Report di Vincenzo Spyrone, 2704 grafts FUE dense pack con dr. Kaan Pekiner

2704 grafts dense pack hairline front su Norwood 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    509
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Ciao, è il mio primo messaggio su questo forum. L'11 e 12 gennaio farò l'intervento col dottor Kaan Pekiner. Sono molto emozionato e spero vada tutto bene. Un saluto a tutti e ci si aggiorna :)

    PS: Su richiesta di Urano, specifico che la mia terapia è stata di 1 mg/die di fina da luglio 2020 a luglio 2021.
    Da luglio 2021 in poi uso duta 0.5 mg/die.

    Ritengo che la terapia non abbia alcuna influenza sull'esito del trapianto, però lo specifico lo stesso visto che mi è stato chiesto

    Edited by Vincenzo spyrone - 15/2/2022, 19:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Benissimo bravo 😀
    Da dove parti?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    509
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabius 76 @ 2/1/2021, 20:58) 
    Benissimo bravo 😀
    Da dove parti?

    Parto da Milano Malpensa. Aggiornerò comunque con più particolari dopo l'intervento e dopo che First avrà pubblicato le mie foto e i miei dati 😀
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ok si aggiorniamoci
    Xche anche io vorrei andare tra genn febbraio 😀
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    Al momento per entrare in Turchia è richiesto un tampone PCR negativo non non più vecchio di 72 ore dal momento dell'ingresso nel paese.




    A partire dal 29 dicembre 2020 ore 21:00 UTC (ore 00:00 del 30 dicembre turche) tutti i passeggeri di età pari o superiore ai 6 anni per fare ingresso in Turchia dall’estero via aria, via terra o via mare, dovranno presentare un SARS-CoV-2 PCR test negativo effettuato entro le settantadue (72) ore precedenti dell’ingresso nel Paese.

    Questa misura è valida anche per i passeggeri in transito o in trasferimento.

    Le persone che non presenteranno un test negativo, non saranno ammesse a bordo dell’aereo diretto in Turchia. Coloro che non presentino il test PCR negativo alle Autorità ufficiali al valico di
    frontiera verranno sottoposte a quarantena all’indirizzo (casa, hotel, ecc.) dove hanno dichiarato di soggiornare. Coloro che dichiarino di non avere un posto dove stare saranno sottoposti a quarantena nei luoghi stabiliti dalle Direzioni Sanitarie Provinciali. Su queste persone verranno eseguiti PCR test il 7 ° giorno del periodo di quarantena e la quarantena di coloro i cui risultati del test saranno negativi potranno terminare la quarantena alla fine del 7° giorno. Coloro che, invece, risultassero positivi al test PCR saranno
    trattati in linea con le linee guida COVID-19 del Ministero della Salute turco.

    Le predette misure saranno in vigore fino al 1 marzo 2021.

    Inoltre, al fine di prevenire l’introduzione di una nuova variante del virus SARS-CoV-2 in Turchia, a partire dal 29 dicembre 2020 ore 21:00 UTC (corrispondente alle ore 00:00 del 30 dicembre turche), i passeggeri di età pari o superiore ai 6 anni che sono stati nel Regno Unito, in Danimarca o nella Repubblica del Sudafrica negli ultimi 10 giorni prima dell’ingresso in Turchia, dovranno presentare l’esito negativo del test PCR SARS-CoV-2 effettuato entro settantafue (72) ore prima del loro ingresso nel Paese e verranno sottoposte a quarantena all’indirizzo (casa, hotel, ecc.) dove hanno dichiarato di soggiornare. Coloro che dichiarino di non avere un posto dove stare saranno sottoposti a quarantena nei luoghi stabiliti dalle Direzioni Sanitarie Provinciali. Su queste persone verranno eseguiti PCR
    test il 7 ° giorno del periodo di quarantena e la quarantena di coloro i cui risultati del test saranno negativi potranno terminare la quarantena alla fine del 7° giorno. Coloro che, invece, risultassero positivi al test PCR saranno trattati in linea con le linee guida COVID-19 del Ministero della Salute turco.

    Prima di acquistare il biglietto on-line si suggerisce sempre di effettuare una verifica aggiornata con la Compagnia Aerea di riferimento circa l’operatività del volo.

