Belli Capelli Forum

Posts written by first_duty

  1. .
    CITAZIONE (AlexD_77 @ 6/2/2010, 12:13)
    trattato appena appena, principalmente nel lato sinistro dove c'era stato in arretramento piu' evidente... diciamo che mi ha fatto un leggero "baffetto" a scendere per chiudere meglio l'hl... però li c'è proprio una zona di un cm quadrato che non mostra peluria, mentre altrove è evidente che la ricrescita in qualche modo è iniziata... speriamo bene :)

    A sentire queste cose sorge il sospetto che in una zona poco "importante" dal punto fi vista estetico (se per parietali intendiamo quei triangolini sopra le basette, dato che alcune persone li hanno marcatissimi e altri per niente) Hansson abbia lasciato impratichire le sue assistenti più esperte sapendo che in caso di non perfetta ricrescita il danno sarebbe stato minimo. Facci sapere come va a finire.
  2. .
    Non saprei ha effetti diversi da persona a persona comunque il calo del desiderio può essere dovuto a tanti fattori contingenti sai. Poi leggo di persone che sembrano associare ogni problema che si presenta naturalmente a chi va verso la 30ina (incicciamento. pigirizia, tendenza a stare dentro casa) all' utilizzo di finasteride.
  3. .
    No ma con stabile intendo che si stabilizzi anche il ciclo del capello. E' chiaro che non si allungano e si spezzano perche' i follicoli colpiti dal dht piano piano si atrofizzano perché "perdono" la fase differenziativa (senza stare dietro alle spiegazioni scientifiche comunque è normale che i capelli colpiti da aga prima di scomparire diventano malati). Io intendevo dire che forse i bulbi non ancora danneggiati in maniera permanente possono guarire grazie alla fina. Forse. Nel vertex ti è successo sicuramente così mentre probabilmente l' isolotto centrale oramai non si recupera più...non lo so. Prendi fina da soli 4 mesi, devi aspettare per vedere cosa succede all' isolotto.
  4. .
    L' isolotto non può essere che diventi stabile con capelli "normalizzati" tra qualche tempo grazie a fina?
  5. .
    Sono d' accordissimo sul fatto di infoltire eventualmente solo davanti e continuare con le cure per mantenere mid e vertex. Con il nuovo tariffario quanto spenderesti per mettere 2200 uf?
  6. .
    Io ancora non ho optato ma sono indirizzato verso koray o keser però ancora sono lontano dal prendere una decisione. Diciamo che mi prendo un po' di tempo per decidere cosa fare e quando farlo ma al momento credo che una fue in turchia sia per me la strada più logica.
    Se il vertex è migliorato con le cure è molto probabile che si mantenga. L' isolotto centrale non ho idea se te lo lascerebbe così mettendo i capelli trapiantati attorno o se magari lo integrerebbe un pochino. Manda le foto dettagliati ai consulenti dei dottori (anche canadesi) loro sanno dirti meglio di tutti anche perché capiscono al volo le possibile evoluzioni di una calvizie.
  7. .
    Direi di sì. Questo è il ragazzo che intendevo perpax https://bellicapelli.forumfree.it/?t=45316315&st=15
    Lui ha fatto 2200 high density; tu con 3000 dovresti essere a posto. Sempre nella speranza che fina ti mantenga vertex ed isolotto centrale. Per questo tipo di previsioni i dottore ti sapranno dire sicuramente meglio se mandi loro qualche foto.
  8. .
    Si ho capito la situazione è simile alla mia anche se io sono meno stempiato. Comunque anche io cioi capelli all' indietro ho i buchi ma se li metto in avanti sembro appostissimo.
    Quindi saresti maggiormente orientato per una fue giusto. Koray o anche Keser?
    Lo preferisci per non avere la cicatrice?
  9. .
    Ciao pontiac ci si ritrova tutti e due in questo forum qua eh!? :D
    Le tempie l' estate scorsa erano diventate abbastanza scavate hai fatto male a sospendere fina. Adesso dalle ultime foto sembra un po' migliorate perlomeno i capelli laterali sembrano più pieni anche se le zone glabre scometto sono rimaste glabre.
    Per il trapianto dove pensavi di andare?
  10. .
    Il vertex era come le tempie ossia era vuoto? Se con fina hai recuperato allora in effetti ci sono ottime speranze che rimanga così o che addirittura continui a migliorare. Il fatto è che io mi baso sulla mia esperienza e mi pare che per le tempie fina non sia efficacissima e rallenti solo di molto la caduta e di sicuro non fa ricrescere niente. Forse rafforza un po' i capelli laterali della V che se non prendi niente appaiono sfibrati e "lì lì per lasciarrti".
    Per il resto della testa invece fina funziona meglio. Comunque non essendoci soluzione di continuità tra crown e tempie ci deve essere per forza un punto dove l' "inefficacia temporale" della fina decade e probabilmente quel punto tu l' hai già raggiunto.
    Continua con le cure poi tra 6 mesi vediamo come sei messo. La strip nel tuo caso sarebbe consigliabile secondo me. La fue non lascia la cicatrice ma conviene solo se l' area da trattare è abbastanza piccola secondo me. Altrimenti meglio andare più sul sicuro tramite strip. Sul costo non posso dirti altro che mi dispiace che i migliori siano in canada. Anche per me sarebbe un bel problema dover mettere da parte tutti quei soldi per andare a fare il trapianto. Pensa che io sto iniziando adesso a metterli da parte avendo in programma una fue non molto grossa in turchia nel 2011.

    Se vai da un chirurgo top lui saprà sicuramente lavorare tra o attorno agli indigeni senza creare grossi danni. Certo che riguardando le tue foto anche una bella fue da koray comeha fatto quel ragazzo che era messo un po' meglio di te non sarebbe male così non avresti la cica.

    Edited by first_duty - 1/2/2010, 01:46
  11. .
    Non si possono avere i link dei post sui forum tedeschi e americani che hai citato bola?
  12. .
    Secondo me potresti provare la fue anche se l' area da coprire e' abbastanza ampia come stempiatura. Il vertex e' un pochino diradato, ma poco, e lo lascerei cosi'. Io non ti consiglio di andare in Italia sia nel caso di strip sia nel caso di fue. Il fatto e' che la tua aga non mi pare in una situazione molto stabile. L' isoletta centrale secondo me nel giro di 5 anni la perdi parzialmente se nono totalmente. Per concludere io consiglirei una prima passata di strip da uno bravo (canada) e poi vedi.
    Quello che volevo chiederti è sei sicuro che con le cure hai recuperato densità nel vertex? Prima era messo peggio?
  13. .
    Mi era venuta in mente la stessa cosa guardando la nuca di moggi. Molti capelli trapiantati dalla donor se uno ha la genetica stile moggi potrebbe perderli. Pero' se si cura con finasteride a vita in genere per 20-30 anni rimangono (concesso che si faccia l' intervento dai 30 ai 40 anni).
    Poi se a 60 iniziano a cadere anche quelli....amen
  14. .
    Tanto ascolta tutti i miniaturizzati che hai o ne fanno piazza pulita allora fai mega-session con strip, oppure inizi a prendere fina e vedi in che zone la fina ti fa ricescere capelli più grossi magari da mantenere. Fare subito la fue e non prendere fina mi pare la scelta peggiore.
  15. .
    Bella, questo è un grande esempio di FUE per chi deve "solo" riparare le stempiature. Davvero bel thread perpax e bell' intervento.
    Spero ti vada tutto benissimo nei prossimi mesi di ricrescita. Tienici aggiornati.
10823 replies since 2/12/2009
.
Open chat