REPORT DI CARTESIOO

3800 grafts FUE con clinica CBC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve. Ho effettuato intervento alla CBC. Dopo tante analisi scrupolose sui vari report,ho fatto una scelta di "pancia" 😂😂. La vita è così.
    Il front mi è partito, e il mid e vertex diradati.

    Ho 38 anni. Sono stempiato da quando avevo 18 anni ma non mi è mai pesata la cosa...non sono mai stato fissato con i capelli,man mano ho continuato a perdere ma mi sono sempre andato bene.... però negli ultimi 3 anni la cosa è degenerata.

    Inizialmente avevo optato per Pekiner il quale mi avevs suggerito di intervenire solo avanti e aspettare di vedere l evoluzione della mia aga vista la mia volontà di non assumere Fina. Quindi avremmo lasciato mid e vertex diradati. 2.500/2.800 uf solo avanti.

    Per una serie di motivi personali non ho potuto rispettare la data stabilita per l'intervento e allora ho ripiegato su Serkan visto che mi sono arrivate all orecchio voci di diverse persone che hanno fatto l intervento li con successo da parte di conoscenti di amici.
    Anche lui mi dice che interverrà solo avanti e che tra gli indigeni non interviene per non rischiare di fare danni. Una cosa che ho molto apprezzato.

    Ormai quasi deciso con Serkan vedo il report di Lewis con CBC e mi colpisce tantissimo e decido di andare ad un consulto. Ma già avevo deciso.
    Il dottore mi dice di intervenire sia d'avanti sia tra gli indigeni mid e vertex ma senza esagerare per non fare danni appunto.
    E penso che questa sia stata la migliore strategia nel mio caso e quella che mi avrebbe reso più contento.
    Va bene essere realisti e conservativi tenendo conto dell' evoluzione dell'aga e della volontâ di non assumere fina,ma è anche giusto che una persona dopo tante pene, alla fine del percorso sia contento e soddisfatto del risultato senza vedere pieno avanti e mezzo vuoto dietro. La strategia di Tambasco mi è parsa un buon compromesso.
    Tra l'altro emotivamente ero già molto stressato per questa scelta e andare in un paese estero avrebbe reso ancor più stressante la mia decisione. ...andare a fare l intervento a 4 passi da casa credo sia tutta un' altra cosa.


    Cmq come suggeritomi da Pekiner, 3 mesi prima dell'intervento ho assunto fina 1 mg a giorni alterni per limitare shock loss donor e sto continuando ad assumerla per altri 6/9 mesi.
    Sono a 45 giorni e tra qlc gg userò pure Minoxdill per dareuna spinta. Sperando che vada tutto bene.

    Ho sempre avuto la fronte alta e sono stempiato da quando avevo 18 anni quindi ho chiesto di abbassare l'hairline in maniera non eccessiva e di lasciarmi una piccola stempiatura per non stravolgere una mia fisionomia di viso che ho sempre avuto...credo che sarei risultato poco naturale non so...... e anche perché una stempiatura è più coerente con l età che ho (38)
    Ora però vedendomi un po' me ne sono pentito...qlc mi dice: scusa a sto punto risolvevi al 100%... vabbè attecchissero tutto sarei felicissimo uguale 😆

    Non so perché mi esce di fianco Report Serkan

    Edited by BOLA - 7/7/2022, 18:29
     
    .
  2. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao Cartesio manda le foto a bola che le mette lui e ti sistema il report cmq hai fatto bene a farlo,vedrai che porta solo cose buone...a quanto gg sei adesso?

