Belli Capelli Forum

Posts written by Zairex

  1. .
    Porcocaneeee, sto dottore è un mostro, io cmq sn dell idea che splitta quasi tutte le uf.
  2. .
    Secondo me il taglio non rende giustizia, sembrava meglio ad i 5 mesi, ovvimente con meno densità
  3. .
    Un disegno a matita si può cancellare solo con gomma e non con bianchetto, questo per dire nuovamente che la miglior strategia in assoluto è quella gia detta da me bola ed altri, anche se con solo le due foto non si capisce bene realmente la situazione, a partire dalla grandezza della cicatrice allo stato della tua donor alla tua barba.
    Qui ce´ bisogno di un percorso di almeno 1 1.5 anni o anche due, per effettuare una scar revision + estrazione di qualcosa sempre dalla scar revision + piccola aggiunta di bht e uf tramite fue. Poi reintervenire in modo più massiccio, ovviamente entro i limiti possibili, con un nuovo ht esclusivamente fue di capelli e bht per densificare, aggiustare, abbassare hairline e perché no cancellazione scar divenuta più sottile dal repair.
    Ovviamente ci devono essere tutti i requisiti, da quelli pratici a quelli economici.

    Ed oltre i requisiti vanno considerate le tue aspettative, ovvero al secondo ht vorrai aggiungere densità o abbassare hl? Fregartene della scar revisionata perché poco visibile e sfruttare più uf o adottare strategia differente magari anche per un taglio più corto?.
  4. .
    La scienza considera un cervello umano totalmente maturo da i 50anni.
    Esser in grado di parlare utilizzando vocaboli esattamente consoni al punto non è obbligatoriamente sintomo di grandi sapienze culturali come aver divorato centinaia di migliaia di testi poetici o letterari, ma è indice di grande espressivita della propria persona, del proprio animo, se poi in chiave ironica o melodrammatica poco conta, ciò che conta è conoscere il linguaggio, cosicché ogni sensazione, sentimento o stato possano esser espressi tramite le parole potendo far provare all ascoltatore quasi o la stessa emozione, sensazione, stato d animo, e per questo è necessario anche un grande spirito, perché tutti possiamo esser in grado di farlo, basta volerlo, l importante è conoscere le parole, e non i libri, i libri sono composti dalle parole infatti, ovviamente sapendo sempre mantenere una certa etica di umiltà, una persona in grado di saper esprimere con maggior espressione non è infatti più colta o più astuta, semplicemente ha imparato a farlo rispetto a chi pensa che per raggiungere quella forza espressiva sia merito di libri o di una laurea.
    Scommetto che gustavo ovviamente non parla cosi con tutti dal vivo, ma mi piacerebbe avere na conversazione con una persona così, dato che ce ne sono poche.
  5. .
    Merito del capello mosso e del grosso diametro + altissimo attecchimento = caso top
  6. .
    Rrkozio... ke hl
  7. .
    Si ma consigli pr cosa?
    Poi anche se nn ricordi cosa hai preso per cura almeno ricordi il tempo? In ogni caso fina e o minox almeno un anno pre ht, e poi valutare.
  8. .
    Ma le 6000 uf sono cmq state impiantate tra gli indigeni, sbaglio? Certo gli indigeni erano di bassa qualità, si vede dalle foto, e anche l interruzione di fina ha fatto la sua, secondo me un touch up generico di un 2000uf farebbe la differenza, ancor meglio se 500bht lasciando qualcosa x il futuro.
    Ps provato fina a 0.50?
    Io trovo cmq un buon risultato da come partivi a 5anni, forse è il caso di dirlo che a 5 anni quelli che dovevano cadere son caduti, il resto non mi sembra prossimo alla caduta, anzi.
  9. .
    Giangjy, dici di aver visto un risultato di ht da un top turco,ma ti fece desistere dal farlo per la poca densità della prima linea, potresti indicare chi chirurgo e caratteristiche capello del tuo amico? E spiegare che differenza intendi tra foto e vederlo dal vivo?
  10. .
    Caso da strip, poi fue.
  11. .
    Spartano la strategia di wong è la migliore, con un ht sempre via fut ridimensioneresti la vecchia scar (che cmq non abbiamo visto), e a repair ultimato, avresti sistemato la situazione, mantenendo cmq per il futuro molte uf disponibili via fue.
    Nel futuro potrai pensare a piccoli interventi fue anche in Europa, ma ripristinare la chioma, rimediando al disastro è la cosa più logica. Se il problema sono i soldi allora aspetta, non puoi andare in turchia a fare un ht con la speranza... speranza di cosa? A questo punto la decisione è se tirare una monetina e scegliere testa o croce per avere un po di capelli ora o mai più, oppure seguire un percorso che ti farà riacquistare una chioma naturale e abbastanza densa, e cioè è visibile anche dal fatto che nonostante l ht sia stato un disastro, sembra cmq tu abbia avuto buon attecchimento, più il capello riccio fanno si che disponi di molti fattori positivi.
  12. .
    CITAZIONE (Carte_ @ 30/5/2021, 20:31) 
    Raga ciao a tutti.
    Sono Cartesio con nuovo nick il vecchio avevo perso la password
    Cmq trapianto super riuscito e sono veramente soddisfatto.
    In densità avanti non è più come l anno scorso che era veramente notevole ma cmq è ancora ottima
    La d'onore è perfetta.
    Trapianto naturalistico, secondo me la scelta di lasciarmi un pò di stempiatura e di fare ha linea un pò storta ha premiato.
    Lo consiglio

