Belli Capelli Forum

Posts written by Heath

  1. .
    Io ho una specie di olio spray da spruzzare e tenere 10 minuti prima di fare lo shampoo.. domani sono a 15 giorni ed ho tante crosticine..a sto punto passerò anche a 3 shampoo in un solo giorno preferisco perdere le crosticine e bagnare un po’ di più i capelli che tenerle visto quello che sto leggendo..speriamo bene
  2. .
    La donor è già in ottime condizioni non ho nessun problema,son preoccupato per le crosticine non vorrei togliessero ossigeno ai nuovi bulbi che stanno per spuntare tutto qua..credo comunque farò un paio di lavaggi in questi giorni (ben distanziati l’uno dall’altro tipo uno mattina e uno sera)ed eviterò il terzo allora visto quello che mi hai appena scritto..ma solo uno anche no perché vorrei farle cadere tutte entro lunedì allora così sto dentro i 20 giorni almeno..anche perché non son stato per niente aggressivo coi lavaggi visto ho ancora tutte le crosticine e se come dicono tutti l’attecchimento è ormai cosa fatta non credo sia un problema due lavaggi al giorno. Grazie dell’aiuto
  3. .
    Grazie della celere risposta, per quanto riguarda lo shampoo massaggiando con i polpastrelli tre volte al giorno può essere una buona soluzione per liberarmi il più in fretta possibile delle crosticine o inizia ad essere esagerato effettuarlo così tante volte?
  4. .
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi quanto puó essere un problema avere le crosticine dopo due settimane post trapianto. Ho iniziato ieri lo shampoo massaggiando con i polpastrelli e vedendone cadere un bel po (13 giorni post trapianto). Oggi già fatto un altro shampoo e ne sono cadute ancora, ma ne ho un bel po.. avevo paura di iniziare troppo presto che non fossero attecchiti bene i nuovi follicoli ed ho aspettato ed ora ho l’ansia al contrario non vorrei non respirassero i nuovi bulbi per le crosticine ancora presenti.. altra domanda: se faccio lo shampoo tre volte oggi può essere un problema o va bene? Massaggio con delicatezza e faccio cadere più crosticine possibili almeno..se entro terza settimana post trapianto riesco a farle cadere tutte può andare bene comunque o sarebbe troppo tardi?
  5. .
    Ciao per quello che si vede dalle foto sta andando davvero benissimo..credo proprio tu abbia ragione per il discorso 40%..ma secondo me anche un 80 è troppo..sarai ad un 60% buono..e poi comunque anche così rispetto a prima sarai lo stesso contento..il barbiere che è un parere esterno rispetto a te e Tesauro ti ha detto qualcosa a riguardo? E tu sei pienamente soddisfatto dopo l’incontro col dottore o solo abbastanza?

    Comunque secondo me hai fatto la scelta giusta con Tesauro..sai che è conservativo, ma da come ho capito hai 32 anni tu giusto?quindi sei ancora giovane devi valutare anche per il futuro..a 40 o 50 anni (ovviamente io ti auguro mai) magari avrai bisogno di 1000 o 2000 unità ancora e allora avrai ancora la donor in ottimo stato e pronta per un nuovo intervento..
  6. .
    Posso chiederti perché scrivi di essere abbastanza soddisfatto e non lo sei pienamente? Anche Bola ha scritto che sei al 40% del risultato quindi manca ancora molto..
  7. .
    Ciao Lucky, tempo fa avevi scritto che avresti avuto l’incontro col dott. nel periodo natalizio perché vivi all’estero? Hai effettuato l’incontro? Com’è andato? E come sta procedendo tutto bene?
  8. .
    Sembra davvero molto buono anche per me il risultato e tranquillo che le somme puoi iniziare a tirarle dopo un anno non di certo prima, migliorerai ancora…comunque vediamo se qualcuno più esperto ti risponde intanto grazie
  9. .
    Ciao Lucky, novità con i progressi del trapianto? Come sta andando la ricrescita? Posterai alcune foto a breve? Grazie e scusami il disturbo
  10. .
    Ok grazie..ma il minoxidil lo assumi per via orale quindi? Comunque altre domande: è stato difficile dormire senza appoggiare la testa? Stai seguendo una dieta specifica?sei sportivo?se sì hai ripreso sport?
  11. .
    Il miglioramento per me è netto ed è pure più che buono per essere a tre mesi e mezzo. Hai già avuto visita con il dottore del quarto mese? Comunque che cure hai ripreso ad agosto? I primi due mesi son stati tanto duri?
  12. .
    Bola tu sai però perché l’approccio in Italia è più prudente?? Perché tendono ad innestare meno grafts lasciando quindi magari il crown ben diradato? È una questione di capacità del chirurgo, di paura per il paziente in vista futura, di maggior attecchimento delle “poche” grafts che mette?? Non riesco capire il perché di questo approccio
  13. .
    Grazie mille della risposta e ti auguro il meglio..ci sentiamo ai prossimi aggiornamenti 💪
  14. .
    Ciao scusa se ti chiedo hai novità in merito la tua situazione? Riesci ad aggiornarci con altre foto? E altra domanda secondo te non c’è proprio verso di convincere il dottore a immettere più uf in un caso come il tuo?arrivare appunto a 3500? Proprio impossibile?
  15. .
    Lo so che sono tanti soldi però comunque non ho valutato solo l’Italia..ho la preferenza per restare in Italia certo, ma ho scritto mail ad alcuni top anche al di fuori del paese e avrei preso in seria considerazione il da farsi, ma se vai dai top paghi anche lì (da alcuni anche di più)..feriduni costa un botto, Erdogan idem a meno che non ti fai fare la maggior parte delle operazione dalla sua equipe, Hasson e Wong neanche parlarne sono proibitivi e Serkan non fa nulla ormai li da lui sei un numero e basta è diventato una multinazionale praticamente..per carità magari in tutti questi che ho citato si ottengono risultati migliori..ma comunque si spende un bel po (tranne Serkan che lì risparmi) e non hai più incontri durante il decorso post operatorio da valutare le fasi di ricrescita come qua..e se per caso, mi auguro di no, ma le cose non vanno proprio benissimo almeno qua sono comodo e si può parlare per una seconda seduta..per l’estero c’è più sbattimento di sicuro da sto punto di vista..poi avevo contatto anche gambino (che mi consigliava strip quindi nada) e insalaco che però Roma per me distantina soprattutto perché al primo incontro di valutazione c’era la forte probabilità di non parlare con lei ma con un’altra dottoressa e allora pure lì ho cestinato l’idea..

    Infine non voglio giustificare a tutti i costi la mia scelta so che la maggior parte di sto forum (anzi quasi tutti 😂) preferiscono altri posti rispetto all’Italia..e per certe cose che ho letto e mi sembra di aver capito avete anche ragione (ad esempio per il maggior numero di uf che praticano rispetto qua) …però mi auguro possa andare tutto bene ragazzi e per favore datemi seri consigli e spiegatemi bene tutte le cose ❤️
33 replies since 17/3/2023
.
Open chat