Belli Capelli Forum

Posts written by Ale_86

  1. .
    Ma sì sostanzialmente quelli di replicel credono che la resistenza del follicolo all'aga dipenda da queste cellule, quindi ne prelevano un po' dalla nuca, le moltiplicano e le iniettano nelle zone agate.
    Speriamo che la loro teoria sia giusta.
  2. .
    Su un forum americano.....lì dicono che entro fine 2016 si saprà se sto Replicel funziona e quanto.
  3. .
    http://www.replicel.com/wp-content/uploads...-2015-FINAL.pdf
  4. .
    Per Histogen posso anche capirlo (da quello che so vorrebbero iniziare la fase 2 ma se non hanno fondi...che poi tra l'altro non riesco a capire come facciano a non avere investitori visto che sulla carta è di gran lunga il trattamento più efficace), ma replicel ora che ha shiseido come partner non credo che ci metterà i secoli/verrà abbandonato a meno di risultati estremamente deludenti (ma già la fase uno ha dato risultati pari alla cura di fina e minox dopo solo 6 mesi senza sides, anche solo così è già un passo avanti direi).
  5. .
    CITAZIONE (pelosetto90 @ 7/1/2015, 01:39) 
    iniziata la fase due per rct (tendine di achille)
    Se tanto mi da tanto a breve si comincia pure con rch-01 (alopecia androgenetica)

    Dove lo hai letto?
  6. .
    Dici davvero? Anche volendo avere una densità percepita simile a quella di non agati? (quindi niente scalpo visibile sotto luci forti ecc.)?

    Beh se è così ottimo!
  7. .
    Uhm no, tu non stai dicendo che è meglio avere una bella Hairline con però la chierica dietro?

    Io sto dicendo che per me è meglio avere una grande stempiatura e niente buchi/diradamenti dietro.
    Se ho frainteso ti chiedo scusa :)
  8. .
    Non so, non so nemmeno se farò mai il trapianto, però so che preferirei essere così piuttosto che NW 1 rado che appena sono sotto una luce forte mi si vede lo scalpo.

    O con la piazza dietro...per me è molto più antiestetica quella che la mega stempia di Jude Law :D
  9. .
    Eh magari a 50 li avessi ancora.

    Mio padre ha iniziato a perderli una decina di anni fa, li si era formata solo un piccola piazzetta sul vertex, una cosa più che accettabile per un cinquantenne, adesso ha quasi 62 anni ma nell'ultimo anno e mezzo avrà perso un terzo dei capelli che ha in testa :o: e la piazzetta è raddoppiata , diradamento diffuso come me, se continuà così tra 3 anni è pelato. Questo per dire che l'AGA è proprio imprevedibile.

    Perderli fa sempre male, ok, però dai è abissale la differenza tra i 20 e i 40/50, a quell'età lì ormai la giovinezza te la sei goduta, ti sei fatto una famiglia, incominci a preoccuparti di non avere nessun problema di salute, i capelli passano in secondo se non terzo piano.
  10. .
    Non sarebbe il contrario?


    Io intendo diventare da così

    4207_image119




    a così


    britain-hacking

    Cioè con il solo ciuffone di capelli in HL ma il resto dietro ad un'ottima densità

    E' fattibile?
  11. .
    Domandina.
    I trapianti sui norwood elevati non sono consigliati perchè data l'enorme area da trattare per forza di cose la densità sarebbe bassa, ma se io fossi un NW 5 o 6 e volessi diventare solo un NW 3 (come Jude Law per esempio) con una buona densità? Si potrebbe fare?
  12. .
    9GVooTH

    rwIHxl4

    Come si può notare il vertex è la zona messa peggio, però non capisco come mai le foto peggiorano di molto la situazione, la zona diradata è tipo la metà ad occhio nudo.

    Cmq certo che continuo con le cure :D però vorrei sapere più o meno cosa aspettarmi una volta che le smetterò (mica posso andare avanti a prendere propecia e ad ungermi la testa per trent'anni).

    Il mio desiderio al momento è, se le cure lo permetteranno, di godermi i restanti anni della giovinezza coi capelli, poi se nel frattempo uscirà qualche trattamento più efficace di quelli attuali (una cura vera e propria credo sia ancora molto lontana purtroppo) perfetto, sennò amen mi raserò a zero sperando di stare bene.
    Praticamente il mio pensiero si può sintetizzare con "pelato ok, magari se si riesce non a trent'anni" :D
  13. .
    6aQQxoX


    iZSrjCM


    Ciao ragazzi, so che ogni alopecia è differente, ma secondo la vostra esperienza che tipo di evoluzione è probabile che abbia la mia?

    Ho 28 anni, negli ultimi anni ho sempre portato i capelli a lunghezza media, ho avuto la bella sorpresa a fine agosto quando ho deciso di rasarmi per vedere come stavo :( (nelle foto qui sopra i capelli sono circa 1 cm), adesso che ce li ho di nuovo come al solito non si vede praticamente nulla.

    In cura con minoxidil 5% da settembre e propecia da ottobre...
103 replies since 4/11/2014
.
Open chat