Belli Capelli Forum

Posts written by raimondo87

  1. .
    Nono zero sides. Il fatto è che risulta estremamente difficile da divere senza che si sbricioli. Dividerla in 4/5 parti uguali o senza perdere un po' di prodotto è quindi quasi impossibile. Mentre invece quella rotonda della Mylan non si sbriciola, basta un colpo secco di coltello per dividerla in due e poi nuovamente per dividere le due metà.
    Quanto alla minore efficacia che riscontravo credo fosse solo una conseguenza psicologica del fatto che non riuscivo a dividerla decentemente. Credo...poi può essere pure vero...chissà. Dubbi che non ho intenzione di chiarire..
  2. .
    Io posso dirti che quello Teva è quello con cui mi sono trovato peggio. L'ho sperimentato un mesetto dopo che stranamente me l'hanno appioppato in farmacia (solitamente mi danno quello della Mylan). Dopo un solo mese di prova, forse anche meno, sono subito corso ai ripari facendomi dare nuovamente quello della Mylan.
  3. .
    Avevo deciso di cambiare perchè dopo 2 settimane di trattamento notavo si un piccolo miglioramento, ma non netto come onestamente speravo.
    Tuttavia mi è bastata una settimana di shampoo Kerium DS La Roche per tornare allo stato iniziale di prurito forte.
    Ora mi sono ricomprato il Nizoral me lo faccio per altri 20 giorni e poi semmai provo altro!!!
  4. .
    Premesso che non ci ho mai capito una mazza. Ma visto che soffro di aga vorrei compensare almeno col fisico :D

    Ho letto che le proteine del siero del latte poichè a rapido assorbimento vanno prese subito dopo lo sforzo. Mentre essendo le caseine a rilascio lento vanno prese prima di dormire.
    Ora il punto è, ho letto che il nostro fisico aumenta maggiormente il nostro volume muscolare durante la notte, e che quindi le proteine che danno la miglior resa quanto ad aumento di massa siano proprio le caseine.
    Vi trovate d'accordo con questa affermazione?? C'è veramente differenza oppure la resa è la stessa???

    Perchè ok non voglio diventare mister olimpia :wacko: però metterei su volentieri un po' di muscoletti...
  5. .
    Dici che usa toppik??? A me boh non fa pensare proprio al toppik...magari mi sbaglio.
    Secondo me l'unico accorgimento che usa è la pettinatura tattica con cui indirizza i capelli verso l'interno..
  6. .
    Premesso che parliamo del mio attaccante preferito, per bravura e anche per semplicità. Pagherei ORO per vederlo alla Roma.
    Di lui si è già parlato in una discussione dedicata a qualche altro vip, non ricordo quale, ma non mi pare che ci sia una discussione vera e propria.
    Ecco, ahimè per lui, la sua evoluzione tricologica in ordine di squadre:
    River Plate
    Higuain_1
    Real Madrid
    higuain_2
    Napoli
    higuain_3

    Secondo voi parliamo di un soggetto in cura o di un soggetto che sta lasciando sfogare la sua calvizie senza intervenire???
    Perchè guardando spesso la serie A mi pare che la qualità del suo capello sia veramente bassa, sembra la qualità tipica di chi soffre di aga e non si cura, la classica "pagliuzza".
    Posso capire che il sudore possa rendere il capello in cattive condizioni estetiche ma io stesso quando faccio sport e sudo come una scimmia non mi riduco mica in quel modo...
    Possibile che non si curi???
    Che ne dite???
  7. .
    CITAZIONE (Marston @ 10/2/2015, 23:12) 
    Rasati si sta bene sopratutto se si ha un'attaccatura stempiata, o comunque a V. C'è gente che sta bene anche a boccia ma rasato, tipo Bruce Willis. Io quando mi sono rasato mi son sentito dire da certe ragazze che ci stavo bene, da altre che sembravo un deportato naziskin :D

    Io invece l'attaccatura a V la soffro molto. E' proprio per quello che non mi raso. E pensa invece che quando mi rasavo a macchinetta da più giovincello mi causavo volutamente la stempiatura con la lametta perchè mi piaceva la V.
    Ora invece rivoglio la mia attaccatura stile protagonista di Prison Break :D :D :D

