Belli Capelli Forum

Posts written by LennyD

  1. .
    I temple points sono eccezionali, molto chiusi, con la nuova hairline l'effetto sarà straordinario. Sono curioso! In bocca al lupo :)
  2. .
    Tenete conto, che come ho scritto, avevo messo la cera il giorno prima, quindi a livello di texture e spessore dà qualcosa in più. La parte importante su cui focalizzarsi però è la prima linea e i suoi dettagli. Magari farò foto sotto i faretti a capelli puliti per darvi evidenza. Grazie a tutti per i vostri commenti :)
  3. .
    Ciao Morfeo, stai dicendo che dopo 8 mesi stai peggio rispetto al pre, ho capito bene?
  4. .
    Ciao Gianni, ti ringrazio per il consiglio.

    Ragazzi ho mandato le foto a 10 mesi, a luce normale, con capelli che sono stati incerati ieri, quindi capello non pulitissimo con ancora la cera, ma è fatto a posta per non dare un aspetto troppo migliorativo nè peggiorativo, come nella vita di tutti i giorni
  5. .
    Il cambiamento d'immagine sicuramente c'è stato, da apprezzare a capelli corti, in quanto il capello riccio è coprente e non fa capire il risultato. Se sei soddisfatto è già un ottimo risultato! ;)
  6. .
    Penso stia andando bene. Tra uomo e donna ci sono delle differenze per quanto riguarda la ricrescita? Grazie
  7. .
    Ciao Kanis, hai una bella massa di capelli, per quanto riguarda la hl, ti dò pienamente ragione, ma sono sicuro che almeno dei leggeri miglioramenti ci saranno se non di più. Una piccola stima di quante uf siano necessarie nel mid ti è stata data?
  8. .
    Dai ancora un mese e mezzo di pazienza e inizierai a ingranare per bene :)
  9. .
    I miei temple points erano abbastanza arretrati e mangiati in maniera innaturale, il dottore ha ricostruito leggermente per dargli forma e un effetto naturale. Mi piacerebbe sistemarli chiudendoli, ciò metterebbe in risalto prima linea inquadrando meglio il viso. Poi magari un piccolo miglioramento sulla parte esterna della prima linea, abbassando di almeno mezzo centimetro mi piacerebbe...infoltendo anche il resto. Ma vediamo, il risultato finale ancora deve arrivare, sono a 9 mesi e mezzo e quindi è presto. Ma i temple points li sistemerei volentieri.

    Tu vuoi solo ritoccare i temple points o dare anche un ulteriore densità?
  10. .
    Ciao Jimmy, direi molto bene!!! Come ti vedi?
  11. .
    Ciao Obse, secondo me per avere un buon risultato sono sufficienti al massimo 150 uf per lato, da quel che vedo hai un'area da rinfoltire, non da ricostruire.

    Se ti va andiamo assieme! Ci rifacciamo i parietali!
  12. .
    Ciao Davi, la combo effluvio+dermatite è problematica. Se il trapianto è andato bene, le uf ricresceranno. Ma la combo ti porta punto a capo a dover aspettare. Stai eseguendo delle cure per la dermatite? Se si, cosa ti è stato prescritto?
  13. .
    Densità pazzesca e naturalezza estrema!
  14. .
    Ciao ragazzi, scusate ma siete stati davvero in tanti a commentare. Allora, per chi mi chiede come mi sento, rispondo che da un certo punto di vista mi sento "normale", nel senso che prima mascheravo la capigliatura orribile che avevo sopratutto a causa dell'AGA, attraverso tagli e acconciature tattiche che rendevano decente la situazione...però sapete, stare sempre lì ad acconciarsi, vedersi uno spauracchio di prima mattina, influiva negativamente su di me. Ho ritrovato delle foto nel vecchio cellulare PRE cure di 5/6 anni fa...le cure mi hanno salvato facendomi recuperare abbastanza e mantenendo bene, vi giuro che quando ho rivisto quelle foto, mi sono detto che stavo veramente male esteticamente...mamma mia. Oggi, a distanza di anni tra cure e trapianto, mi vedo molto bene, non mi vedo più orribile a causa di AGA che aveva reso lanuggine i miei capelli con direzioni strambe e inconciabili, mi sveglio la mattina e mi vedo già ok, o per prepararmi ci metto veramente un minuto, perché non ho più buchi da coprire, ma una prima linea con un disegno NORMALE e che quindi posso acconciare come mi pare senza sembrare uno spaventapasserE. Mi vedo più giovanile. Ho una capigliatura decente H24, mentre prima solo quando avevo voglia e tempo di acconciarmi facendo salti mortali.

    Mentre, per quanto riguarda il mio giudizio riguardo il risultato, penso che si possa affermare all'unanimità che il trapianto è riuscito. Al massimo si può parlare di piccoli dettagli, ma tirerò le somme a 12/14 mesi, in quanto penso che avrò ancora piccoli miglioramenti che influiranno ancor più positivamente.

    Una cosa che posso affermare, che ci sono stati miglioramenti anche dopo i 6/7/8 mesi, questo ci tengo a precisarlo perché molti pensano che a 6/7 mesi il risultato è definitivo o quasi, ma vi garantisco che oltre a non essere cosi, i piccoli dettagli possono influire su noi stessi, come anche solo il miglioramento della texture, i capelli che sono scalati e non più con uno stacco definito, o anche solo la forma che cambia e rende meglio esteticamente, come la forma a C inversa quando si pettinato all'insù che fa rendere di meno...ora sono più dritti, e penso miglioreranno ancora in termini di lucentezza e qualità, come accaduto a molti oltre i 12 e i 16 mesi. Oltre alla ricrescita c'è altro, che influisce sui piccoli dettagli.
  15. .
    A voi altre foto fuori casa con luce normale e sole,tenete conto che ho i residui della cera e non lavo i capelli da due giorni, mi sono pettinato con le mani velocemente e le ho fatte ora mentre sono fuori con il cane:

    20210506_07350220210506_07353020210506_07362620210506_073742
1018 replies since 21/5/2017
.
Open chat