Report di Antoniocontee

4500 grafts FUE + BHT + 3700 grafts FUE + BHT con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera,
    scrivo su questo forum per avere uno scambio di vedute con utenti esperti e ossessionati dall’ argomento quanto me.
    Sono rientrato da poco dal secondo intervento presso la clinica del dr Serkan.
    Il primo intervento non mi aveva lasciato molto soddisfatto ma avendo una situazione di alopecia androginica molto avanzata nonostante la mia età ho pensato di fare un secondo intervento per provare a risolvere definitivamente… ahimè non so se funzionerà visto i risultati del primo (sono un po’ scettico) ma tentar non nuoce.

    Il primo intervento era di circa 4500 grafts, circa il 70% sul front e il restante sul crown (mid poca roba).

    Sono tornato ad Instanbul principalmente per chiudere dietro ma dopo la visita con il dr Serkan mi ha consigliato di fare un infoltimento generale per dare densità distribuendo 3700 grafts (500 dalla barba e 500 dal petto) per dare un nuovo look alla testa distribuendoli: 1800 sul crown, 1100 sul mid e 700 sul front.

    Rispetto al primo intervento sembra aver operato un po’ meglio, meno sangue, meno rossore e una situazione sicuramente più “rosea” a prima vista, però sono rimasto un po’ deluso per il numero di grafts inserite sulla chierica che era la zona che mi interessava di più (1000 nella prima operazione + 1800 nella seconda per un totale di 2800 grafts).

    sto procedendo ad inviare le foto a Bolla

    foto pre

    UzeASUT
    qSbQN9a





    foto post:
    3UEjupS
    SgctADP
    ylhwccV


    secondo voi?
    soprattutto il crown… come lo vedete?



    le foto del post sono a 18 giorni

    Edited by antoniocontee - 3/25/2024, 12:28 PM
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    qWqNgp1
    92j7VPU
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    pareri di qualcuno?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +4
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Il crown non mi sembra riempito molto.. il resto si
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il crown era quello che partiva più vuoto rispetto al resto, pensi che non riuscirò a coprire?
    Eppure sono andato principalmente per quello e hanno insistito che più di 1800 grafts sarebbero state uno spreco perché potevano danneggiare i capelli (seppur sottili) che avevo…

    QUOTE (daniel stone @ 25/3/2024, 14:43) 
    Il crown non mi sembra riempito molto.. il resto si

    volevo rispondere a questo scusa
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,321
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Se ti hanno consigliato cosi è perché probabilmente il risultato finale sarà migliore a livello estetico.
    Per danneggiare i capelli credo appunto che mettendone di più avrebbero rischiato di danneggiare gli indigeni intorno ai nuovi trapiantati.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io credo che in realtà quelli che si vedono più lunghi siano i miei che crescono mentre quelli nuovi siano i puntini più piccoli neri… non mi sembrano pochi
    poi ho il dubbio che alcuni siano già caduti?
    so che devono cadere nei primi 3 mesi, la mia domanda è se cadendo posso vedere comunque traccia del bulbo o la pelle appare vuota ed escono fuori nella fase di ricrescita?

    da ciò che avevo letto da qualche parte tempo fa le grafts impiantate non crescono, anzi cadono per lasciare spazio alla ricrescita dei nuovi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,321
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Si esatto..nella stragrande maggioranza delle volte cadono per dar spazio a un nuovo ciclo di crescita
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Prima di 5 mesi mesi dall'intervento secondo me è impossibile far valutazioni del genere..le grafts cadute restano invisibili prima dell'inizio della ricrescita
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    8Umjsmi
    dSEeMVd

    invece…
    come vedete la donor?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +4
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Molto provata la donor a mio parere
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Foto non chiara ma anche a me da l'impressione di essere stata bene sfruttata.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    8200 prelievi in due chirurgie con il punch motorizzato sono una bella mazzata per la donor. Io la vedrei così... poteva andare peggio... aspettiamo magari necessita solo di un po' per riprendersi. Il numero di innesti ricorda sempre che dipendono dall'area da coprire, dallo spessore del capello e dal numero di capelli per innesto. Riassunto (n.capelli totale*spessore)/cm^2 😉
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Antonio per fare un report più ordinato riusciresti a mandarmi le foto pre e post primo intervento? e anche qualche foto in più della seconda chirurgia.
    Provvedo io a coprire il viso.
    Inviale a [email protected]
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Comunque anche per poter esprimere una prima valutazione della donor è necessario, secondo me,
    attendere almeno 5 mesi dall'intervento..ovviamente parlo per quella che è stata la mia esperienza personale
     
    .
15 replies since 23/3/2024, 19:37   1293 views
  Share  
.
Open chat