    prison_due
  8. .
    Grazie Milena! Mi ero posto il problema se ci fosse qualcosa (di negativo) che ancora non sapevo sull'effetto densità, vedendo pochi report. Quindi come immaginavo la diversa proporzione tra le due tecniche dipende semplicemente dalla situazione di partenza.
  9. .
    Io ho le orecchie un po' a sventola, naso non gigante ma "presente" diciamo, eppure non conosco una persona che mi dicesse che stavo male rasato. Addirittura i miei genitori mi dicevano che stavo meglio col capello corto piuttosto che con un bello scrimo elegante desiderio di tutti i genitori. :D :D
    Perciò devi semplicemente provare!
  10. .
    Duuunque, nella galleria fotografica abbiamo 1000 report di trico effetto rasato e pochi, pochissimi di trico effetto densità.
    Domanda: si tratta di una tecnica ingiustamente sottovalutata oppure è stato riscontrato qualche limite che ne riduce l'efficacia e l'insgamabilità.
    Mi rendo conto che una delle risposte potrebbe essere che evidentemente nel mondo ci sono molti più casi gravi risolvibili solo con l'effetto rasato piuttosto che casi risolvibili anche con l'altro.
    Però non credo ci siano, anche nel forum stesso, così pochi utenti che potrebbero utilizzare l'effetto densità.
    Poi magari mi sbaglio clamorosamente. :P
    Che mi dite??? :rolleyes:
  11. .
    Certo non dovrebbe essere facile giocare con la paura che parta la protesi o che la pioggia porti via il toppik :D :D :D
  12. .
    Secondo me trapiantino tempo addietro che ora, da quanto si vede dall'isola, evidentemente non gli basta più..
  13. .
    Vorrei provare questo shampoo. Secondo voi è abbastanza delicato per essere usato tra i due lavaggi settimanali di Nizoral???
  14. .
    Ho una domanda semplicissima che potrebbe però essere utile a tutti i frequentatori della discussione.
    Ho sempre sofferto di una DS leggera, ma così leggera da averla tenuta sempre a bada con i classici shampi commerciali che le farmacie ti appioppano per convenienza loro.
    Da dicembre però (complice probabilmente pure l'alimentazione ed il panettone) ho cominciato ad avere pruriti continuati ed insistenti. Quindi da meta' gennaio ho cominciato biotina + Nizoral.

    Ora il punto è, il prurito è diminuto specie all'inizio, ora invece mi pare che stia tornando un pochino piu' insistente.
    A me interessa il discorso shampoo in quanto la biotina cmq la continuo.
    Volevo sapere: come ci accorgiamo che si sta usando il giusto prodotto? Nel senso....devo ancora aspettare del tempo per capire? oppure il fatto che a distanza di un mese la situazione sia migliorata solo leggermente deve farmi pensare ad un cambio??? Oppure non so il leggero miglioramento è sintomo di efficacia che col tempo diventerà sempre maggiore??? COSA MI CONSIGLIATE?

    Chiedo questo perchè ricordo che fino ad anno scorso quando avvertivo un leggero prurito mi bastava una settimana di lavaggi con lo shampoo anti forfora KERIUM DS de LA ROCHE per non avere poi più prurito per mesi e mesi.
    Quindi ecco facendo il confronto con quei risultati mi pare che il Nizoral stia impiegando un po' troppo...

    Grazie :)
  15. .
    CITAZIONE (salomone198 @ 23/1/2015, 14:16) 
    Fai una foto dal davanti e uno ti può indicare meglio.
    Poi con la Fina in 2anni e mezzo quanto hai recuperato?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Scusa il ritardo. Con due anni di fina ho recuperato un livello più che accettabile. Non ho ovviamente rimesso neanche mezzo capello ma credo di avere recuperato quanto a salute e potenza degli indigeni. Li vedo belli voluminosi e spessi e non ho più la classica situazione del capello pagliuzza. Tipo quella che si usa per accendere fuochi senza accendino :D
    Diciamo il verbo giusto che posso usare è RESISTO. :P

    CITAZIONE (first_duty @ 23/1/2015, 17:51) 
    CITAZIONE (raimondo87 @ 23/1/2015, 13:01) 
    Diciamo che quello all'incirca è il disegno che avevo di natura fino a qualche anno fa. Ho cercato di ricostruirlo da vecchie foto. Cmq più che il disegno mi interessava capire per due aree di quella grandezza (sia lato destro che sinistro) quante grafts su per giù dovrei mettere. Poi il come ricostruire lo studierei molto scrupolosamente col chirurgo.

    X hellcobra: io capisco il discorso delle cicatrici in donor ma quello è un discorso che colpisce chiunque...no?
    Nel senso tutti coloro che fanno fue allora non possono permettersi più una rasatura dietro..

    Più o meno come me,a me rahal e feriduni hanno preventivato sulle 1400-1600 uf, anche se con le tue foto non capisco bene quanto sia alta l'attaccatura e quanto tu sia realmente stempiato, hai i capelli pettinati e li dovre stirare indietro con la mano per scoprire la stempiatura per bene.

    Guarda ti posso dire che la stempiatura è all'incirca proprio quella che vedi in foto. Anche se sembro pettinato in realtà prima di farmi le foto avevo cercato di far risaltare più possibile la situazione reale. Del resto non avrebbe avuto senso fare una foto con una pettinatura tattica. Quindi la stempiatura che ho è proprio quella che vedi.

    CMQ ringrazio tutti coloro che hanno risposto compresi ovviamente quelli di cui non ho citato la risposta.

    PS: Ante posso scriverti un mp???
89 replies since 1/1/2013
.
Open chat