Belli Capelli Forum

Posts written by antoniocontee

  1. .
    QUOTE (slumber @ 4/5/2024, 13:11) 
    Se lo scopo è sapere se si noterà, le foto ravvicinate hanno poco senso a parer mio. Si deve considerare la visione d'insieme e soprattutto considerare il fatto che anche fosse un po' rada solo i fissati (quelli che sanno come funziona l'intervento) potrebbero sospettare qualcosa. Vedendo questa foto senza pensare al fatto che ti sono stati estratti dei capelli, mi sembra del tutto normale.

    P.s: io mi sono fatto estrarre nella stessa clinica poche meno uf di te e tenendo i capelli a 3 mm ero insgamabile, si poteva notare qualcosina con le luci maledette dei camerini nei negozi di vestiti.

    in realtà a me non frega molto se si notasse dell’intervento, io stesso se me lo chiedono lo dico senza problemi… non me ne vergogno anzi
    però mi piacerebbe che l’effetto in generale sia uniforme e non sembri che adesso ho il problema dietro invece che sopra…
    comunque sono ancora 2cm di lunghezza forse nei prossimi mesi capirò meglio
  2. .
    PZh3stf



    in attesa dei primi risultati che inoltrerò a Bola prima possibile (sono ancora al 2 mese quindi fase ugly duck) aggiorno con la situazione donor… a me sembra meglio rispetto a prima ma non riesco a capire se si noterà anche a capello lungo o meno… voi che dite?
  3. .
    be si ovviamente dopo due interventi non mi aspettavo di avere una donor così ricca però volevo capire se secondo voi crescendo sembrerà così diradata o magari con il capello più lungo diventa uniforme…
    alla fine io non ho mai portato i capelli corti quindi non è un problema per me eventualmente evitare tagli che mettano in risalto la cute (speriamo almeno che coprano lo scalpo e il crown)!

    QUOTE (BOLA @ 30/3/2024, 10:33) 
    Ciao Antonio per fare un report più ordinato riusciresti a mandarmi le foto pre e post primo intervento? e anche qualche foto in più della seconda chirurgia.
    Provvedo io a coprire il viso.
    Inviale a [email protected]

    si certo ho tutto sul pc quindi te li mando in settimana dopo le feste che sono fuori casa
  4. .
    8Umjsmi
    dSEeMVd

    invece…
    come vedete la donor?
  5. .
    io credo che in realtà quelli che si vedono più lunghi siano i miei che crescono mentre quelli nuovi siano i puntini più piccoli neri… non mi sembrano pochi
    poi ho il dubbio che alcuni siano già caduti?
    so che devono cadere nei primi 3 mesi, la mia domanda è se cadendo posso vedere comunque traccia del bulbo o la pelle appare vuota ed escono fuori nella fase di ricrescita?

    da ciò che avevo letto da qualche parte tempo fa le grafts impiantate non crescono, anzi cadono per lasciare spazio alla ricrescita dei nuovi
  6. .
    Il crown era quello che partiva più vuoto rispetto al resto, pensi che non riuscirò a coprire?
    Eppure sono andato principalmente per quello e hanno insistito che più di 1800 grafts sarebbero state uno spreco perché potevano danneggiare i capelli (seppur sottili) che avevo…

    QUOTE (daniel stone @ 25/3/2024, 14:43) 
    Il crown non mi sembra riempito molto.. il resto si

    volevo rispondere a questo scusa
  7. .
    pareri di qualcuno?
  8. .
    qWqNgp1
    92j7VPU
  9. .
    Buonasera,
    scrivo su questo forum per avere uno scambio di vedute con utenti esperti e ossessionati dall’ argomento quanto me.
    Sono rientrato da poco dal secondo intervento presso la clinica del dr Serkan.
    Il primo intervento non mi aveva lasciato molto soddisfatto ma avendo una situazione di alopecia androginica molto avanzata nonostante la mia età ho pensato di fare un secondo intervento per provare a risolvere definitivamente… ahimè non so se funzionerà visto i risultati del primo (sono un po’ scettico) ma tentar non nuoce.

    Il primo intervento era di circa 4500 grafts, circa il 70% sul front e il restante sul crown (mid poca roba).

    Sono tornato ad Instanbul principalmente per chiudere dietro ma dopo la visita con il dr Serkan mi ha consigliato di fare un infoltimento generale per dare densità distribuendo 3700 grafts (500 dalla barba e 500 dal petto) per dare un nuovo look alla testa distribuendoli: 1800 sul crown, 1100 sul mid e 700 sul front.

    Rispetto al primo intervento sembra aver operato un po’ meglio, meno sangue, meno rossore e una situazione sicuramente più “rosea” a prima vista, però sono rimasto un po’ deluso per il numero di grafts inserite sulla chierica che era la zona che mi interessava di più (1000 nella prima operazione + 1800 nella seconda per un totale di 2800 grafts).

    sto procedendo ad inviare le foto a Bolla

    foto pre

    UzeASUT
    qSbQN9a





    foto post:
    3UEjupS
    SgctADP
    ylhwccV


    secondo voi?
    soprattutto il crown… come lo vedete?



    le foto del post sono a 18 giorni

    Edited by antoniocontee - 3/25/2024, 12:28 PM
9 replies since 23/3/2024
.
Open chat