Belli Capelli Forum

Posts written by Passport

  1. .
    appunto tra 60 e 65 o 60 e 70 non è che ci si tutta sta gran differenza siamo li più o meno.

    poi %­ntualmente tra 50 e 60 sono più punti che tra 70 ed 80 pur essendo sempre 10uf
  2. .
    non è che il forum propone le cliniche.... e la clinica che si fa pubblicità, c è una bella differenza
  3. .
    eh si certo è soggettivo valuta il dottore chiaramente per avere l' "effetto" desiderato ma se stai molto lontano dalla densità indigena a voglia leteral slit si vede sempre, sapevo che hasson faceva densepack ad 80-85 in casi selezionati.
  4. .
    secondo me quando c è un diradamento del vertex di una certa rilevanza come nel tuo caso ai 23 anni, vedendo le foto che hai messo, si tratta di aga aggresvviva. un aga moderata ti porta oltre i 30 in condizioni migliori delle tue, è indicativa nel tuo caso l apertura del vertex, intendo la zona che ha colpito l' aga nel crown. Considera che un nw5 è una calvizie importante, pensi vermanete di non arrivarci in pochi anni se non ti curi? io credo di si.

    se ti paragoni a quelli che a 20 anni sono nw7 chiaramente la tua risulta meno aggrressiva e se ti paragoni con chi a 30 anni è nw2-3 la tua è più aggressiva.
  5. .
    il frontale è il problema minore, il vertex è bello aperto si vede dall ultima foto ed hai 24 anni se non è aggressiva come aga questa.
  6. .
    se uno ha 80 e gli metti 50 si vede, se ha 60 e gli emtti 50 si vede poco e niente. se ha 60 e gli metti 60 è apposto
  7. .
    se non ci vedi aga in queste foto forse non hai idea di cosa sia l' aga, non significa che bisogna essere pelati, ha una evoluzione chiaramente, se a 22 anni sei messo così senza cure sarai presto quasi pelato in pochi anni visto che l' aga ha colpito tutta la zona superiore.
  8. .
    dipende quanto son densi dove li hai, se io metto a 50 viene uno schifo, 50 vanno bene per chi non ha alte densità.
  9. .
    attendi ancora, hai 24 anni ed aga aggressiva, post estete si perdono molti capelli è normale
  10. .
    molto ben fatto concordo al 100% lo avrei scritto uguale uguale anche io :D
  11. .
    mi iscrivo :D
  12. .
    up
  13. .
    dipede dalla cliniche, cmq già dopo 10 giorni di sospensione si inizia ad avere caduta indotta.

    da 2% a 5% si ha sempre caduta indotta è 2 volte e mezza la dose il passaggio graduale sarebbe 2. 2,5 3 3,5 4 4,5 5%
    non tutti gli industiali creano irritazione ci sono con poco e zero glicole, se te lo fa la farmacia corri il riscio che precipiti e vai incontro a continui effluvi.

    non cambia niente 0,9 o 1,2 nel lungo periodo, wong consiglia fina 3 giorni a settimana e i restanti niente. tu pensi che il farmacista sia preciso al mg ? con i suo bilancini ? ovviamente no, poi i conservanti sono diversi e preferisco un processo industriae piuttosto che un tizio che miscela polveri microscopiche alla buona. mio parere chiaro.

    ps: la fina generica in ricetta rossa è gratis.
  14. .
    forse l' estrema manualità porta ad un rischio maggiore di ferirsi con gli strumenti, è cmq una discriminazione, gli andrebbe ritirata la licenza.
  15. .
    binat non serve a niente se non a trasferire i tuoi soldi dal tuo portafoglio a quell di altre persone.

    quando passi a minox 5% avrai caduta indotta e ti dovrai rifare da capo, inoltre se ti operi ad agosto potevi aspettare ad iniziarlo visto che poi lo sospenderai e perderai tutti i benefici che ti ha dato.

    inoltre non capisco a che serve una visita a 3 mesi, per vedere che? niente visto che in 3 mesi non si può valutare niente.

    il minoxidil userei l industriale visto che quelli delle farmacie creano a tantissimi un sacco di problemi, la fina galenica idem prendi l industriale e spezza in 4 come fa tutto il mondo degli agati, e risparmi pure soldi :D
2372 replies since 26/11/2011
.
Open chat