Belli Capelli Forum

Posts written by StaceeJaxx

  1. .
    QUOTE (noconsumption @ 4/2/2021, 15:41) 
    QUOTE (StaceeJaxx @ 4/2/2021, 15:14) 
    Grazie mille noconsumption per la tua gentilezza.
    Ti chiedo l'ultimissima cosa e perdonami se è leggermente off topic.
    A seguito di un utilizzo eccessivo dello shampoo kelual ds si è creata una leggera sensibilizzazione su una parte dello scalpo (nessun rossore), quale prodotto (cremea,olio,etc...) si potrebbe utilizzare per favorire il ripristino alla normalità ?
    Nuovamente grazie tante

    Intanto sospendi il Kelual per il momento e poi utilizza uno shampoo delicato

    Il kelual è stato sospeso già da parecchio tempo il problema è che permane il bruciore nella zona in questione utilizzando qualsiasi tipo di shampoo come ad esempio il bionike ultradelicato. quindi mi chiedevo esiste una crema o un olio che può aiutare a favorire il ripristino alla normalità facendo guarire la zona in questione ? al momento il lavaggio viene fatto solo con acqua.
    Cosa si può fare in questi casi?
  2. .
    QUOTE (noconsumption @ 4/2/2021, 14:58) 
    QUOTE (StaceeJaxx @ 4/2/2021, 14:41) 
    Intendi il bionike hair defence ultradelicato con tappo celeste chiaro oppure il bionike triderm ?
    Grazie sempre

    Bionike Defense ultradelicato.

    Grazie mille noconsumption per la tua gentilezza.
    Ti chiedo l'ultimissima cosa e perdonami se è leggermente off topic.
    A seguito di un utilizzo eccessivo dello shampoo kelual ds si è creata una leggera sensibilizzazione su una parte dello scalpo (nessun rossore), quale prodotto (cremea,olio,etc...) si potrebbe utilizzare per favorire il ripristino alla normalità ?
    Nuovamente grazie tante
  3. .
    QUOTE (noconsumption @ 4/2/2021, 14:22) 
    QUOTE (StaceeJaxx @ 4/2/2021, 14:14) 
    Ok noco,
    Quindi a tuo giudizio quale rimane il più delicato di tutti? Il sebamed ?

    Tra i 3 sicuramente il bionike, vince a mani basse.

    Intendi il bionike hair defence ultradelicato con tappo celeste chiaro oppure il bionike triderm ?
    Grazie sempre
  4. .
    QUOTE (noconsumption @ 4/2/2021, 11:49) 
    QUOTE (StaceeJaxx @ 4/2/2021, 10:29) 
    Ciao noconsumption ,
    in merito alla detersione quotidiana, è vero che il Triderm sapone di marsiglia della bionike è ancora più delicato del bionike defence ultradelicato ?
    Grazie

    Assolutamente no.

    Ok noco,
    Quindi a tuo giudizio quale rimane il più delicato di tutti? Il sebamed ?
  5. .
    Ciao noconsumption ,
    in merito alla detersione quotidiana, è vero che il Triderm sapone di marsiglia della bionike è ancora più delicato del bionike defence ultradelicato ?
    Grazie
  6. .
    HLC tra i migliori al mondo.
  7. .
    Ecco qua le fotografie a 5 mesi sono la prova, tutti coloro che dopo il trapianto hanno una caduta a breve termine e nello stesso momento di quasi tutti i trapiantati hanno il successo praticamente assicurato. Basta controllare tutti i reports di questo forum per rendersene conto. Succede sempre la stessa cosa indipendentemente dalla clinica.

    Mamma mia che densità ! Pekiner sei fantastico, sei cosí giovane rispetto alla maggioranza e hai un talento stratosferico. Hai tutte le carte in regola per diventare il migliore al mondo, ne sono convinto.
  8. .
    Salve a tutti,
    Mi sono più volte chiesto come mai su questo forum non si è parlato mai di un caso famosissimo a livello mondiale.
    Si tratta del celebre Bridgeburn, un utente americano che tramite una terapia da lui sperimentata è passato in pochissimi mesi da NW5 a NW1.
    Ci sono milioni di fotografie e commenti su google e vari forums quindi non si tratta di storielle.
    Qualcuno di voi ha avuto modo di vederlo?
  9. .
    QUOTE (capello @ 17/7/2019, 10:33) 
    Salve,
    sto valutando seriamente un trapianto da Emrah Cinik. La cosa che mi lascia perplesso è che su forum stranieri come HairLossTalk e BaldTruthTalk non se ne parla benissimo, mentre qui sembra che sia uno dei migliori low cost.
    Capite bene che questo mi fa vacillare non poco.

    Consigli ?

    Peccato che questa domanda non hai mai avuto la risposta che si merita, qualcuno dovrebbe spiegare perchè su quei forums si dicono quelle cose. credo sia opportuno.


