Belli Capelli Forum

Posts written by furiakop

  1. .
    CITAZIONE (Bepposax @ 12/1/2021, 19:37) 
    Ciao Furia, come è andata a finire hai fatto il repair?

    non l'ho fatto.non mi andava..
  2. .
    vi invierò altre foto però ragazzi questo è intervento estetico se ragionate che basta non essere calvi ed avere capelli a casaccio con densità diversa allora ok. Io parlo dal punto di vista tecnico. Per fare un rapporto semplicistico al femminile ( il primo che viene in mente). se una donna che ha la prima di seno e vuole la quarta non so quanto sia soddisfatta se una tetta è mezzo cm più bassa dell'altra.. ecc.. . lo so che sto molto meglio di prima :D ma potevo stare molto meglio... in base alla luce si vedono zone davvero scarne di capelli ed effetivamente lo sono. Non so come pettinare i capelli che li devono portare sempre mossi. Dovete pensare che è un intervento estetico con standard di risultati da raggiungere. Se faccio una conta dei capelli usciranno risultati imbarazzanti rispetto a ciò che dovrebbe essere in un buon trapianto di capelli. Io vi sto raccontando la mia esperienza :D. Ovvio che è in base alle aspettative, ma se basta essere solo coperti o migliorare la condizione di prima allora tutte le cliniche sono buone e tutti gli interventi sono buoni. sapete che ci sono degli standard di uffts per cmq e tante alte cose per definire un risulato buono ecc. dai che le sapete queste cose :D.
  3. .
    una chiavica aldilà della scarsa densità nella fronline il capelli vanno per cazzi loro ovviamente sparati verso l'altro. non hanno un angolo naturale. si abbassano quando si allungano parecchio ma fanno un effetto a curva prima veso l'alto poi si piegano in avanti. li devo portare in solo modo, mossi. .. risultato scadente :D.. purtroppo ora so molto di più cose di prima.
  4. .
    CITAZIONE (sp1d3r @ 8/1/2020, 23:35) 
    CITAZIONE (furiakop @ 8/1/2020, 22:32) 
    Non esistono cure obbligatorie ma da dove prendete queste notizie. Poi non hanno attecchito i trapiantati..

    No? non è un must fare le cure dopo il trapianto?

    principiante :) nel senso che si vede che sei al primo trapianto

    a parte che sto facendo cure base come finasteride e monoxidil per cui non so come fai dire che s eno si fanno cure. cadono.. non sai nemmeno se faccio cure XD.. quindi si faccio cure.. e poi i trapiantati prevengono da zone salve, le cure servono in particolare per le zone dove i capelli continueranno a cadere xD.. se cadono i trapiantati non credo che sia problema di cure :D. devi preservare gli indigeni che hanno una predisposizine genetica a cadere..
  5. .
    Non esistono cure obbligatorie ma da dove prendete queste notizie. Poi non hanno attecchito i trapiantati..
  6. .
    intanto è un errore :D e si sa che i problemi dei trapianti sono dovuti al'intervento stesso
  7. .
    Gentile Francesco,

    scusandoci per l'attesa causata dall'intenso periodo, la contattiamo perché il Dott. Serkan ha controllato il suo file e il materiale ricevuto dalla sua referente post intervento.

    Il Dott. Serkan vorrebbe sottolineare che il suo intervento si è svolto scrupolosamente, secondo i più alti standard medici.
    Tuttavia, come evidenziato anche da lei, si nota un differenza di densità fra il lato sinistro e quello destro.
    
Purtroppo sono molti i fattori che possono influenzare il processo di attecchimento dei bulbi e non sempre tutti prevedibili.

    Ci teniamo a precisare che il nostro principale interesse è la soddisfazione dei nostri pazienti, il Dott. Serkan vorrebbe offrirle un intervento di Repair come rinfoltimento dell'attaccatura, per raggiungere il massimo del risultato.

