Finasteride effetti collaterali?

sperma più liquido e di colore diverso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Etrex3
        Like  
     
    .

    User deleted


    E da circa 2 anni che utilizzo 1/4 di proscar ogni di al mattino minox 5% (KIRKLAND), progesterone2% spironolattone 3% con buoni risultati.
    Sulla sfera sessuale nulla di rilevante a parte il fatto che mi capita di vedere spesso il colore dello sperma alterato oltre che molto piu' fluido?.
    Secondo voi è dovuto solo alla finasteride oppure un insieme di tutte le sostanze?
    Esistono esami per controllare se tutto è ok?
    grazie a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh il cambiamento di colore (penso sul giallognolo) e la fluidità sono sides tipici della finasteride, anche perché gli altri antiandrogeni (progesterone e spironolattone) li prendi per via topica e l'assorbimento sistemico solitamente è trascurabile.
    Ci sono degli esami, in particolare puoi fare uno spermiogramma, anche se l'ideale sarebbe stato farne uno prima dell'assunzione di proscar/4!
    Per avere maggiori informazioni puoi aprire un post nella sezione discutine con l'esperto
     
    .
  3. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    è solo colpa della fina
     
    .
  4. Etrex3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh il cambiamento di colore (penso sul giallognolo) e la fluidità sono sides tipici della finasteride, anche perché gli altri antiandrogeni (progesterone e spironolattone) li prendi per via topica e l'assorbimento sistemico solitamente è trascurabile.

    grazie Rosco79 per la risposta ma il colore è tendente al rosa e nn vorrei ci fossero tracce di sangue oppure un colorante che ne fa variare il colore...cmq grazie
     
    .
3 replies since 18/9/2006, 07:56   305 views
  Share  
.
Open chat