    Edited by BOLA - 7/7/2022, 18:29
     
    .
  4. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    We Profumaio....già mandato tutto. Proma Prima di andare me la stavo per fare sotto. Adesso potrei andare tranquillamente a fare pure il secondo come se dovessi andare a comprare le sigarette.
    Sono a 45 gg.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Immagino Cartesio penso un pò tutti avevamo la strizza...me le ricordo bene le facce dei due ragazzi che erano con me la mattina della surgery e cosi poi se è il primo rimane sempre una cosa nuova e come tutte le cose mai provate 2 pensieri te li fai...ahahaahahah...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    ho spostato la discussione in sottosezione corretta e modificato il titolo.
    In bocca al lupo per il post ht.
     
    .
  7. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo.
    Credo che sei il secondo caso CBC sul forum !
    Inbocca al lupo

    Edited by BOLA - 7/7/2022, 18:30
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    intervento interessante.. Nel caso di Lewis questo dottore mi ha sorpreso, vedremo l'evolversi di questo secondo caso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  10. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita sto radunano i migliori, mi fa piacere 😂
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,440
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    IMG-20190804-WA0066_zpsfvaiwhay
    IMG-20190804-WA0063_zpslutf3imo
    IMG-20190804-WA0065_zpshy1wlqf3
    IMG-20190804-WA0064_zpsaeaxa3va

    SURGERY

    Screenshot_20190901-170837_Gallery_zps8bp3o7ac
    Screenshot_20190718-160827_Gallery_zpsr7s1ybyy
    20190901_233040_zpsaxjl2wqr


    A 15 GIORNI

    20190901_171413_zpsvjirdjhz
    20190901_171348_zpsefaupmhg
    20190901_171212_zpstqeljjxs
    20190901_171116_zpsdjzmiazw

    A 1 MESE CIRCA



    20190813_105623_zpswxbxrkoo
    20190825_122439_zpso1qfyqcx
    20190827_230144_zpsepkdjjce
    20190806_161216_zpslckv8fsv


    A 1 MESE E MEZZO

    20190803_180759_zps3tssbrou
     
    .
  12. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo.. sei nella fase peggiore. Ci vediamo da inizio 4 mese in poi.. :)
     
    .
  13. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si. Domani inizio con minoxdill cosi diamo una mano a sti capelli ad uscire, sperando che tutto vada come mi auguro

    MI SONO AFFIDATO ANCHE ALLA STORIA CALVIZIA FAMILIARE DOVE MIO PADRE ZII E NONNI SONO DIRADATI IN AVANTI MA AI LATI E DIETRO CE LI HANNO TUTTI I CAPELLI. SOLO AVANTI DIRADATI COME STAVO IO... CON ARRETRAMENTO
    HL. MIO PADRE 73 ANNI STA BENISSIMO QUINDI HO IMMAGINATO CHE SI DOVREBBE FERMARE QUI O AL MAX ALTRI 2000/3000 UF IN FUTURO SIANO SUFFICIENTI
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cartesioo @ 1/9/2019, 23:59) 
    Si. Domani inizio con minoxdill cosi diamo una mano a sti capelli ad uscire, sperando che tutto vada come mi auguro

    MI SONO AFFIDATO ANCHE ALLA STORIA CALVIZIA FAMILIARE DOVE MIO PADRE ZII E NONNI SONO DIRADATI IN AVANTI MA AI LATI E DIETRO CE LI HANNO TUTTI I CAPELLI. SOLO AVANTI DIRADATI COME STAVO IO... CON ARRETRAMENTO
    HL. MIO PADRE 73 ANNI STA BENISSIMO QUINDI HO IMMAGINATO CHE SI DOVREBBE FERMARE QUI O AL MAX ALTRI 2000/3000 UF IN FUTURO SIANO SUFFICIENTI

    noi prendiamo dal babbo della mamma cioè dal nonno da parte della mamma per quanto riguarda i capelli
     
    .
  15. Cartesioo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio è morto a 80 anni. Era stempiato da giovane e negli anni la stempiatura è proseguita ma tale è rimasta... una forte stempiatura e diradamento. Stop.
     
    .
143 replies since 1/9/2019, 15:16   19269 views
  Share  
.
Open chat