Belli Capelli Forum

Votes given by noconsumption

  1. .
    CITAZIONE (Riki7 @ 2/5/2024, 21:10) 
    CITAZIONE (utente_zero @ 2/5/2024, 20:36) 
    Non conosco l'attendibilitá di questa fonte ma nel caso testimonierebbe solo che persino per i rari casi di sides ci son anche delle cure...detto ciò i sides sono comunque molto rari come da report aifa che potete tranquillamente leggere e a quanto pare anche curabili.
    La frase "diversi" dermatologi stan passando alla topica dall'orale da quali dati è supportata invece?

    Occhio però perché i dati sulla farmacovigilanza sono sempre sottostimati e comunque il senso del post non era questo ma, era volto a sottolineare che, come spesso accade in medicina, le scoperte in positivo o negativo avvengono dopo decenni dalla commercializzazione.
    Io poi non sono contrario a prescindere, sostengo solamente che, mi sembra ci sia un po' di leggerezza nell'affrontare questo argomento.
    Basti pensare che le persone si preoccupano solamente gli tiri, anziché domandarsi se un farmaco assunto regolarmente x anni possa essere benefico al nostro organismo.

    Dove sta scritto che i dati dell'aifa sono sottostimati? Sai da quanto è in commercio finasteride? Tra l'altro per la prostata la dose è di 5 volte superiore a quella per aga.
    Io non so quando parlate se lo fate basandovi su dati o sul "ho letto su internet in un forum"
  2. .
    Stai in grazia di Dio con questo taglio. A mio avviso stai meglio così che nel pre-rasatura (ovviamente a mio giudizio, ci mancherebbe). Se poi sei anche maggiormente comodo tanto meglio
  3. .
    Serenoa repens ad alta titolazione 320 mg die è l'unico inibitore della 5ar con molti studi a supporto ma rimane quasi inefficace anche rispetto a dosaggi bassi come 0.25 mg die di finasteride
  4. .
    Ma dai sono studi che riguardano deficit patologici di DHT in soggetti nell'età dello sviluppo.

    Non c'entra nulla con gli effetti di Finasteride o Dutasteride in persone adulte.
  5. .
    CITAZIONE (jined @ 29/4/2024, 07:34) 
    CITAZIONE (first_duty @ 25/4/2024, 08:01) 
    Allora per favore posta o linka i bei documenti scientifici che associano l'utilizzo di Finasteride per os 1 mg die ai cambiamenti di fisionomia.

    Borghi A.: “Fisiologia e patologia endocrina del sesso” Rosini Editrice, Firenze, 1981.

    Forti G., Montali E., Serio M.: “Disordini della differenziazione sessuale” in Giusti G., Serio M. Eds: “Endocrinologia” USES, Firenze, 1988: 1047.- 1078.

    Imperato McGginley J., Miller M., Wilson J.W. et at.: “A cluster of male pseudohermaphrodites with 5 alfa-reductase deficiency in Papua” New Guinea. Clin Endocrinol 1991; 34: 293 – 298.

    Johnson L., George E.W., Neaves W.B. et Al: “Characterization of the testicular abnormality in 5 alfa-reductase deficiency” J Clin Endocrinol Metab 1986; 63 1091 – 1099.

    Kaplan S. A.: “Clinical pediatric and adolescent endocrinology” W. B. Saunders, Philadelphia, London, Toronto, 1982.

    Serio M., Motta M., Zanisi M. R., Martini L.: “Sexual differentiation humans: basic and clinical aspects” Raven Press, New York, 1983.

    Yen S. S. C., Jaffe R. B.: “Reproductive endocrinology” W. B. Saiunders, Philadelphia, London, Toronto, 1986.

    --------------
    Argomento degli effetti dell'alfa reduttasi affrontati da tutti i profili, ora non ho tempo di cercare i passaggi specifici sulla fisionomia (ginecomastia, ritenzione idrica e varie) ma ce ne sono diversi, ma come ho detto e sottolineo dato il basso dosaggio della fina, i cambiamenti potrebbero essere ininfluenti.

    Stai male
  6. .
    Ma qui non si sta parlando di essere seguiti o meno dalla clinica oppure essere scrupolosi nell' immediato post intervento. Sabaku non è un candidato idoneo al trapianto. Non essere stato attento nel post-op sarebbe soltanto un'aggravante
  7. .
    QUOTE (Biuzzo88 @ 14/4/2024, 21:52) 
    Ma secondo voi é dovuto al lavoro della clinica? O da una mancata predisposizione al trapianto?

    Sicuramente non era un buon candidato al trapianto, aggiungi anche che non segue cure anti dht. Per quanto riguarda l'intervento in se, una clinica seria non l'avrebbe mai operato in quelle condizioni
  8. .
    CITAZIONE (sutente @ 12/4/2024, 07:18) 
    Buongiorno ragazzi
    Qualcuno mi sa dire di più riguardo la possibilità di cambiamenti facciali e nelle ossa facciali, quali zigomi, mandibola etc
    Su reddit e in alcuni forum americani che trattano la tematica vi sono persone che riscontrano tali sides... (Anche se alcuni appaiono solamente più "gonfi" e le differenze non appaiono così sostanziali)


    In ogni caso: è possibile che l'inibizione del DHT (dai 21 anni in su) possa ridurre il volume e la densità ossea precostituita?

    Ciao si ho letto anche io. Un mio amico dopo 20 anni di finasteride si è dovuto far ricostruire il setto nasale perché aveva le cartilagini consumate! Non ho mai capito perché preferisse l'assunzione nasale.
    Un altro è diventato come Sloth dei Goonies non so se hai presente e ora è costretto a lavarsi la faccia ogni mattina con l'olio di rosmarino per cercare di mantenere le sue fattezze.
    Senti me. Lascia stare finasteride e prova con Minoxidil in supposte. Se non le trovi puoi vedere se te le preparano galeniche.
  9. .
    Mi sembra che abbia triple in prima linea
  10. .
    Situazione molto complicata.
  11. .
    Peccato, mi era partita un'infatuazione per il fatto della birra sapendo di qualche suo beneficio per lo stato dei capelli.

    Grazie della disponibilità ancora una volta, credo non sia mai abbastanza per il tempo e la comprensione che dedichi agli utenti di questo forum.
  12. .
    Grazie mille noco, sei sempre gentilissimo.
  13. .
    Dutasteride assunta un anno e mezzo (insieme a finasteride a basso dosaggio), nello specifico 2 capsule di avodart a settimana. Personalmente non ho notato alcun miglioramento aggiuntivo rispetto alla finasteride.
  14. .
    Grazie BOLA e noconsumption per i preziosi consigli,
    appena finito il Serum inizierò con il Kirkland foam allora!
133 replies since 8/12/2009
.
Open chat