    Prima di mettersi in viaggio è inoltre opportuno consultare attentamente tutte le regole di imbarco stabilite dal vettore aereo come gli orari minimi di arrivo al check-in, l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale (mascherine) etc.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    cry to keep going

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +10
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao Vincenzo Spyrone volevo chiederti quali difficoltà troverai o hai dovuto già affrontare per spostarti.

    Ho letto il post del dottore sulle misure Covid, facci sapere se ci sono altri problemi che hai dovuto personalmente affrontare (e.g. logistica, test aggiuntivi o periodi di quarantena o isolamento non previsti) data la situazione covid, grazie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    509
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David3 @ 3/1/2021, 14:44) 
    Ciao Vincenzo Spyrone volevo chiederti quali difficoltà troverai o hai dovuto già affrontare per spostarti.

    Ho letto il post del dottore sulle misure Covid, facci sapere se ci sono altri problemi che hai dovuto personalmente affrontare (e.g. logistica, test aggiuntivi o periodi di quarantena o isolamento non previsti) data la situazione covid, grazie

    Ciao. Il problema che finora ho dovuto affrontare è stato la prenotazione del tampone. Lo farò 3 giorni prima della partenza poiché i laboratori garantiscono l'esito in 3 giorni.

    Per il resto dovrebbe bastare l'autocertificazione da portare con sé.

    Finora questo, spero di non incontrare altre difficoltà 😅😂
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    cry to keep going

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +10
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    In alcuni paesi bisogna fare una quarantena obbligatoria di 7 giorni nel paese stesso prima di ripartire, una bella gatta da pelare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    SCHEDA TECNICA

    DATA INTERVENTO:
    11-12 gennaio 2021

    Età del paziente: 28

    Scala norwood: 3

    Cure farmacologiche seguite e situazione pre operatoria: paziente in cura con Finasteride 1 mg die da luglio 2020

    Tipo di capello: liscio, calibro medio

    Strategia d'intervento: ricostruzione ad alta densità dell'hairline, densificazione di front e triangolini parietali



    Dati della chirurgia:

    Estrazioni, incisioni ed innesti eseguiti personalmente dal dottor Kaan Pekiner con tecnica FUE manuale.

    Graft Singole: 267 (267)

    Doppie: 1115 (2230)

    Triple: 1076 (3228)

    Multiple: 246 (984)


    Totale capelli: 6709

    Totale graft da capelli: 2704

    Capelli per graft in media: 2.49


    Totale body hair: 0

    Totale graft: 2704

    Superficie trattata: 44 cm2 zona frontale per 2364 graft

    temple points (triangolini parietali) 20 cm2 per 340 graft

    Densità d'innesto: media 53.7 grafts per cm2 zona frontale.

    Edited by first_duty - 26/2/2021, 22:42
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    509
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Che emozione vedere il mio report aggiornato 🤩

    Ci tengo molto a dire che ringrazio tantissimo First per il supporto e l'estrema puntualità di ogni chiarimento. Ringrazio anche tantissimo Tugba, Saide, l'autista e ogni persona dello staff. Sono stato trattato come un principe da tutti dall'inizio alla fine della mia esperienza, con un'attenzione verso la mia persona estrema e maniacale! 😃
    Sono davvero persone speciali, e non esagero!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ciao Vincenzo,anche io mi sono operato dal dr.Kaan qualche giorno prima di te...Aspetto che first apra anche il mio report..Per la clinica confermo tutto quello che hai detto...Oltre che seri professionisti,sono persone splendide.In bocca al lupo intanto!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE













    IMG_2718




    SURGERY











     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Buona fortuna! Sono curioso di vedere i temple points ricostruiti! Situazione simile a quella che avevo io
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    509
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LennyD @ 26/2/2021, 18:00) 
    Buona fortuna! Sono curioso di vedere i temple points ricostruiti! Situazione simile a quella che avevo io

    Grazie Lenny! In realtà è stata migliorata la densità dei tpoints, senza modificarne la forma. Vedremo 😅
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Uscirai come nuovo!! In bocca al lupo 🤞🏻
     
    .
243 replies since 1/1/2021, 11:48   42461 views
  Share  
.
Open chat