Belli Capelli Forum

Posts written by lasucs

  1. .
    Onestamente io ti vedo molto bene, ok c'è un po di carenza di densità davanti, minimale, che copri bene con questo taglio, ma con un piccolo ritocco sarai perfetto.
  2. .
    Ma pare a me o la donor ancora deve recuperare ?
  3. .
    Lo spero.. :(
  4. .
    Chiedo scusa a Bola, sono un attimo in paranoia:
    Sono passati 21 giorni ormai, ho fatto una foto alla donor con la luce della finestra puntata contro.
    E' abbastanza martoriata, sono un po preoccupato a questo punto..
  5. .
    Bella Chris, come stai ?
    Madonna, che spettacolo.
    La finasteride ti ha cambiato letteralmente la vita. Continui con 1mg + minox 5 % ?
  6. .
    Sono passati 5 giorni dall'intervento: mi sono sgonfiato completamente e la linea dell'hairline ora è chiara e delineata.
    Le crosticine hanno iniziato a cadere coi primi lavaggi.
    A 7 giorni manderò le foto a Bola per un aggiornamento.

    Ho una paura fottuta del risultato finale ma soprattutto del vuoto tra il primo mese e il quarto, ma è inevitabile :D
  7. .
    Mandate a Bola, attendo che le carichi ! Oggi ho fatto il primo lavaggio
    Prime paranoie sul fatto che ho messo probabilmente troppa lozione e quando ho sciacquato dopo lo shampoo mi era rimasta la patina biancastra sopra le grafts.
    Ho usato tre bottiglie di acqua poi ho lasciato stare, e infatti si è assorbito da solo

    Piuttosto: quanta acqua va usata per sciacquare ?
    Vorrei stare attento a ogni dettaglio
  8. .
    Ciao a tutti ragazzi !
    Sono tornato ieri in Italia e ora posso finalmente dire la mia.

    Età: 31 appena compiuti
    Grafts: 2300 uf divisi tra frontale (2200) e temporali (100)
    Singole estratte: 500
    Doppie: 1000
    Triple: 500
    Quadruple: 300

    Sulla tecnica è segnato FUE ma io sono CERTO di aver sentito gli stock della penna DHI un po ovunque, ma magari potrei sbagliarmi. Un altro ragazzo ha avuto le stesse impressione e infatti hanno segnato FUE+DHI. Non lo so, sinceramente credo abbiano fatto un mix (cosa comunque mai preventivata)

    Cure: finasteride 1mg dal gennaio 2017 e che ho interrotto solo per i giorni in cui sono andato in Turchia, in cui mi è stato detto che potevo riprendere già da subito. Ho smesso di assumere il mixodil 5% 10 giorni prima dell'intervento.

    Obbiettivo: sistemare attaccatura/tempie. I parietali li hanno toccati per rendere più armoniosa la nuova linea.

    La mia esperienza in breve:

    PRO: l'organizzazione della Clinica è fantastica. A quel prezzo non troverete mai un servizio simile: la struttura è in pieno centro, nuovissima (ma nuova nel senso che tutt'ora si sta ampliando e dentro pare un museo di modern design, tutto perfettamente pulito e igienizzato, con ristorante, caffetteria, sezione medicamenti, trattamenti ecc.), parliamo di un intero palazzo con tre piani di parcheggio sotterraneo e due piani di clinica, che suddivide le operazioni giornaliere non solo in loco ma appoggiandosi anche in un'altra struttura e anche in ospedale.
    E' una catena di montaggio con una organizzazione impeccabile: li dentro il personale è giovane e perfettamente organizzato (prettamente al femminile) tutto è minuziosamente organizzato in modo di generare una perfetta rotazione di tempi per gente che si sussegue giornalmente.
    Disponibilità assoluta per qualunque cosa.
    Es. appena fatta l'operazione, tornato in hotel, appena sceso dal pulmino ho iniziato a sanguinare. Devo aver toccato in qualche modo con qualcosa in testa e essendo sedati vi assicuro che la vostra percezione del tatto sarà pari a zero quindi farsi male senza accorgersene è facilissimo.
    Ebbene: avvisato il tutor, cinque minuti dopo avevo li un'altra auto, che mi ha riportato in clinica, mi hanno sistemato, medicato, e riportato in Hotel.