    Il costo dell'intervento sarà completamente a carico della clinica.
    Albergo e trasporti rimangono a carico del paziente.
    Dovrà sempre prenotare con la sua agenzia di riferimento, potrà contattarli personalmente specificando di essere in Garanzia.
    Avrà tempo fino al gennaio 2021 per effettuare il suo intervento di ritocco in Garanzia.

    Ci teniamo a precisare che per questioni logistiche, la prenotazione dell'albergo potrebbe essere effettuata dalle nostre agenzie di riferimento in un altro Hotel più vicino alla Clinica.

    Rimaniamo a sua disposizione per dubbi e domande.
    Cogliamo l'occasione per augurarle buone feste.

    Un cordiale saluto,
    Agnese
  8. .
    CITAZIONE (sp1d3r @ 13/12/2019, 07:56) 
    Secondo me l'effetto bambola è dovuto pure al fatto che sono pochi ma doppi

    Quindi questo vuol dire che dei trapiantati con fue che ti hanno innestato non ce l'hanno fatta

    Devi chiedere spiegazioni a serkan


    Così non è un bel risultato. Io spero che non capiti anche a me altrimenti vuol dire che abbiamo sbagliato a fare la fue con serkan

    Eheh sei acerbo nell'osservazione eheh
  9. .
    Personalmente hair line é molto diradata, c'è l'effetto a bambola purtroppo non hanno attecchito bene. Se leggete il mio percorso ho avuto infiammazione a 30 giorni. Cmq i capelli sono diradati sopratutto alle tempie creando disagio nella pettinatura. Ne ho pochi in sostanza e se taglio corti non posso coprire. Poi ne ho meno che a 8 mesi..
  10. .
    CITAZIONE (Albus @ 22/10/2019, 02:29)
    Non è male come risultato, ma non si può dire nemmeno positivo!!
    Ma guardate l’hair Line: pochissima densità, disegno innaturale che si nota da lontano, quasi effetto bambola...
    ovvio che il cambio c’è, ma poteva essere migliore!!

    esatto.. bisogna capire le chirurgia estetica è una cosa oggettiva non può prescindere da aspetti emotivi del tipo" beh prima stavo molto peggio". si punta ad un risultato concordato col paziente e l'obiettivo è raggiungerlo altrimenti l'intervento non è riuscito a mio avviso Poi ci sono varie sfaccettature ma bisogna parlare sempre di dati oggettivi.. numero di grafts per cmq disegno, donor, capelli per cmq :D. lo so che sto meglio di prima ma c'è stato un problema importante alle tempie che ora non so come acconciarli in particolare.
  11. .
    CITAZIONE (Serkan Aratravel @ 19/10/2019, 12:18) 
    Confrontando le foto col pre-trapianto (pagina 1) è apprezzabile il buon tasso di attecchimento.

    Il trapianto va valutato dopo almeno 12 mesi e spesso non sono neppure sufficienti, in quanto, molti fattori che incidono sulla resa estetica richiedono più tempo.

    Uno su tutti la qualità dei "nuovi" capelli che migliora con i cicli successivi: nella prima produzione dopo l'impianto del bulbo sono spesso crespi e con "effetto paglia".

    Utile usare integratori come biotina, aumenta il calibro, e buoni shampoo cosmetici che rendono il fusto più lucente e compatto, meno squamoso.

    Tornando al caso di furiakop, il risultato è positivo e si può ancora migliorare!

    Sei Sen? ❤️
  12. .
    potete passare dal mio report https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76205115
  13. .
    puoi dare un occhi al mio report? https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76205115
  14. .
    ragazzi questo è un intervento estetico non si può pensare che si è meglio di prima. IL risultato deve essere come minino buono.. e per buono si intende un risulato buohno allo specchio , numero di graft adeguato ecc.. il risultato deve essere oggettivo non soggettivo..
  15. .
    Devi aspettare che le pubblica il boss
60 replies since 11/12/2016
.
Open chat