Lievito di birra

da associare alla terapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antorway @ 12/10/2006, 20:36)
    è perchè dicono che va assunto 1 ora prima o dopo dai pasti

    Chi lo dice??
    Gli integratori che contengono sostanze presenti già presenti nei cibi vanno assunti con i cibi stessi per renderne più naturale l'assimilazione.
    Ovviamente subito prima o poco dopo (anche 20/0 minuti dopo) ma l'importante è che vengano digeriti con il cibo
    Altri tipi di integratori (come i depurativi /disintossicanti/drenanti etc) vanno invece assunti lontano dai pasti

     
    .
  2. haga-1
        Like  
     
    .

    User deleted


    EDIT
    DALI' E HAGA SE VOLETE LITIGARE NON FATELO IN UNA DISCUSSIONE IN CUI UN UTENTE CHIEDE INFORMAZIONI.
    LIMITATEVI A DARE LA VOSTRA OPINIONE RISPETTANDO QUELLA ALTRUI

    Edited by BOLA - 13/10/2006, 12:03
     
    .
  3. salvador dalì
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho letto il messaggio di HAGA -1, però non ritengo il mio messaggio offensivo, anzi era solo una provocazione finalizzata a denotare in modo maggiormente chiarificatorio un concetto connesso ad una discussione più ampia su un altro forum.
    Mi spiace se qualcuno lo ha trovato fuoro luogo, ma in un forum serio come questo, non ho alcun motivo di creare tensioni con altri utenti.
    Vorrei solo essere il più possibile utile, al di là di puerili polemiche.
    Riguardo al k- max, ti rispondo:
    Io mi faccio preparare galenicamente una cura di 6 MESI (da assumre una volta al dì) a base di:
    - 300 mg di nipo (standardizzata al 10%)
    - 600 mg di saw palmetto (standardizzata al 45%)
    Totale: pago 6 mesi 80 euro, senza ovviamente spese di spedizione
    Il k- max (escluso spedizione) verrebbe più di 20 euro al mese (totale 120 euro per 6 mesi).
    Lo zinco esiste nelle versione Zinco solfato -prodotto dalla IDI- (non ho mai capito perchè mettere lo zinco gluconato che ha un peso molecolare enorme a fronte di pochissimo principio) costituita da 20 compresse da 200 mg l'una e costa solo 9 euro.
    Ad esempio il saw palmetto del benaprost ha una standardizzazione del 95%, quello del K-max MENO DELLA META' cioè il 40%.
    Quindi i 200 mg al 95% del benaprost equivalgono a 500/600 mg contro il 40% del K-max (cioè 5/6 capsule).
    Credo che il risparmi sia evidente.
    Poi se ti trovi così bene col K-max, da spendere anche una cifra superiore pur avendo minore principio attivo, non ho alcun interesse nel farti cambiare opinione.



     
    .
  4. haga-1
        Like  
     
    .

    User deleted


    In primo luogo io ne assumo 2 capsule quindi il conteggio mensile che hai fatto non è corretto nel mio caso.
    In secondo luogo a me dello saw palmwtto non frega nulla, in quanto è da circa il 2002 che si sono perso le speranze di una sua efficacia per i capelli, ma tu evidentemente da qualche mese nel forum pretendi di essere un espertone!
    Io ormai e dal lontano 2000 che mi documento sui vari elemetnti, ed io al contrario di molti esprimo giudizi personali dopo aver testato per almeno 6 mesi i prodotti su di me, non mi alzo la mattina dicendo a prescindere da tutto, che un prodotto è utile o meno, come alcuni di voi fanno.



    Edited by BOLA - 15/10/2006, 14:11
     
    .
  5. salvador dalì
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se poi vuoi contestare dati specifici come sopra, allora continua per la tua strada, nel mio piccolo la cosa non mi tange.
    Siccome io non mi sono mai considerato esperto, sono in cura da oltre 2 anni dal doc Sarchi e, pagandolo ad ogni vista in quanto dottore esperto in dermatologia e soprattutto tricologia, mi ha prescritto la terapia da me illustrato sopra.
    - 600 mg di saw palmetto standardizzato al 45%
    - 300 mg di nipo al 10%
    da alternare ogni 6 mesi. Con un notevole risparmio economico grazie al galenico rispetto a minestroni preconfezionati, tra l'altro da persone poco esperte.
    Io chiudo qui il dibattito. Il mio intento su questo forum è fornire dati ed esprimere opinioni per esperienza diretta con la correttezza maggiore possibile, al di là di vedute distanti dalle mie, tra l'altro più che legittime.

    Edited by BOLA - 15/10/2006, 16:53
     
    .
  6. haga-1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora quando contesti qualcuno fallo con più garbo e rispetto, sennò è chiaro che ti becchi gli insulti!
     
    .
  7. salvador dalì
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho promesso a Bola che avrei chiuso il dibattito. Però è evidente che non è mio interesse contestare qualcuno, anzi ho solo fornito dati su quantitativi, standardizzazione e prezzi. Ed essendo la matematica non un opinione sono di per sè inconestabili.
    Se questo è motivo per raccogliere insulti...
    Cmq restiamo delle rispettive idee. Ti auguro di avere ottimi risultati con la tua terapia, che dovrebbe essere la cosa più importante al di là di vedute differenti su un prodotto.
    Il mio unico nemico è il dht, non certo chi in modo costruttivo dibatte su un argomento di interesse tricologico.
    I lettori di bellicapelli avranno poi tempo e modo di costruirsi un' opinione personale in merito.
     
    .
  8. haga-1
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalì non girare la frittata, tu mi hai accusato nel primo post che hai sritto, del fatto che io andassi in giro nei forum a pubblicizzare k-max, cosa assolutamente falsa!
    Quindi non devi dire bugie sul mio conto, poi per il resto pensa quello che ti pare.
     
    .
22 replies since 9/10/2006, 13:28   1572 views
  Share  
.
Open chat