Belli Capelli Forum

Votes taken by fireman300

  1. .
    CITAZIONE (Buster_Call @ 22/3/2024, 19:44)
    Si, minoxidil orale e finasteride ( ma non è un problema perchè li prendevo già prima dell'intervento). Mi ha consigliato anche dutasteride due volte a settimana ma non credo di voler intraprendere questo sentiero.

    Al momento assumo minox orale e un paio di volte a settimana ci aggiungo quello topico, fina 1mg e MSM + vitamine varie per accelerare la crescita dei capelli già attivi. Nizoral shampoo un paio di volte a settimana.

    Già assumevi minoxidil orale? De Freitas insieme a Couto è il migliore. Infatti farò una visita da lui a Valencia. Apprezzo la grandissima onestà di De Freitas che in una intervista ha detto che quando sposti i capelli dalla donor alla ricevente quei capelli che erano insensibili al DHT lo diventano e sono destinati a cadere se non ti curi. Cosa che non dice nessun chirurgo. La terapia che ti ha indicato de De Freitas escluso minoxidil orale è quella che seguo io. Combo finasteride e dutasteride (io ne prendo una a settimana e faccio mesoterapia con dutasteride una volta al mese per compensare il minor dosaggio sistemico).
  2. .
    Chiedi alla farmacia parati di Milano. Preparano confezioni galeniche di minoxidil orale a 2.5 mg 180 compresse sei mesi di terapia e costano se non ricordo male sui 30/40 euro..in pratica cinque/6 euro al mese. È affidabile. Sono bravissimi. La mia dermatologa ordina li fiale galeniche di dutasteride per la mesoterapia che faccio ogni mese.
2 replies since 11/2/2012
.
Open chat