :o:
    spettacolo
  3. .
    il paziente non fa testo. infatti hai avuto 2 pareri medici che non sono d'accordo con te.
  4. .
    CITAZIONE (chinaka @ 27/10/2015, 21:21) 
    CITAZIONE (nolimits78 @ 27/10/2015, 21:09) 
    qui è 1 questione di pensare con la propria testa. il principio attivo è uguale, che senso ha proporre la formulazione a dosaggio 5 volte inferiore, ad un prezzo 5 volte maggiore? nessuno, solo che siccome è per i capelli e non per una patologia organica, non lo passa il ssn e quindi cerchiamo di fare cassa. se tu vuoi far fare cassa alle case farmaceutiche benvenuto. io no

    no,non è pensare con la propria (tua) testa...è un principio di etica a cui potrebbe benissimo rispondere il Dott. Gigli,chi meglio di lui,al posto che un "no comment".
    La mia dottoressa mi ha detto chiaro e tondo che non poteva(può) prescrivermi il proscar (pure io sono sensibile al risparmio)...perchè non ho problemi alla prostata e che in caso di controlli se avesse prescritto proscar senza questi avrebbe o potrebbe passare dei guai seri,mi sono spiegato?
    Ora,qui leggo che molti dottori/medici prescrivono Proscar per curare una cosa che ne cura altra...per far risparmiare,sicuro,sbagliato...ma non per tutti.

    Io sono d'accordo con la mia dottoressa,se ci sono delle regole vanno rispettate,tutto qua,tolto che oramai il problema per me non si pone più perchè ho rinunciato a prendere Propecia causa effetti collaterali vari.
    Detto questo buttate giù quello che volete secondo vostra coscienza...ma soprattutto dei vostri medici.

    principio di etica??? :blink:
    si, se decidere di rispettare una regola assurda fatta apposta per fare cassa. esclusa la ricetta rossa, non vedo dove sia il problema di pagare proscar e poi dividerselo. solo perchè è da 5 mg? si ma tu lo dividi e nei prendi uno. facile no?

    vediamo se ti faccio un esempio facile....
    diciamo che una persona normale deve bere 1 l di acqua al giorno e la bottiglia costa 5 euro. uno con problemi renali ne deve bere 3 e la bottiglia da 3 litri costa 1 euro e sopra c'è scritto che è indicata per chi ha problemi renali.
    tu, che sei normale, che bottiglia ti compri?
  5. .
    CITAZIONE (chinaka @ 27/10/2015, 20:51) 
    forse non mi sono spiegato e voi fate finta di non capire:

    proscar e finasteride da 5mg = problemi prostata accertati e refertati,un medico corretto che deve seguire le linee guida non può prescrivere questa per AGA,molto semplice.

    Propecia,indicato per AGA, ed è quello che un medico corretto deve o dovrebbe prescrivere per chi vuole curare AGA.

    è chiaro cosi,non è una questione di costi (anche se in parte lo è),ma una questione di correttezza dei medici.

    qui è 1 questione di pensare con la propria testa. il principio attivo è uguale, che senso ha proporre la formulazione a dosaggio 5 volte inferiore, ad un prezzo 5 volte maggiore? nessuno, solo che siccome è per i capelli e non per una patologia organica, non lo passa il ssn e quindi cerchiamo di fare cassa. se tu vuoi far fare cassa alle case farmaceutiche benvenuto. io no
  6. .
    mai letta discussione più inutile
  7. .
    CITAZIONE (queenofsiam @ 23/10/2015, 18:38) 
    Grazie per il consiglio nolimits78. Sinceramente riguardo il polverone su Tayfun mi son accorto solo ultimamente. Ho dato uno sguardo invece alla Hattingen come mi hai raccomandato e sono rimasto impressionato! Sembrerebbe davvero un ottima alternativa al Canada e sto pensando di andare a Schaffhausen il prossimo mese per una visita. A proposito oggi ho avuto l'incontro con David di Hasson&Wong, ottima persona (tra l'altro mi ha nominato anche BOLA e questo sito!) e secondo lui ho una buona donor e lassità del cuoio capelluto!

    quando vai a schaffausen saluta muresanu da parte mia ;)
  8. .
    niente intervento????
  9. .
    CITAZIONE (fab83 @ 20/10/2015, 22:37) 
    Ci vorrebbe il parere di un medico per questo tipo di risposta sinceramente io non saprei il reale motivo. So che oltre la HLC anche altre cliniche turche seguono questa profilassi.

    in effetti lo hai avuto
  10. .
    la cardioaspirina agisce sull'aggregazione piastrinica non sulla vascolarizzazione né sulla quantità di sangue in circolo che arriva in determinato distretti. quindi a meno che qualche chirurgo tema micro occlusioni dei capillari, e la usi a scopo preventivo, non vedo altri motivi validi. sicuramente non dà benefico al trapianto, al massimo a scopo profilattico, mettiamola così
  11. .
    mai sentita sta cosa,anzi alcuni nell'immediato pre te la fanno sospedere.
    non è che se il sangue è + fluido ne arriva di + cmq
  12. .
    vi è un clamoroso cambio di colore tra la parte alta (la ricevente per intenderci) e la donor. da castano a brizzolato tendente al grigio. conclusione: è pieno di toppik+ altri concelears
  13. .
    asmed mente???? non capisco. non è che hai problemi di traduzione?
  14. .
    mi piace!!! :D
  15. .
    CITAZIONE (Bapt777 @ 16/10/2015, 19:13) 
    Hattingen:
    il migliore in Europa in FUT.

    non posso che quotare... :)
223 replies since 13/7/2014
.
Open chat