Belli Capelli Forum

Posts written by Controjkl

  1. .
    Ok grazie. Ad ogni modo quando e se farò l'intervento chiederò al dottore :)
    Sono contento tu abbia risolto con ansia e panico. Io ci sono ancora dentro
  2. .
    CITAZIONE (Strummer94 @ 17/9/2020, 11:25) 
    Ciao, il dottore mi ha detto che il battito accelerato è una conseguenza dell’introduzione di questo tipo di sostanza nell’organismo e che accelera sempre un po’ in tutti i pazienti ma non in maniera da notarlo. In una piccola percentuale di pazienti, me incluso, potrebbe accelerare il battito per qualche minuto ma non è assolutamente una reazione allergica (per fortuna).
    Devo aggiungere che anni fa soffrivo di ansia e attacchi di panico frequenti e feci più cicli di farmaci per questo problema quindi probabilmente la cosa mi ha lasciato un po’ più sensibile.
    Per quanto riguarda il dolore delle iniezioni direi che per me è stato un 7 su 10 ma solo nella parte frontale della testa, sulla donor il dolore è stato quasi nullo.
    Spero di essere stato d’aiuto :)

    Grazie si! Lo chiedo perchè anche io soffro (tutt ora) di ansua e attacchi di panico notturni. Se farò intervento prenderò Xanax e Paroxetina
  3. .
    CITAZIONE (Strummer94 @ 17/9/2020, 08:50) 
    Ciao a tutti!
    A un mese dall’intervento sembrerebbe che un buon 40-50% dei capelli trapiantati sia ormai caduto. Penso ci sia stato un minimo di shock loss nella parte centrale che noto leggermente meno folta, ma potrebbe anche essere solo un’illusione data dal fatto che i capelli sono molto corti, avendoli portati sempre più lunghi. Ho notato però parecchi puntini scuri dove sono testati trapiantati i capelli nuovi. Potrebbe essere già un inizio di ricrescita? Non so sinceramente se cadranno anche questi dato che sono ancora molto all’inizio del percorso di ricrescita. Fatemi sapere voi che avete un occhio più esperto.
    Un saluto! :)

    Ciao, volevo chiederti ma quando parli di battito accellerato durante l'anestesia, intendi dire che hai avuto una reazione allergica (o simile) ad essa, oppure che il battito accellerato è stato causato dallo spavento x il dolore?
    È così dolorosa? Quanto da 1 a 10? Grazie
  4. .
    Stai andando bene. Continua le cure
  5. .
    Si è assurdo la presunzione a volte di certi professionisti.. Scrivono come se proferissero a se stessi.
  6. .
    Non conosco l'egiziano antico, non saprei
  7. .
    Stress, ansia da prestazione, non siamo macchine.. Capita la cilecca; basta non sia un cosa abituale. Yohimbima meglio che MACA.
  8. .
    Vacci secco Lenny.
    Ti voglio cappellone e un po' di palestra chiude il cerchio.
    #staiacampione
  9. .
    Fatti un ciclo di aminexil da 42 fiale
    e integra con Annurmets compresse x 6 mesi.
  10. .
    Contro la fibrosi io faccio 42 fiale di dercos aminexil una volta l anno
  11. .
    CITAZIONE (Nilo Banfi @ 11/9/2020, 09:39) 
    ho avuto modo di conoscere il dott lupanzula...emena una calma e una professionalità fuori dal comune...ti accoglie con il sorriso e solo con quello ti riesce a calmare...ti ascolta ti da mille e una risposta alle mille domande che ogni paziente ha per la mente....è un ottimo psicologo oltre che ad essere il cristiano ronaldo dei chirurghi.....riesce a trovare la soluzione migliore...ti spiega tutto step by step e cura tutto il processo dalla a alla z.......ovviamente ha degli assistenti che sono al suo livello..un team fantastico....chi avrà l occasione di conoscerlo come ho fatto io e di passare sotto le sue mani nn resterà deluso......

    Si l ho conosciuto anche io.
    Si è operato il mio amico 12 mesi fa..
  12. .
    CITAZIONE (DGero91 @ 11/9/2020, 09:35) 
    Grazie mille per i commenti. Proverò a chiedere un eventuale uso di 3500 u.f. Per mid e crown. In tal caso potrei raggiungere un buon risultato?

    Certo che sì, a patto che ti curi sistematicamente attraverso finasteride ed eventualmente minoxidil + anti-androgeni topici. Non c'è solo Gigli in Italia.. Chi cerca trova! :)
  13. .
    Concordo. Non dico di non operarsi ma di farlo in modalità conservativa in sinergia con i farmaci classici del caso. Dopodichè, a 38-41 anni, quando effettivamente molte terapie orali usualmente, calano d'efficacia, ridai un ultima ripassata ma con la donor ancora utilizzabile
  14. .
    CITAZIONE (DGero91 @ 10/9/2020, 23:35) 
    Grazie mille Altrek per i tuoi consigli. Ovviamente in fase di consulto col dottore chiederò un eventuale diminuzione delle u.f. per vedere cosa ne pensa.
    Onestamente vorrei risolvere il problema (sperando che il trapianto vada bene) quanto prima e approfittando anche del fatto che attualmente lavoro ancora da casa e non sto andando in ufficio.

    5000 uf sono un esagerazione per il tuo caso! Ma sei sicuro che ti abbia detto così? A mio avviso se proprio vogliam strafare ci si porta a 3500 per mid e crown lasciando intatta la hair line. Dopodichè fina, minix e anti androgeni per mantenere. Hai provato a sentire la Insalaco?
  15. .
    CITAZIONE (Dalcounter @ 7/9/2020, 16:47) 
    CITAZIONE (Umbertoall @ 7/9/2020, 16:40) 
    Ma hai il fottuto dermatologo che ti segue? Monitora la situazione con lui che sicuramente ne sa più di te e di noi. É tutto molto soggettivo, così ti fai solo del male lo stress per gli agati è micidiale poi fai quello che vuoi.

    Si ho dermatologo che segue ma non ci vuole un fenomeno a capire se uno peggiora o meno e che cazzo ne vuoi sapere tu che sei nw0 lol.Sul fatto della genetica e cure hai ragione al 100%però a mio avviso solo con ciprocetone ti salvi.Finasteride 1mg blocca 30% del dht sullo scalpo e duta 51%ergo per calvizie aggressive non ci fai nulla.Spero solo di avere culo con fina e che migliori perche 21 anni e stare gia cosi non la ritengo una cosa possibile porca puttana.

    Ma che cazzo stai a dì? Vai da uno psicoterapeuta e cura l'ansia piuttosto che le calvizie..

    Edited by Controjkl - 9/9/2020, 11:19
122 replies since 28/6/2020
.
Open chat