Propecia

quali sides?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    i danni del propecia oltre alla sfera sessuale?cos'e' sta ginecomastia?e' da preoccuparsi?......ma sec voi nel frontale serve?

    e' grave sta ginecomastia o si leva se smetto di assumere la fina?io uso fina da 6 mesi..quasi quasi smetto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    http://bellicapelli.forumfree.net/?t=9827986
     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    se si smette cpm èropecia i sides si levano?da chi dovrei farmi visitare?mi fa male petto..

    dr gigli io uso propecia da 6 mesi..ho dolori al petto e 1 ghiandola mammaria un po' gonfia ho gia smesso con fina..devo farmi controllare o il sides si leva automaticamente?

    dopo quanto tempo si levano i sides?io non uso fine da 2 giorni e mi fa ancora male
     
    .
  4. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    i sides della fina sono reversibilie, due giorni per tornare nella "normalità" non sono nulla, devi aspettare almeno almeno un mese
    dopo se continui ad avere problemi io mi farei visitare, intanto non mi allarmerei se i sides non scomparissero dopo solo 2 giorni di interruzione
    adesso la situazione come va mark1981?
     
    .
  5. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo 10 giorni i sides sono spariti..non mi fa piu male il petto ne piu il capezzolo..infatti nn so se riprendere propecia o no
     
    .
  6. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedi te...probabilmente era suggestione oppure era dovuto ad altri fattori, o magari era davvero la fina, non so..valuta insieme al tuo dermatologo cosa fare...magari riprendi a bassi dosaggi (0,5mg al giorno) e vedi come va...

    io fossi in te un ultimo tentativo lo farei, se va male basta per sempre, se va bene continuo.
     
    .
  7. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    n0..il problema e' che cmq sulla sfera sessuale pure mi portava dei problemini,,non so xero'..a 0,5 e' troppo bassa come percentuale credo
     
    .
  8. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, anche a 0,5 mg apporta benefici tranquillo, ora devi vedere te, più che il derma, se il gioco vale la candela
     
    .
7 replies since 6/9/2006, 01:13   386 views
  Share  
.
Open chat