    FARE QUESTA OPERAZIONE A INSTABUL DOVENDO GIRARE DA SOLI E MAGARI CON UN TAXI E' ASSOLUTA FOLLIA
    Non lo consiglierei mai e poi mai a nessuno. O si ha un servizio del genere o non vale la pena. Ci sono troppe variabili.

    Serkan lo vedete il primo giorno, vi fa la linea, da il primo input e fine. Non lo vedete più.
    Non è importante comunque, nel senso che il giorno dopo, quando farete l'operazione, il dottore o la dottoressa che ci sarà vi ridisegnerà la linea, voi direte se vi va bene o no e inizierete.

    L'OPERAZIONE: vi prendete xanax prima di stendervi più due siringhe di sedativo in vena (oltre alla anestesia in testa): vi garantisco che avrete la miglior pace della vostra esistenza per le prime 4 ore che letteralmente VOLERANNO. A metà si fa una pausa con panino e bibita, poi si riprende. Il problema sono le ultime ore in cui il tempo non passa mai.


    CONTRO: Istanbul non è esattamente una città europea. Vivrete con la disbiosi un giorno sì e l'altro pure, il cibo lascia il tempo che trova.


    Ringrazio enormemente Luca di Beauty Consulting 24 che mi ha aiutato con una pazienza infinita in questo percorso e che ho avuto il piacere di incontrare nella mia permanenza a Istanbul.

    Appena avrò le foto le invierò a Bola per il caricamento !

    Edited by lasucs - 25/11/2021, 15:37
  9. .
    Clinica Serkan. Ma da Biologo non ne comprendo il motivo. Cioè è un normale inibitore enzimatico, posso capire magari che si vogliano evitare interazioni con l'anestesia, ma passati i primi 3-4 giorni che rimane ?
  10. .
    Come da titolo, qualcuno sa darmi delucidazioni ?
  11. .
    CITAZIONE (.Giannino. @ 18/10/2021, 20:47) 
    Ottimo, ma fino a 2anni anch'io ero felicissimo, poi sono arrivati i problemi..... Purtroppo un HT non è come rifarsi il naso, i capelli sono un aspetto più fragile.
    Buona fortuna

    Grazie, ma te hai smesso di curarti, è normale che i risultati sono andati ai cani (scusa il francesismo). Una persona può fare il trapianto, continuare a curarsi e eventualmente dopo tot anni fare un ritocco in caso di qualche lieve perdita
  12. .
    Ciao Trastullino, io partirò il 21 novembre per la turchia. Ormai manca poco e davvero non vedo l'ora, sento di non poter resistere un altro anno ancora a guardarmi allo specchio in questo modo. La tua esperienza mi sta dando tantissima speranza.
    Ci sono cose che ti senti di consigliarmi ?
    Comportamenti e attenzioni per i primi tempi magari. Più che altro, dopo quanto sei tornato dal parrucchiere ?
  13. .
    Domanda da un milione di euro.
    Ovviamente la risposta è: dipende da che base parti, e fino a li, tutto ok.
    Io a fine novembre dovrò andare da Serkan e il mio problema riguarda principalmente le tempie, che ora come ora camuffo molto bene per cui nessuno direbbe che io abbia problemi di capelli. Da rasato però, ovviamente, la situazione è diversa.
    Io prendo finasteride quindi spero che un minimo attenui lo shock loss e la caduta dei trapiantati, ma ho una paura matta di finire spulciato nel periodo di natale, con pranzi tra parenti ecc. e la cosa mi mette un incredibile disagio

    Scusate la paranoia
  14. .
    Seguo, io non vedo l'ora sia novembre per poter partire
  15. .
    Stai andando bene, io magari al posto tuo imparanoiato come sono li terrei bassi per avere il massimo effetto copertura anche nei punti ancora meno densi, ma devi considerare che il vero boom lo avrai tra 2 mesi, 3 magari. Sono fiducioso
207 replies since 26/11/2016
.
Open chat