Belli Capelli Forum

Posts written by Bic83

  1. .
    Intervento pulito, di grande naturalezza.
    Fra l'altro la cicatrice è ben dissimulata.
  2. .
    Io non ho mai fatto uso di finasteride o di altri medicinali per la caduta dei capelli. Forse se li avessi usati non mi sarei ridotto così :woot:
    Comunque ho fatto più trapianti e i capelli sono ricresciuti lo stesso. :P
  3. .
    Già il risultato parziale evidenzia un bel cambiamento d'immagine!
    La densità sul mid e sul crown è chiaramente inferiore a quella della prima linea frontale, ma l'effetto complessivo dell'intervento è davvero piacevole. Rispetto al pre non c'è paragone: due persone diverse. A questo punto il vero problema è decidere come impiegare i follicoli del prossimo intervento....

    Ah, lunedì prossimo capiterò per puro caso a Vancouver. Chiaramente faccio un salto in clinica. Se vuoi ti saluto Carmen :D
  4. .
    Tesauro per le cicatrici è al livello dei top internazionali, te lo dico per esperienza diretta. Quando Hasson ha visto la mia cicatrice mi ha chiesto il nome del chirurgo perché era fatta veramente bene.
    Come alternativa direi Feriduni.
  5. .
    In Italia direi Tesauro, che opera a Milano.
    Fa suture fantastiche.
  6. .
    Sembrerebbe più una leggera stempiatura fisiologica, almeno a giudicare da come era prima: www.dw.de/image/0,,17495003_404,00.jpg
  7. .
    CITAZIONE (verzillino @ 2/1/2015, 20:01) 
    ragazzi una cosa in donante ho delle croste che si staccano con 3-4 capelli attaccati: sapete se è normale oppure no?
    la cosa bella è che sono proprio sulla cicatrice. bah

    Tranquillo, è normale. I capellini stavano sulla cicarice perché Rahal ti ha praticato la sutura tricofitica, in cui i due lembi di cute sono riuniti e suturati in modo da permettere la ricrescita dei capelli proprio lì in mezzo.
  8. .
    Tranquillo, è capitato anche a me di non capire niente all'inizio, a partire dai termini tecnici.
    Proprio per questo ti consiglio di non avere fretta. Un intervento di trapianto è comunque un atto chirurgico che deve essere affrontato con la dovuta consapevolezza.
    Anche per quanto riguarda i termini il Forum ti potrà essere utile. Un esempio qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=38753052.

    Mi sento di escludere che la tua zona donatrice sia fatta di capelli troppo deboli per un trapianto. La donor è costituita da follicoli insensibili all'azione degli ormoni androgeni, quindi "sicuri" per il trapianto. Comunque i chirurghi seri prima di effettuare l'intervento esaminano la zona donatrice con gli appositi strumenti ed evitano di espiantare i follicoli inadatti.

    Come ti è stato suggerito da Bola, fatti esaminare da qualche top surgeon, ossia dai migliori chirurghi al mondo. A breve Hasson verrà a Milano e a Roma. Potresti cominciare da lui.
  9. .
    Direi che hai un'aga molto aggressiva per la tua età.
    Dalla foto si nota una recessione quasi completa della linea frontale e un pesante diradamento del mid e del crown alto, in cui verosimilmente i capelli si presentano deboli e sottili.

    Nel tuo caso, nonostante la giovane età, l'opzione chirurgica mi sembra da valutare con attenzione.

    Però non avere fretta. Studiati bene il Forum, guarda le esperienze dei pazienti, esamina con attenzione le cura farmacologiche, valuta le alternative al trapianto, fai i consulti con i migliori chirurghi al mondo.

    Il fatto che tra poco avrai la disponibilità finanziaria non deve indurti a correre. Anzi prova a sfruttare questa condizione di "privilegio" per ambire ad un risultato allo stato dell'arte, se decidi di operarti.
  10. .
    Scusami, davo per scontato che tu sapessi che i due chirurghi sono specializzati nella strip.
    Tesauro fa anche la Fue da un paio d'annetti, ma non ho ancora visto una sufficiente documentazione fotografica sui lavori che ha eseguito.
  11. .
    Capisco benissimo...Purtroppo io ci sono già passato e alla fine sono comunque dovuto andare all'estero spendendo un sacco di soldi in più. Fra l'altro in Italia i chirurghi non sono a buon mercato.

    Ma sei sicuro di avere bisogno di una strip (ossia della tecnica praticata dai due chirurghi citati)? Forse per la sola ricostruzione della hairline potrebbe essere più indicata una Fue.
    Ma tutto dipende dalla tua situazione di base.
  12. .
    Sarebbe interessante vedere la tua situazione con qualche foto ben fatta. In linea generale, la ricostruzione della linea frontale è la parte più qualificante di un trapianto, perché il risultato estetico deve avere grande coerenza e naturalezza.
    I chirurghi migliori nel trattamento dell'hairline non si trovano in Italia.
  13. .
    Hair Transplant, trapianto di capelli
  14. .
    CITAZIONE (Hellcobra @ 27/12/2014, 14:32) 
    Se ti vedi bene con solo la trico , risparmi 10.000 euro e delle cicatrici nella testa.

    Quoto. Anche perché ti servirebbe comunque un mega trapianto. Un HT di quel genere è difficilmente compatibile con un look rasato.
  15. .
    CITAZIONE (Blefff @ 27/12/2014, 13:11) 
    Ma se prenotassi l'intervento direttamente al consulto avrei diritto ad uno sconto?

    Io mi sono messo a contrattare come se fossi in un Suk arabo e l'ho ottenuto ;)
961 replies since 2/7/2011
.
Open chat