    Dai per scontato come se avessi messo foto di l anno scorso ma sei rimasto fermo al quarto mese ad aggiornare l ht
  13. .
    Articolo interessante ma vecchio, e dubito che le droghe ricreative possano aumentare lo stadio dell aga a cui si è destinati, a meno che tali droghe interagiscono a livello di DNA modificandolo, facendo si che invece che nw5 diventi nw7, assurdo, tant´è che si ironizzava al fatto che esistono tossici senza aga.
    Come gli studi fatti sulle sostanze per l accrescimento muscolare, doping e quelle cose li´, non è che si diventa calvi assumendole. L aga si ha o non si ha... se si ha puo semplicemente andare un po'più veloce o un po' più lenta a seconda della nostra risposta a eventuali cure o cambi di stile di vita, sia in meglio che in peggio.
  14. .
    Grandissima confusione.

    Primo, fumare una canna fa più male di una sigaretta per il semplice fatto che la canna non ha un filtro in ovatta come le siga, quindi non c'e´ nessuna filtrazione delle varie sostanze e di conseguenza l esposizione polmonare al fumo è maggiore.
    Secondo poi fumare senza un filtro che filtri, fa male a priscindere,che sia camomilla, erba di campo, marinuana o semplice tabacco, ancor più nocivo se quelle sostanze sono addirittura miscelate con prodotti chimici, come ad esempio fanno le mafie per accrescere peso ed effetti nella marinuana e nell ashish, come paragonare di fumare cicoria secca natura o cicoria secca imbevuta di pesticidi.

    Quindi fumare marijuana o ashish di autoproduzione, equivale a fumare tabacco o camomilla sempre nel metodo sopraindicato, senza filtri, ovviamente a parita di prodotto combusto, nel senso che ogni sostanza combusta produce un numero finito di sostanze chimiche, che sia tabacco o marijuana, quindi il problema non è il prodotto ma la medodica di assunzione, ed essendo in tema fumo, tutto ciò che si fuma fa male, sigarette corte o lunghe, con filtro o senza, canne con marijuana od ashis miscelate chimicamente o semplicemente naturali ed autoprodotte, quindi è inutile discriminare la marijuana come risposta ad una domanda interessante come quella di james, dimostra non sapienza del settore basandosi su esperienze negative determinate dal caso.

    Per ogni sostanza naturale che l uomo può usare, se non fatto di ciò un abuso, non da´ nessun tipo di problema. Se non sbaglio anche una pesante sbronza alla mattina dopo bene non si sta´.
    Cosa diversa per un semplice mezzo bicchiere di buon vino, paragonato ad una bassissima assunzione di thc che gli effetti oltre che esser minimo saranno anche di minor tempo.

    Da questo paragone racconto (non ricordo bene, forse 1500/1800) che in più ere della nostra storia attraversate dal proibizionismo, morirono molti personaggi storici per colpa dell etanolo sviluppato in vini e liquori di contrabbando, dato il proibizionismo, prodotti illegalmente senza norme igieniche e di salute, producendo questa concausa, esattamente come oggi, chi compra marijuana o ashis dalla strada al 90% non è ciò che si pensi si stia acquistando, semplice.

    Ritornando alla domanda anche io sapevo di studi sul potenziale del cbd ma sono rimasto fermo a tempo fa´, mentre invece non conoscevo lo studio sul thc che riduce la fase di crescita.

    Io penso che almeno un mese dovrai aspettare per una sigaretta di marijuana e cmq fumare in modiche quantità, ancor di più se si è anche fumatori di sigarette, nel post ht il fumo può causare necrosi nelle aree del trapianto, e cmq il fumo in se causa restrizione dei vasi sanguinei, quindi meno si fuma nel post ht meglio è, nonostante ricordo di utenti fumatori incalliti che raccontarono di come nel post ht non riuscendo a stare senza 3/4 sigarette al giorno le hanno fumate cmq.
    Ricordo che la marijuana è un potente vasodilatatore ma non per questo è una scusa per usarla post ht dato che è anche un muscolodilatatore, ed i bulbi peliferi (correggetemi se sbaglio) sono dotati di una sorta di muscolo erettore, quindi una sostanza che ha o può avere effetti o correlazioni sulla sfera del trapianto io per sicurezza non la utilizzerei, o almeno fino a quando la situazione trapianto sia stabilizzata.
  15. .
    Home è inattivo da 3 mesi

    Si starà godendo i risultati :)
397 replies since 3/12/2019
.
Open chat