CARTELLA CLINICA MANUCASA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Salve a tutti.

    Ho 25 anni e circa 7 anni fa ho iniziato a perdere capelli.
    In questi anni non ho mai provato nulla per i miei capelli, e anche in famiglia ci siamo ,tra virgolette, rassegnati a questa cosa data la frequenza di questo problema
    nella mia famiglia.Infatti soffrono di calvizie,mio padre,mio nonno materno e paterno,il fratello di mio padre e anche mia madre non ha moltissimi capelli pur essendo donna.

    Ora a 25 anni ho deciso di ricorrere ai ripari se possibile.
    Mi interesserebbe l'autotrapianto come rimedio,la tecnica FUE in particolar modo.

    Sono gia stato a visita presso I.H.S dove visionando il mio caso hanno detto che il mio caso e' compatibile con l'intervento suddetto e la tecnica in particolare.

    Da come potete vedere,mi trovo ormai in una fase avanzata dove le aree senza capelli sono gia abbastanza avanzate.

    Volevo dei consigli e pareri.

    Grazie

    ENrLBTWl Dall'alto

    jHT35zDl Lato Dx

    lHmIGMwl Frontale

    48wR330l Nucale


    gbOJ8qQl Lato Sx

    Edited by BOLA - 21/9/2015, 18:39
     
    .
  2. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sei un neofita, hai 103 post quindi dovresti avere una certa conoscenza del forum. se vuoi restare in Italia io mi affiderei unicamente a Tesauro, che pratica sia strip che fue. per l'area da trattare io andrei di strip, magari all'estero (senza nulla togliere al doc Tesauro, è il mio parere personale)

    consigliato, se non fondamentale, iniziare una cura con finasteride per almeno 6 mesi, magari 1 anno per vedere se e quanto recuperi. non essere azzardato nelle scelte, studiati i vari casi nel forum e se non ce l'hai già, richiedi l'accesso a donne e motori
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Sono iscritto ad un forum automobilistico..della piattaforma forumfree.
    E' solamente da due giorni che ho scoperto questo forum.

    conoscete i prezzi del Dr. Tesauro grosso modo?

    Io sono vicino Napoli, e avevo pensato ad un appuntamento nel suo studio napoletano. Qualcuno sa se fa la prima visita gratuita? Molti la fanno.
     
    .
  4. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    per i prezzi guarda qui
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=56190417

    se non sbaglio la visita costa 150 euro
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Grazie.

    Invece all'estero i prezzi come sono?
     
    .
  6. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la fue i prezzi non sono assolutamente meno di Tesauro che non ha molti casi documentati sul forum, all'estero ci sono Koray Phc e Feriduni con casi documentati leggiti attentamente i report dei pazienti.
     
    .
  7. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo sono tutti calvi in famiglia, io no ne farei un dramma :) pero' se ti vuoi sistemare con una fue puoi risolvere, 4000 uf.
    Poi volevo sapere, che i messaggi di un altro forum si conta qui pure?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    si si contano anche qui!

    Ma per la mia situazione quanti follicoli credete ci vogliano per ottenere un buon risultato?
     
    .
  9. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    fai i consulti virtuali con i Doc con il pulsante in alto come ho fatto pure io,le cifre dette da noi utenti molte volte escono talmente sballate come u.f.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    manu dovresti intraprendere un percorso di cure prima del trapianto, sei un norwood 4 circa e sei destinato ad un norwood elevato quasi sicuramente. Prima di pensare ad un eventuale trapianto dovresti vedere cosa riesci a recuperare e stabilizzare con una cura a base di finasteride e minoxidil (unici due farmaci approvati per l'aga).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Attualmente sono in cura da H.I.S.
    La cura parte ad agosto. Durata 8 mesi circa.

    FRa 3 mesi hanno detto che potrei effettuare un intervento,prima di questi 3 mesi no.
    Ovviamente l'intervento non e' obbligatorio con loro, e quindi vorrei valutare altre situazioni.

    La cura consiste nell'eliminare una forte produzione di Sebo che afflige il mio bulbo pilifero.cosa che denoto anche io al tatto.

    Edited by Cavalet - 28/9/2015, 07:59
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    ahia manu, avresti fatto meglio a leggere per bene il forum prima di firmare per una cura per il sebo che all'aga non fa niente.

    Invito chi eventualmente posterà in questo thread a mantenere toni pacati e civili e soprattutto a non ledere il buon nome di nessuno!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    se proprio dovessi andare in turchia andrei solo da koray o keser, gli altri non mi piacciono affatto.

    il minox lo inizierei subito che c entra l estate tanto è natural durante, a vita...
    gli altri integratori puoi farne a meno che non servono a niente ai capelli
     
    .
  14. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non andrei mai da dottori con pochissimi report nel forum.Pochi feedback non aiutano assolutamente.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Valutero' il tutto tra qualche mese quando(si spera) la fina e il minox faranno qualcosina(se la faranno).
     
    .
80 replies since 22/7/2014, 12:14   9614 views
  Share  
.
Open chat