Belli Capelli Forum

Posts written by altrak

  1. .
    Ci sono le premesse per un risultato eccellente
  2. .
    Foto che confermano il grandissimo risultato che stai avendo ;)
  3. .
    Fantastica la partita a scacchi contro Lady Aga =)

    Comunque sì, prima ancora delle cure canoniche (o comunque insieme ad esse) serve aver affrontato il problema dell'irritazione cutanea con annessa desquamazione ecc.
    Serve un dermatologo specializzato in tricologia.
    Come consiglio da bar, ti posso dire di provare ad applicare olio ozonizzato che a me fece bene per il prurito.
    Poi per evitare troppa desquamazione, sensazione di prurito, forfora ecc. è bene fare docce almeno 1 volta ogni 2 giorni (meglio 1 al giorno) per tenere la cute sempre pulita, chiaramente con shampoo delicati.

    Però ripeto: fatti guidare da un derma specializzato in tricologia!
  4. .
    Io Ricc onestamente aspetterei.
    Stai cambiando terapia, dimuendola.
    Vediamo come stai tra un paio d'anni e poi dai il colpo di grazia, sicuro di intervenire nelle zone che realmente servono.

    In ogni caso non spararti troppe cartucce subito, tra l'altro onestamente hai un bell'effetto coprente su tutta la testa
  5. .
    Una bomba Lenny!
    Naturale e denso anche in condizioni bagnatissime!
    Non è raro trovare codesto effetto nelle capigliature di molte persone non-agate che portano chili di gelatina o acconciatura simile.
    Poi vabbé asciutto c'è proprio il muro di Berlino!
  6. .
    Se hai una buona barba magari puoi mettere qualcosa sul crown se avevi intenzione di reinfoltirlo.
    O comunque innestare le graft di barba NON nelle zone di hairline e probabilmente neanche front.
  7. .
    Grazie amico =)
    Dai, magari non ne avrai bisogno...oppure farai un ritocchino leggero su hairline per quello che né minox né fina hanno potuto ridare!
    Tienici aggiornati sul tuo report! :)
  8. .
    Ciao Berlino,

    sì non mi lamento in generale della densità sullo scalpo, però ti assicuro che rispetto anche ai """classici""" trapianti fatti su NW2/3 che hanno il vertex intonso, io non ho quelle densità.
    Spero di andare a somigliare a babbo che sbattendosene di qualsivoglia cure (tantomeno trapianti XD) ha sufficiente densità su tutto lo scalpo e vertex lievemente scoperto...all'età di 62 anni.
    Come volto, fisionomia e anche pattern della calvizie gli assomiglio in pieno, peccato però che a me l'AGA è esplosa ben prima negli anni : (

    Per il discorso dell'anagen onestamente non ho notato differenze, però siamo "solo" a 16 mesi, vediamo che succede dopo i 24!
  9. .
    Accipicchia Berlino, così su due piedi non mi ricordavo tu avessi 41 anni!
    Questo è veramente positivo per il discorso capelli!
    Considerata anche la tua hair-routine direi davvero che tu possa stare tranquillo nel medio-lungo periodo...magari tornerai da Pekiner tra svariati anni e a quel punto te li porterai oltre la pensione =)
  10. .
    Ciao Lenny!!
    Grazie mille!
    Sisi ci sono dei piccoli distanziamenti in prima linea, non saprei dirti se il doc aveva pensato così la distribuzione o se qualcosa non è ricresciuto, ci sta entrambe le cose! Però mi piace così anche perché il resto della capigliatura non ha certamente una densità eccelsa, in più i capelli in effetti adesso sembrano più naturali rispetto a diversi mesi fa (prima dei canonici 12 mesi), sono più pettinabili e sembrano in effetti più omogenei rispetto agli indigeni.
    Spero che restino lì 😅

    Ci aggiorniamo sul tuo report =)
  11. .
    Ciao Lind!

    1) Sei a 6 mesi (se non erro), la ricrescita deve ancora ultimare e sono sicuro che la zona di cui lamenti apparirà ancor più omogenea di quanto già non lo sia adesso
    2) C'è una impercettibile asimmetria nelle hairline (cosa peraltro presente in quelle non ritoccate da chirurgia, talvolta anche di non-agati) che si può notare forse meglio dalla prima foto che hai "a 15 giorni".

    E' normalissimo che tu ti ponga questi interrogativi, me li posi anch'io penso a tipo 5 giorni dall'intervento (mi riferisco al 2) in questo caso) =)
    Però ti assicuro che man mano che i capelli "diventano tuoi" (lo sono già, ma intendo man mano che si uniformano e che "familiarizzi" con loro) ti apparirà tutto più naturale e NON avrai alcuna preoccupazione sull'hairline perché NESSUNO e dico NESSUNO fuori potrà mai dire "mmm che brutta asimmetria, gli mancano 12 capelli sulla tempia destra" =) =) =)

    Ma ti verrà spontanea questa consapevolezza, fidati!
  12. .
    Risultato assurdo, abbiamo bisogno di più Hattingen Hair nel mondo, visto anche che i carissimi H&W come tutti gli uomini dovranno purtroppo fare i conti col tempo!

    Blunotte, hai dovuto rifare la carta d'identità per caso? XD
    Ho qualche vago ricordo in cui lessi che la carta d'identità andava rinnovata prima della scadenza se ci fossero grossi cambiamenti nel volto, beh sicuramente tu rientreresti a pieno in questa casistica!
  13. .
    Grazie ragazzi, buon post-HT a voi e il prox aggiornamento fotografico, salvo esplicite richieste degli utenti, pensavo di farlo tra qualche mese vicini alla soglia dei 2 anni.
    Speriamo sempre più capelli per tutti!! XD
  14. .
    Giggino ma non hai le foto dell'esito del trapianto con Koray? Ero curiosissimo di vedere com'è andata!
  15. .
    CITAZIONE (STAR 1500 @ 27/4/2021, 17:01) 
    Eh si quando Hasson taglia, taglia!
    Era il 2011 circa spero sia migliorato :|

    Ciao STAR, non riesco a capire se il tono del tuo messaggio indica o meno soddisfazione nella tua cicatrice da strip.
    Io volevo dirti che è bellissima, è praticamente invisibile, così su due piedi non ricordo una cicatrice da strip meno visibile della tua su questo forum, era un complimento =)

    Ma è stata innestata qualche uf pure sulla cica o è stata lasciata così? Nel secondo caso a maggior ragione è stata davvero straordinaria =)

    Ma non voglio porre troppa attenzione sul trico-passato, ora pensa al tuo presente post-HT :D
1448 replies since 8/4/2019
.
Open chat