Belli Capelli Forum

Posts written by Bada78

  1. .
    Su questo gruppo report da parte di clienti che non aggiornano dopo 6/8 mesi ma in rete si trovano casi anche ad un anno.
    Secondo te non è valido quello che mi hanno detto? Perché avrebbero dovuto rinunciare ad un eventuale incasso da intervento ?
  2. .
    Si clinica presente con dei casi.
    Che motivo avevano di rifiutare il mio caso e l’introito derivante dall’ operazione? Anche se non ho letto nel forum altri casi di impossibilità a trapiantare per muscolo facciale troppo alto.
  3. .
    first_duty ho fatto visita in altra clinica per avere un secondo parere.
    Mi hanno chiesto di alzare le sopracciglia per segnare la fine del muscolo e disegnare L eventuale linea.
    Per loro non vi sarebbe spazio per poter effettuare un trapianto perché i capelli non possono essere trapiantati sui muscoli.
    Questa è una foto che ho fatto stasera a capelli bagnati con sopracciglia alzate.
    Secondo voi è corretto quello che mi è stato detto?
  4. .
    Grazie BOLA per la risposta.
    Il disegno L ‘ha tracciato il dottore e mi ha assicurato che con 1.300 max 1500 avrei risolto( superficie trattata 7 x4).
    Non saprei cosa pensare.
  5. .
    Grazie per la pronta risposta.
    La visita è stata effettuata in una clinica Italiana.
    Da quello che ho letto su questo forum in questi mesi, in Italia i medici tendono a non forzare sul numero di innesti, sbagliato o meno alla fine sono sempre i risultati che contano.
    La valutazione è stata fatta calcolando precisamente i centrimetri.
    Quindi consiglieresti una valutazione su cliniche estere x ottenere una maggior densità in quella zona?
    Capitolo stempiatura, a 46 anni non escludo nulla, nemmeno di essere in una fase iniziale di aga, sicuramente gioca dalla mia non avere una storicità in famiglia e non aver avuto peggioramenti negli ultimi 2 anni.
  6. .
    Buongiorno a tutti,
    Mi presento 46 anni, nel periodo covid 2021 ho avuto una perdita di capelli nella zona frontale.
    Negli ultimi 2 anni la perdita si è arrestata ed è stabile( durante lo shampoo mi restano tra le mani non più di dieci capelli al giorno).
    Non ho mai usato farmaci, sia perché sono contrario sia perché fino a qualche mese fa questa situazione non mi creava alcun problema.
    Ho eseguito pochi giorni fa una visita dal vivo con un chirurgo per valutare L eventuale trapianto, a suo dire potrei essere un ottimo candidato avendo molti capelli in area donante e non soggetto ad aga.
    Domande, mi rivolgo a BOLA dall alto della sua esperienza e a voi utenti:
    - valutazione di 1.300 grafts max 1.500 a detta del dottore, secondo voi potrebbe essere un buon risultato avendo chiesto un’hairline molto conservativa?
    - trapianto ad agosto( unico mese per me disponibile) ok per i capelli che ricrescono di più nel periodo estivo ma intervento con caldo africano e con il rischio di sudare copiosamente i primi giorni?
    - utilizzare solo integratori vista la mia situazione?
    Cosa ne pensate?
6 replies since 24/3/2024
.
Open chat