Belli Capelli Forum

Votes taken by first_duty

  1. .
    Sì se uno stempia in maniera che dei triangolini laterali abbastanza larghi perdono via via di qualità allora si può notare. Io parlavo di chi, come me, recede piano e il fronte della stempiatura rimane sempre compatto a meno di zone minuscole che si diradano e scompaiono lentamente, tanto che non sembrano neanche zone diradate ma una strisciolina di capelli dell'attaccatura un po' più piccolini del normale.
  2. .
    E' vero da giovane aveva davvero capelli bellissimi, non l'avevo notato mai perché i suoi film di quando aveva 20/25 anni mi sa che non li ho neanche mai visti.
    Poi è iniziato il declino ed è destinato a un norwood elevato (forse lo è già) come dice Bola.

    P9YAbf9
  3. .
    E' una riga da una parte a capelli mossi, non è un riporto, anche se il riporto fatto "alla vecchia maniera", intendo soprattutto negli anni'70/80, può ricordare il look con riga da una parte soprattutto a capelli lunghi. Comunque il taglio a capelli semi-lunghi con riga laterale effettivamente gli sta bene, in teoria potrebbe fare una seconda passata per densificare il tutto e anche chiudere un pelo di più i parietali, per essere perfezionisti perché comunque già così è messo bene soprattutto se si confronta con le foto del pre.

    Questi sono riporti

    http://download.kataweb.it/mediaweb/image/..._ra10370476.jpg

    http://media2.ftbpro.com/post_image/image/597145/file.jpg
  4. .
    Comunque anche io, quandi avevo 19/20 anni e i capelli lunghi, e ne avevo una marea, se facevo la riga da una parte la chiamavano "riporto" alcuni miei amici. Il fatto è che alcuni la riga da una parte anni '70/'80 a capelli lunghi la chiamano proprio riporto anche se in realtà non è un riporto di capelli, ma l'impressione è la stessa. Questo giusto per chiarire :D

    Poi è chiaro che il ragazzo in questione non ha un riporto e non ha neanche un altà densità (ci mancherebbe dopo una sola strip su un norwood alto) però il cambio di immagine è notevole, prima era calvo, adesso ha una capigliatura decente.
  5. .
    Con finasteride la situazione si stabilizza se la prendi. E' chiaro che se smetti l'aga riprende il suo percorso, la finasteride non è una cura che guarisce definitivamente l'aga, la può semplicemente bloccare finché è in circolo. Una volta che smetti di prenderla, nel giro di 4-5 mesi l'aga riprende il suo lento erodere.
  6. .
    a 32 anni Verdone era già messo maluccio, il crown non era proprio in piazza ma si vedeva già il diradamento anche in quella foto. Senza cure è normalissimo che sia arrivato a norwood 6-7 dopo 30 anni.
  7. .
    CITAZIONE (alexale. @ 4/9/2013, 11:48) 
    CITAZIONE (first_duty @ 4/9/2013, 02:14) 
    certo, clint eastwood da giovanissimo aveva un' attaccatura perfetta, poi già negli anni 70 e nei primi callaghan iniziava a stempiarsi. Nel 2000 su space cowoboys aveva una stempiatura alta con hairline andata ma buona densità su mid e crown (il classico "ha buoni capelli per la sua età) e ora ha pochissimi capelli su mid e crown ma non è pelato.

    (IMG:http://25.media.tumblr.com/tumblr_lw2bpfTU...4srldo1_400.jpg)
    (IMG:http://plasticsurgerystar.com/users/1/page...twood-young.jpg)
    (IMG:http://us.cdn003.fansshare.com/celebrity/c...-1597086733.jpg)

    aga lentissima che ha iniziato a farsi sentire negli anni 70.
    non è aga??

    veramente già nella 2 foto c'è 1 attaccatura abbastanza alta e comunque se ora ha 83 anni coem è stato scritto ci credo che ha pochi capelli,ad una certa età interviene il fattore anzianità che non è piu alopecia. Bah...IO sono convinto che NON chiunque che abbia alopecia debba arrivare a ridursi a nw elevati

    eastwood ha un' attaccatura piatta e bassa/normale nellaprima foto che ho postato, è tutto tranne che alta, quand' era giovane, diciamo fino ai 30 anni, l' aga non l' aveva intaccato minimamente, le tempie erano chiusissime
    non ho voglia di mettermi a fare i circoletti con paint penso sia evidente, ha anche i capelli sempre sparati sù o di lato.
    TX2AfLZ

    La storia dell' invecchiamento non regge se uno mantiene i capelli in safe e li perde sopra, lo capite che è aga, se fosse diradamento generale dovuto alla vecchiaia sarebbe un diradamento di capelli generale, tipo Monti, non la pelata sopra.
  8. .
    Di quell' età?? Federer è del 1981, la stempiata non sta bene su nessuno, tanto meno su uno ancora giovane.
  9. .
    non perde niente al centro, ha l' attaccatura alta e i capelli lunghi che gli tirano via il ciuffo centrale, ha capelli lunghi normalissimi da non agato.
  10. .
    boh, se guardi le tempie sono chiuse, non ha un pattern di aga classico, sempre più un' alopecia femminile quindi è anche probabile un effluvio o una perdita diffusa non legata all' aga. Se aveva un problema di questi è più probabile che abbia recuperato con le cure.
  11. .
    Per il minox devi far togliere un eccipiente per quel problema della pelle, di sicuro il dottor gigli lo sa qual' e' l' ingrediente da togliere.

    Buona fortuna con Koray e facci sapere. E' tra i migliori anche per me vai tranquillo.
  12. .
    CITAZIONE (vecsamue @ 30/11/2009, 08:39)
    grazie. ma il proscar diviso in 4 parti, va bene?

    Io lo uso tagliato in 5 e noto gli stessi effetti e gli stessi benefici di quando prendevo la pillola rossa.
177 replies since 2/12/2009
.
Open chat