Lievito di birra

da associare alla terapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albertinoino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da 4 mesi uso minoxidil 5% 2 volte al giorno 1ml, ed 1mg di finasteride, in piu come integratore prendo una capsula al giorno di bioscalin ed infine come antiossidante 1 volta al giorno bevo te verde.

    I risultati che ho ottenuto sono ottimi infatti i pelucchi sono tutti piu grossi, E ORA SEMBRANO realment capelli


    Comunque io vorrei aggiungere un'altro integratore a queta terapia cioè il lievito di birre che oltrettutto ha effetti benefici su molte funzioni organi tra cui anche il fegato la flora intestinale etc..

    Volevo avere dei consigli su quanto lievito prendere (capsule secche da 0,3 mg), chiedere consigli ai piu esperti per sapere se la terapia da me fatta è troppo ecessiva.

    Minox 5% - finasteride 1mg - bioscalin e lievito come integratori - te verde.
    [right]
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous

    dipende, prima di tutto

    anni
    grado di calvizia
     
    .
  3. albertinoino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho 22 anni ho cominciato a perderli da 16 ed e genetica,, aga, volevo un consiglio se esageravo a prendere sia lievito che bioscalin e te verde
     
    .
  4. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Bioscalin non serve a nulla per l'aga e sono soldi battutti tralaltro è anche piuttosto costoso
    il lievito di birra preso a cicli male non fa è un integratore naturale di vitamine del gruppo B e alcuni oligoaelementi
    il tè verde tra tutti gli antidht naturali (già di per sè abbastanza modesti) è il più blando e inefficace.
    Secondo me dovresti prendere in considerazione l'ipotesi di una cura seria e scientificamente valida, anche se vuoi a tutti i costi evitare sostanze farmacologiche anche tra i prodotti naturali ci sono sia lozioni (vedi Adenosil) che integratori (vedi Saw palmetto e Nipononivea) che pur non paragonabili alle cure tradizionali per efficacia comunque non sono proprio acqua fresca.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous

    Lulo',che ciclo andrebbe preso il liev.birra 3 mesi e stop di 1, che dici


    grazie
     
    .
  6. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    si 3/4 mesi e poi uno di stop va bene ricordati che per una migliore assimilazione queste sostanze vanno prese durante i pasti
     
    .
  7. haga-1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente il lievito di birra sarebbe ottimo prenderlo a stomaco vuoto!!!
    Mentre la nipo per esempio è indifferente, invece per il saw e capsures è assolutamente consigliato rprenderlo duranre i pasti onde evitare fastidiossissimi bruciori e mal di stomaco.
     
    .
  8. albertinoino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per quanto riguarda il lievito di birra quello secco ha gli stessi effetti benefici sul corpo. IO sto

    prendendo 4,5 g (15 tavolette da 0,3 g)al giorno di btavolette di lievito secco della WINTER comprato in

    erboristeria.

    Oppure sarrebbe meglio un altro tipo,,
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    In effetti come per i fermenti lattici vale per il lievito di birra :
    se si prendono vicino ai pasti, l'acidità dello stomaco è sufficiente a distruggerli completamente; quindi, se si prendono dei fermenti lattici, le dieci del mattino e le cinque del pomeriggio sono in genere gli orari ideali.


     
    .
  10. albertinoino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per quanto riguarda il lievito di birra quello secco ha gli stessi effetti benefici sul corpo. IO sto

    prendendo 4,5 g (15 tavolette da 0,3 g)al giorno di btavolette di lievito secco della WINTER comprato in

    erboristeria.

    Oppure sarrebbe meglio un altro tipo,,
     
    .
  11. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il liwvito di birra come integratore è riferito al livito di birra secco (in compresse, o granulare etc) non a quello fresco in cubetti che serve per fare la pizza

    Per quanto riguarda la modalità di assunzione tutti gli integratori che contengono sostanze già presenti nei cibi (vitamine, aminoacidi, oligoelementi etc) vanno assunti e digeriti insieme ai cibi, proprio perchè vengono assimilati meglio in quanto metabolizzati con i cibi che già contengono queste cose (ovviamente in misura minore)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous

    è perchè dicono che va assunto 1 ora prima o dopo dai pasti
     
    .
  13. haga-1
        Like  
     
    .

    User deleted


    lulo aggiornati.
     
    .
  14. salvador dalì
        Like  
     
    .

    User deleted




    EDIT - OFFESE E PROVOCAZIONI PERSONALI CHE NULLA APPORTANO ALLA DISCUSSIONE NON SONO AMMESSE

    Edited by BOLA - 13/10/2006, 12:05
     
    .
  15. haga-1
        Like  
     
    .

    User deleted



    Io non pubblicizzo niente in nessun forum, prendo k-max da pochi mesi per qst motivi:
    Bhoemeria, nel mio caso si è rivelata un pò utile.
    Il the verde lo prendo perchè è sebo regolatore e mi fà asciugare l'addome
    Infine ho un pò di carenza di zinco.
    Secodo the dovevo prendere tre diversi tipi di integratore con maggior dispendio di soldi e di tempo?

    Edited by BOLA - 13/10/2006, 12:05
     
    .
22 replies since 9/10/2006, 13:28   1572 views
  Share  
.
Open chat