Belli Capelli Forum

Votes taken by homeiseverywhere

  1. .
    the top feriduni, io ottimo risultato
  2. .
    si perche la finasteride é un farmaco per la prostata, se la persona che la chiede é giovane, il medico puo passare dei guai, perche normalmente é solo per pazienti che hanno problemi di prostata

    il mio medico la faceva a nome di mio padre, per esempio
  3. .
    cambia dottore
  4. .
    BUONGIORNO a tutti,
    apro il mio bel report su Feriduni. Cerchero di essere stringato e andare al sodo! :D

    Ho prenotato da lui essendo sicuro del suo livello di top mondiale. Ho sentito Leticia per un preventivo, già anni fa, ma non potevo permettermi un intervento da lui.

    Ho fatto allora un primo intervento nel 2015 in Turchia da T... vedere mio report..
    poi 2018 per infoltire secondo intervento in Turchia sempre da T... secondo intervento che mi ha lasciato alquanto perplesso, equipe sbrigativa, poca cura del paziente.. deluso..

    nel 2020, ancora non contento, per la scarsa densità, e avendo un po di nuova liquidità, ho deciso di chiamare the top.. Feriduni!

    Sono arrivato il 15.09.2020 ad Hasselt in Hotel, bella cittadina belga, in auto, da solo. Emozionato e super felice. Ho fatto la visita al centro medico col dottore alle 16.30, che mi ha accolto subito a braccia aperte, purtroppo con mascherina, ma sorridente e simpatico.

    Il dottore è SIMPATICISSIMO!!! Io parlo inglese quindi nessun bisogno di interprete, per fortuna, cosi capivo tutto direttamente da lui.. Mi ha spiegato tutto, mi ha detto che secondo lui con 7000 grafts che avevo gia messo avrei dovuto avere la testa di Maradona al Napoli.. quindi abbastanza deluso dal chirurgo precedente. Mi ha detto che si e no secondo lui erano stati messi 2500-3000 grafts.. Dove sono andati dunque gli altri 4000 grafts?? mah!! mistero! :D

    mi ha rassicurato, guardato la donor, guardato la recipient, e ha detto che con 3000 grafts si potrebbe fare miracoli. Non sapeva se saremmo arrivati a prenderne però 3000, dato che è il terzo intervento, e donor quindi un po falcidiata.

    Il 16.09 giorno libero, giro a Bruxelles.

    Il 17 alle 07.30 mi è venuto a prendere il taxi della clinica (Taxi con la Tesla, Eco-taxi).. Sono arrivato, e subito ho fatto ancora visita col dottore che ha disegnato la hair- line e anche dietro, le zone da cui prendere i grafts, per la sua equipe.
    Poi sono andato nel mio stanzino personale SUPER CHIC a cambiarmi, e mettere il camice, e prendere due pastiglie di antibiotico.

    L'intervento è dunque cominciato verso le 8.30 direi. Prima puntura con flebo, con un calmante e antibiotico, e controllo dei valori vitali (battito cardiaco, pressione).
    L'equipe è composta da 3 o 4 ragazze. L'anestesia è stata fatta dal dottore. Quando l'anestesia ha fatto effetto, le 2 ragazze hanno cominciato col punch micromotore a fare i buchi e prendere i bulbi. ma dai che lo sapete come funziona! :D io ero al terzo quindi solite cose! :D

    LA posizione di estrazione è molto scomoda, perche sono rimasto a pancia in giù per almeno 2 ore buone direi o più. QUindi schiena dolorante. Non fate intervento se avete mal di schiena ! :D
    finita l'estrazione, la grande notizia! più di 3000 grafts! :D somma gioia! :D
    poi pulizia della testa sanguinante, bagno e stanza personale con panino super buono e frutta!

    dopo 15 minuti, ritorno sotto ai ferri.

    Il dottore ha fatto le incisioni e mi ha mostrato e FATTO CONTARE i grafts.. non cazzate, ma veri grafts e numeri VERIFICABILI!! :D

    Poi sono andato a farmi lavare la testa sanguinante, e subito dopo le ragazze, tutte molto gentili e simpatiche, hanno messo i bulbi nelle incisioni. Lavoro che fanno da 18 anni, mi dice il dottore. Grande sicurezza e amabilità.

    Alle 17 circa tutto finito.
    Nel mio stanzino personale la dolcissima e bellissima Elfi mi ha spiegato cosa fare per i primi giorni. Mi hanno addiritura dato l'applicazione per il telefono, che dice cosa fare giorno per giorno, e mi hanno dato la busta con i prodotti: antibiotici, antidolore, shampoo, lozione, siero, ecc.. in una bella borsetta marca Feriduni! <3 :D e anche la bandana, ma che non ho mai usato.

    Volevo invitare la bella Elfi a fare un giro per la città ma ci tenevo troppo ai miei bulbi :( spero di rivederla senza ferite.....................
    e allora sono tornato subito in hotel al coperto, paurissima di prendere botte in testa. CAmminavo con le mani avanti tipo al buio, super super attenzione..cammino super lento mani avanti!!! mega attenzione!!! la testa si sente gonfia come un pallone per l'anestesia.. ma dolore ZERO... e senza alcuna fasciatura. Testa libera.

    La notte difficoltà a dormire, per paura di toccare o di muovermi, e anche perchè bisogna dormire col collare della clinica e in posizione semi-seduta.. dormito poco....

    La mattina del 18.09, preso la macchina,si guida senza problemi, fatto check-out dall'hotel e via, clinica alle 9.30 per prima pulizia, incontro con dottore, e saluti finali. Raccomandazioni di rito, mi hanno spiegato e fatto scaricare la APP che dal telefono monitora giorno per giorno le cose da prendere, le cose da fare e da non fare, e la borsetta coi prodotti. Le cose piu importanti da sapere: niente sole per 6 mesi, niente palestra o sport duro per 3 settimane, e robe cosi. Integratori di Vitamina B (ti da il dottore) per 6 mesi. Continuare con Finasteride. Minoxidil dopo 1 mese mi pare si può ricominciare, ma io metto solo nella chierica (zona 6). Il dottore consiglia Finasteride Gel della Farmacia Parati di Milano ma io avevo una grossa scorta di Minoxidil quindi finisco quella prima.

    Il dottore ha detto che è stato fatto un ottimo lavoro, e che 3269 grafts sono top. E' riuscito ad arrivare fino a zona 5, lasciando scoperto solo la zona 6, la famosa chierica, ma che tratterò con minoxidil (il dottore ha detto che è meglio FINASTERIDE GEL, ma ha dimenticato di farmi la prescrizione, ora gli chiedo).

    Dopo le mie domande e rassicurazioni, tutto finito. Sono tornato a casa mia tranquillamente, dove ci sono da 14 giorni esatti oggi.

    Oggi quattoridcesimo giorno, le croste le ho tolte quasi tutte ieri, e oggi rimane quasi zero.

    Ho una bella testa piena di cappellini e mi sento positvo e contento. E nessuno nota niente. Linea molto naturale, e nessuna ferita o cicatrice o altro.

    E adesso si riprende la vita normale, senza pensarci più, e attendendo il risultato..

    Seguiranno foto.
    Ciao ciao
    mi pare di aver detto tutto :D

    invio a Bola qualche foto, pre post e ora a 14 giorni.

    Edited by homeiseverywhere - 6/11/2020, 13:23
4 replies since 10/3/2015
.
Open chat