REPORT DI GIULIO_10

1000 grafts Fue con Dr.Muttalip Keser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro il mio report in anticipo dopo attenta discussione con first_duty, per mostrare come vorrei il dottore disegnasse la mia nuova hl, sottolineo il fatto che la nuova hairline che si vede nelle foto, è stata disegnata da me e non dal Dott. Keser, ma che il dottore ha approvato il disegno dopo aver visionato le mie foto via mail, il quale per il mio caso mi ha preventivato 1500 uf.
    Ho deciso di postare queste foto sia perché ritengo importante in un report mostrare anche le aspettative di un paziente, sia per tutelarsi nel caso il dottore alla fine si rifiutasse di farla come piace a me, ovvio che non mi aspetto che sia esattamente come l ho disegnata io, ma che sia il piu simile possibile, donor permettendo.
    Se ho deciso di andare da Keser, oltre che per la sua bravura, è anche per il fatto che lui ha accettato di farla esattamente come da me richiesto.
    Io ho la massima fiducia in questo dottore, e sono sicuro che non deluderà le mie aspettative, intanto ho spedito le foto a bola e spero vengano pubblicate al piu presto.

    Edited by Giulio_10 - 15/3/2017, 17:27
     
    .
  2. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio,

    Posso chiederti in maniera schietta il motivo del trapianto? Dalle foto mi sembrava molto riuscito. Grazie in anticipo. :)
     
    .
  3. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S7EVIN @ 15/3/2017, 17:08) 
    Ciao Giulio,

    Posso chiederti in maniera schietta il motivo del trapianto? Dalle foto mi sembrava molto riuscito. Grazie in anticipo. :)

    Ciao S7EVIN, vorrei abbassare l hairline, perché non amo la fronte alta.
     
    .
  4. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulio_10 @ 15/3/2017, 17:10) 
    CITAZIONE (S7EVIN @ 15/3/2017, 17:08) 
    Ciao Giulio,

    Posso chiederti in maniera schietta il motivo del trapianto? Dalle foto mi sembrava molto riuscito. Grazie in anticipo. :)

    Ciao S7EVIN, vorrei abbassare l hairline, perché non amo la fronte alta.

    Capisco, e rispetto la tua scelta. Successivamente a questo intervento, avrai altre cartucce (in termini di UF) da spararti come exit strategy?
     
    .
  5. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S7EVIN @ 15/3/2017, 17:47) 
    CITAZIONE (Giulio_10 @ 15/3/2017, 17:10) 
    Ciao S7EVIN, vorrei abbassare l hairline, perché non amo la fronte alta.

    Capisco, e rispetto la tua scelta. Successivamente a questo intervento, avrai altre cartucce (in termini di UF) da spararti come exit strategy?

    Tolte queste 1500 in teoria dovrei averne ancora 3000 secondo l'ultima stima del Dott. Wong.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Stavolta manda le foto a Bola o ci mena :D
     
    .
  7. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 15/3/2017, 18:28) 
    Stavolta manda le foto a Bola o ci mena :D

    Concordo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie giulio , sono molto interessato nel vedere il disegno aggressivo e contento che ti sia stato approvato . In bocca al lupo in anticipo
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    tn_20170315_200045_zpsxw8t5hjq
    tn_20170315_195815_zps0efjndtm
    tn_20170315_195801_zpsnsbkhspz
    tn_20170314_154055_zpsigfodyi4
    tn_20170314_154140_zpstq1hnznz
    tn_20170314_154158_zpsrhlcsjpp
    tn_20170314_154040_zpsxrzt8c7a
    tn_20170314_154018_zpsbyq5r0d7
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    1500 mi sembrano perfette per riempire la zona
     
    .
  11. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensi di guadagnare punti in estetica con quel cm in più? Non è detto in tono provocatorio ma però per me sono più i rischi che i benefici visto che ora stai benissimo

    Detto questo in bocca al lupo
     
    .
  12. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tef1 @ 19/3/2017, 14:02) 
    Pensi di guadagnare punti in estetica con quel cm in più? Non è detto in tono provocatorio ma però per me sono più i rischi che i benefici visto che ora stai benissimo

    Detto questo in bocca al lupo

    Ciao tef1, personalmente per me che mi vedo tutti i giorni allo specchio è un miglioramento estetico notevole, perché come ho ribadito più volte non amo la fronte alta, da queste foto comunque non si capisce benissimo perché non si vede tutto il viso nell'insieme, capisco i tuoi dubbi e al posto tuo avrei fatto la stessa domanda, in ogni caso valuterò con il dottore il rapporto rischio beneficio prima di disegnare la nuova linea, molto dipenderà anche dalla mia donor.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Anche a me non piacciono le hairline alte e soprattutto stempiate. Comunque già sei passato da assai stempiatello ad avere semplicemente un'attaccatura alta e diciamo che il grande passo l'hai fatto. Questa ulteriore chiusura è un imbellimento e vedrai con il dottore la strategia da seguire anche considerando le cartucce che ti sono rimaste da sparare.
     
    .
  14. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 19/3/2017, 16:00) 
    Anche a me non piacciono le hairline alte e soprattutto stempiate. Comunque già sei passato da assai stempiatello ad avere semplicemente un'attaccatura alta e diciamo che il grande passo l'hai fatto. Questa ulteriore chiusura è un imbellimento e vedrai con il dottore la strategia da seguire anche considerando le cartucce che ti sono rimaste da sparare.

    Io e te first_duty siamo come don chisciotte e sancho panza, combattiamo contro gli orrori dell'attaccatura alta!😆😅
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    e speriamo non contro i mulini a vento :D
     
    .
229 replies since 15/3/2017, 17:00   29276 views
  Share  
.
Open chat