    QUOTE (Tripper @ 21/7/2019, 13:06) 
    Guarda non c è proprio paragone. Vanno a vagonate da Serkan e tutti contenti e ho visto dei veri e propri miracoli. Fabrizio66 NW6 vallo a vedere. E anche le condizioni sanitarie sono tutt'altre...
    Poi ognuno fa le sue valutazioni com è giusto che sia

    Sembra sia proprio così basta vedere questi ad esempio
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77983959
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77832731




    QUOTE (Danielfernandes @ 27/5/2015, 16:35) 
    Ok il mio non è stato un trapianto che è andato bene al 100%! Ma fino adesso sono contento per che davanti c'è già una linea e non si nota n'è anche che avevo dei grande intrate e sono al 4 mese, non sono contento al 100% ma direi 70 e più avanti se crescono che penso sarà 80%. Nela zona donatrice tagliate corte stano bene e lunghe non si nota tanto. Poi metterò una foto con i capele come le uso e tagliate. Ma credo che il mio risultato non dipendi molto da loro ho il capello grosso con ardisce grossa e ottima zona donatrice. Comunque sia non consiglio serkan a nessuno per che il suo lavoro è diventato solo soldi e lui pensa solo a quello! E dimentica il l'atto umano di una persona che si sottoponi a un intervento chirurgo quello è molto importante ogni persona è un caso diverso e bisogna avere tutto il tratamento adeguato. Nella loro clinica da il inizio mi sono sentito già con paura!!! Sembravo un vitello che aspettavo para essere abbattuto!! Mi ha parlato velocemente per che avevono altri tante che aspettavano mi ai presso il soldi, a questo punto ho detto a me stesso sono nella mano del destino sia quello che c'è che essere. Non ho avuto il minimo di riservatezza mi anno rasato insieme a altre sconosciute in messo a capele e macchine sporche usati tante volta. Il tradutore non era tutto il tempo presente quindi non ho potuto parlare e comunicarmi. Quando mi anno chiamato mi sono seduto hi chiesto dove era il dottore mi anno detto che non era lui che operava e si loro due un ragazzo e una ragazza, il dr serkan è intrato e mi ha fatto il disegno e è uscito, volevo urlare!! Ho chiesto a loro si erano dr e loro non mi anno risposto ho mi anno detto di no! Non mi ricordo. Durante il intervento volevo chiedere volevo spiegare como volevo e non ho potuto per il tradutore non c'era veniva e usciva.

    Posso dire che è stata una esperienza orribile e non consiglio nessuno a andare da loro.

    Si loro fossero più organizzati e precise nel lavoro e guardassero le persona con i minimi dettagli di umanità anche psicologicamente non sarebbe così male. Ma stanno lontano da questo!!




    Bene questo è quello che ho da dire dopo 4 mese di intervento e dopo abbastanza tempo per pensare e analizzare tutto. Sono contento 70 per 100% ma grazie per il mio biotipo di capelli non per loro.

    Però ce chi diceva questo nel 2015, sembra quindi che sia stato un miglioramento stratosferico. probabilmente hanno investito in qualità delle strutture e personale.

    Edited by StaceeJaxx - 1/27/2021, 01:38 PM
  10. .
    Incredibile risultato a 5 mesi. Io vedo sempre più risultati ottimi da parte di Serkan. Risultati che non hanno nulla da invidiare a cliniche "pay per graft". Sempre più persone lo scelgono. Un motivo ci sarà. Anche altre cliniche low cost mostrano dei bei risultati ogni tanto ma per Serkan è diventato quasi ordinario far venir fuori ricrescite da top, inoltre vedo che le hairlines sono ben disegnate.
    Ciao Bramante21 per favore puoi elencare con precisione dove e chi da Serkan fa le seguenti cose in ogni singolo intervento?
    Incisioni
    Estrazioni
    Impianto
    Disegno hairline
    Eventuali lavaggi e medicazioni post intervento
    Grazie

    Edited by StaceeJaxx - 1/27/2021, 08:24 AM
  11. .
    Ottimo a 4 mesi. Complimenti
  12. .
    QUOTE (Dragan8687 @ 23/1/2021, 16:47) 
    Ciao StaceeJaxx ,
    Sono a sei settimane post intervento e la sensibilità in ricevente sta aumentando, non si è ancora ripristinata al 100%.

    Applichi qualcosa sullo scalpo oppure nulla. Ho letto di gente che utilizza olio di mandorle dolci o gel di aloe vera.
  13. .
    Ciao Dragan,
    Desidero chiederti un altra cosa.
    Dopo circa un mese e mezzo / due mesi dall'intervento, che sensibilità avevi sullo scalpo, ridotta o pienamente normale?
    Ti chiedo anche come è la sensibilità adesso?
  14. .
    QUOTE (Dragan8687 @ 21/1/2021, 00:46) 
    CiaoStaceeJaxx , grazie per gli auguri. sinceramente non credo che si possa affermare con certezza dopo sei settimane che i trapiantati non cadranno più, anche quelli che per ora stanno crescendo.
    Ne sono caduti già parecchi e penso che continueranno a cadere.
    Onestamente non mi importa tanto che attecchiscano direttamente, l'importante è che crescano tutti nei prossimi mesi.
    Hai visto bene, alcuni capelli crescono verso l'alto, altri rasoterra, altri a zigzag, altri sono spessi su e fini giù, altri il contrario, insomma fanno un po'come vogliono.

    Eh ti capisco, I trapianti di capelli sono proprio imprevedibili, tuttavia io sono convinto di una cosa dopo aver visto e rivisto con molta attenzione alcuni casi su questo forum.
    Coloro che hanno una caduta generale a breve termine e quasi tutta nello stesso momento hanno avuto risultati stratosferici. credo che questa non possa essere una coincidenza, anche perchè i casi sono collegati a vari chirurghi.
  15. .
    Fantastico!
281 replies since 10/7/2017
.
Open chat