Belli Capelli Forum

Votes given by first_duty Dr. Pekiner Clinic

  1. .
    Buonasera a tutti,
    ho terminato ieri sera il secondo giorno di operazione con il Dr.Pekiner.
    Volo in partenza da Venezia con scalo ad Istanbul per poi arrivare nella capitale Ankara, Turkish Airlines ottima compagnia aerea, appena arrivato il transfer mi attendeva in aeroporto che poi mi ha portato in Hotel.
    L’hotel è attaccato alla clinica praticamente, è un 5 stelle, stelle turche però 😂 ma nulla di così tragico, per il prezzo di 55€ a notte con colazione ci sta.
    Il giorno successivo vado in clinica alle 15 accompagnato da un assistente del dottore, clinica davvero bella e ordinata staff e Pekiner veramente super disponibili in tutto, disegnata l’hairline mi rasano e via che si parte.
    Estrazione e riempimento della prima tempia e qualche uf sul crown, gli unici dolori sono gli aghi dell’anestesia alle 8 ci si ferma per la cena in clinica (cuoca pazzesca) e terminiamo il primo giorno di surgery alle 23 con 1015 uf trapiantate. Torno in hotel con la testa fasciata e l’unico dolore post op è la zona trapiantata che per un paio d’ore brucia (risolto con antidolorifico).
    Secondo giorno partiamo alle 14:30, sofferto un po’ di più perché avevo la testa già lavorata dal giorno precedente, durante questa sessione mi è stata trapiantata tutta l’altra tempia, rinfoltito il crown e rifinita l’altra tempia leggermente. Qui l’anestesia mi ha dato molto più fastidio, perché ne è servita in tutta la testa praticamente (tenete conto che io e gli aghi li odio proprio) durante questa session facciamo una pausa the e una per la cena, finiamo alle 23:30 con altre 1396 uf trapiantate.
    Torno in hotel e con un antidolorifico dormo tranquillamente, il giorno seguente torno in clinica, mi tolgono le fasciature, puliscono tutto bene e ci salutiamo.
    Il risultato sembra più che ottimo, non vedo l’ora di vedere cosa succederà nei prossimi giorni/mesi :)
    Ringrazio Alex che ha prenotato l’hotel e mi ha dato tutte le indicazioni del caso, e tutto lo staff del dott. Pekiner

    Video della mia esperienza:

    PRE
































    SURGERY















    Edited by Ettore06 - 8/1/2023, 11:29
  2. .
    Ciao Davis ..mettiamo in tag first_duty Dr. Pekiner Clinic così ti risponde subito..probabilmente gli era sfuggita la tua richiesta tra le tante.
    Buona giornata
  3. .
    first_duty Dr. Pekiner Clinic

    Ciao a tutti,

    Volevo pagare in avanti e condividere la mia esperienza di trapianto di capelli qui poiché è stato molto utile nel mio viaggio e nel processo decisionale, quindi grazie a tutti i soggetti coinvolti! E la mia lingua è l'inglese per non essere sicuro che tutto si tradurrà correttamente.
    Sfondo

    • 25 anni
    • L'attaccatura dei capelli sfuggente per circa 7 anni si è stabilizzata con la finasteride ma recentemente è passata alla dutasteride al posto dell'HT

    Scelta del chirurgo

    Ho contattato diverse cliniche nell'arco di pochi mesi che si sono davvero distinte per me quando si trattava di ricostruire le attaccature dei capelli fitte, Freitas/Feriduni/Pinto. C'erano alcuni motivi per cui alla fine ho scelto il dottor Pekiner. Innanzitutto e soprattutto i suoi risultati quando si trattava di ricreare le attaccature dei capelli sono stati tra i migliori e più densi che abbia mai visto (visti anche di persona). Mi è piaciuto molto il modo in cui tutti i suoi pazienti si sono presi cura di loro subito dopo l'intervento chirurgico... il lavoro è sempre estremamente pulito e denso, questo mi ha colpito. Un altro fattore molto importante è stato che il medico esegue TUTTE le estrazioni e gli impianti da solo e copre sessioni di grandi dimensioni nel corso di alcuni giorni (il mio è stato eseguito in 2 giorni).

    Esperienza

    Nel complesso l'esperienza è stata fantastica! Ho soggiornato dall'altra parte della strada presso l'hotel suggerito dalla clinica e ho avuto il mio SO con me che mi ha aiutato ad alleviare parte della mia ansia. Il dottor Kaan e il suo piccolo team sono stati adorabili e mi sono sentito davvero al sicuro con lui e mi sono fidato del suo processo. La prima mattina abbiamo disegnato e disegnato insieme l'attaccatura dei capelli e calcolato la quantità di innesti necessari. Dopodiché si è messo subito al lavoro. I due giorni di intervento sono stati impostati più o meno esattamente allo stesso modo, estrazioni-pausa-impianti-pranzo-estrazioni-rompi-impianti. So che molte persone dicono che i trapianti di capelli sono indolori, ma su questo devo dissentire. Ho trovato l'anestesia eccezionalmente dolorosa, specialmente il secondo giorno, nessun dolore, nessun guadagno, immagino. Dopo aver completato, abbiamo scattato alcune foto e poi il giorno dopo sono tornato negli Stati Uniti, consiglio vivamente di volare in business class della Turkish Airlines, è stato davvero bello e confortevole. Nel complesso, mi sento davvero fiducioso con la mia scelta in Dr Pekiner e lo consiglierei interamente!

    Finora la guarigione è stata molto buona, sicuramente ha avuto un po' di gonfiore ma sta andando giù. Non sono sicuro di quanto spesso lo aggiornerò probabilmente una volta ogni pochi mesi, ma fammi sapere qualsiasi domanda!


    Conteggio specifico delle graft:

    1 - 279
    2 - 1527
    3's-1121
    4's- 82
    Totale - 3009

    Edited by first_duty - 3/3/2022, 01:59
  4. .
    John Travolta in Grease può solo accompagnare.
    😊😊😊
  5. .
    CITAZIONE (first_duty Dr. Pekiner Clinic @ 18/10/2021, 13:37) 
    Le graft estratte di mattina vengono innestate prima della pausa pranzo; dopo pranzo c'è la seconda fase di estrazione e subito dopo quella di innesto. Tra le due fasi di estrazione ed innesto c'è una piccola pausa per la preparazione e lavorazione delle graft appena estratte.
    Per riassumere schematicamente:

    MATTINA: estrazioni, piccola pausa per preparazione e lavorazione graft, innesti. PAUSA PRANZO. POMERIGGIO: estrazioni, piccola pausa per preparazione e lavorazione graft, innesti.

    ottimo. grazie first
  6. .
    Per il minox devi far togliere un eccipiente per quel problema della pelle, di sicuro il dottor gigli lo sa qual' e' l' ingrediente da togliere.

    Buona fortuna con Koray e facci sapere. E' tra i migliori anche per me vai tranquillo.
  7. .
    CITAZIONE (vecsamue @ 30/11/2009, 08:39)
    grazie. ma il proscar diviso in 4 parti, va bene?

    Io lo uso tagliato in 5 e noto gli stessi effetti e gli stessi benefici di quando prendevo la pillola rossa.
7 replies since 12/4/2017
.
Open chat