Belli Capelli Forum

Posts written by Robi G

  1. .
    In realtà avevo risolto.Mi sono operato col dr. Kul e l intervento è andato bene, sono molto soddisfatto.L unica cosa è che negli ultimi mesi le zone non trapiantate si stanno un po' diradando,quindi devo per forza riprendere fina
  2. .
    Boh guarda, è vero che di solito dicono di farlo dai 25 in su, però io stesso mi sono operato a istanbul a 22 anni, e sinceramente non me ne pento!
  3. .
    Per essere a 6 mesi, beh complimenti
  4. .
    Per diversi anni per me è stata una grande sofferenza, ora dopo il trapianto è un problema, non da poco ma comunque solo un problema
  5. .
    CITAZIONE (hairking @ 30/8/2018, 07:58) 
    CITAZIONE (Blayze @ 29/8/2018, 09:43) 
    Buongiorno amici

    Oggi vi scrivo per qualcosa di personale (come non facevo da quando ero alle superiori :) ) per parlarvi di una cosa che mi sta facendo stare davvero molto male.

    L'argomento di cui vi volevo parlare è il mio attuale lavoro e passo subito al sodo.


    Rivesto il ruolo di impiegato commerciale in un'azienda, ma le cose non vanno per niente bene.

    Ho iniziato a lavorare lì il 10 luglio, nel frattempo fino alla chiusura per l'estate (l'8 agosto fino al 27) ho dovuto imparare tantissime mansioni con una fretta incredibile, come inserimento ordini, generare bolle di trasporto, calcolo delle spese di trasporto, riparazioni, sostituzioni e a volte anche ruoli che non mi competevano (aiutare il corriere a caricare i bancali sul furgone, svolgendo un ruolo che non mi compete ed entrando in magazzino senza protezioni antinfortunistiche).

    Il tutto accompagnato da pressioni psicologiche nonostante la mia velocità nell'imparare le cose (frasi come "questi fogli li hai pinzati col c**o", "la ragazza prima di te è durata 3 mesi e poi l'abbiamo lasciata a casa perché sbagliava troppe cose" oppure "se sei così lento a fare questo lavoro in una mattinata mi costi troppo").

    L'azienda mi ha assunto con contratto a tempo indeterminato (per incentivi sui loro sgravi fiscali che mi ha apertamente comunicato l'agenzia tramite la quale ho trovato il posto) ma ho dei seri dubbi su quanto possano pretendere da un ragazzo nella mia situazione.

    Mi piacerebbe ricevere il parere di utenti più esperti, perchè la situazione sta diventando logorante (oggi il medico mi ha assegnato un giorno di malattia a causa di un gastrite che mi ha causato vomito sul lavoro).

    Vi ringrazio tantissimo, un abbraccione

    Non so quanti anni tu abbia ma questa é la realta´che vive OGNI GIORNO qualsiasi impenditore, devi fare tutto bene per restare vivo ed il piú piccolo errore ti fa chiudere.
    Sembra incredibile che ti lamenti di cose normalissime:
    velocitá di apprendimento ed ecletticitá ti lamenti di "mansioni che non ti compentono")

    Per l´azienda sei un costo e devi RENDERE,
    se volevi un lavoro tranquillo dovevi forse cercare un posto pubblico, meglio se da bidello o uscere..... lí timbri una cartolina ti siedi e nessuno verifica la tua produtticitá.
    In caso contrario..... Benvenuto nella realtá.

    Minchia, sei un vero squalo
  6. .
    Feriduni è una sicurezza
  7. .
    È l effetto Salvini
  8. .
    Non sei messo per niente male davanti
  9. .
    Infatti, per certi versi l aga è una cosa misteriosa...
  10. .
    Sì sì avevo capito
  11. .
    Ciao Alexander, secondo me l effetto di 400 uf al settimo mese è comunque tantino.Poi chi lo sa, magari sei uno di quei pochi casi che migliora fino al 12
  12. .
    Forza e coraggio umax
  13. .
    In effetti hai ragione zdevid
  14. .
    Più che stacco tra parrucca e parietali arretrati, direi che il problema è lo stacco tra parrucca folta e parietali diradati
  15. .
    In effetti la densità è troppo sospetta, mi sa che è un bel parruccone
525 replies since 20/1/2015
.
Open chat