fino a 2500 graft fue in un giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Da pseudo novizio nel campo mi rivolgo a chi è più esperto di me: girando per internet ho trovato questo link:

    http://www.prohairclinic.com/productpage.a...ProductID=42391

    Probabilmente conoscete già il dottore (opera anche in svezia), ma in questo link mi è balzato all'occhio un aspetto "secondario" (rispetto alla bravura del chirurgo e al prezzo): questo fantomatico dottore che riesce ad arrivare fino a 2500 graft in un giorno :blink:
    Apparte il prezzo (altino no? image ) e la bravura del dottore (non sono in grado di giudicarlo visto che non ho visto più di 3-4 casi) che ne pensate di una sessione FUE così estesa?
     
    .
  2. testadiginocchio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che basta andare dal suo amichetto Dr. De Reys che però maneggia solo 1500 uf al dì.

    Pricing system
    Up to 1000 grafts : 4.5 Euro
    As of 1001 grafts : 3.5 Euro

    Example :
    1200 FUE grafts :
    1000*4.5 = 4500 Euro
    200*3.5 = 700 Euro
    Total : 5200 Euro
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie testa, già avevo visto il suo amichetto, io volevo solo chiedere (forse numero 0 sarebbe il più adatto a rispondere) come la vedete una fue da 2500UF in un giorno, come è possibile? Cosi, per fare due chiacchiere: c'è una tecnica proprietaria, evidentemente il doc ha più assistenti per l'impiantazione, oppure rimane a lavorare 20ore al giorno?
     
    .
  4. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra strano 2500!forse fanno tutto in 2 dottori contemporaneamente,prelievo con punch e preparazione siti in ricevente...mi sembra l'unica spiegazione,così sarebbe possibile arrivare a 2500
     
    .
  5. lucignol0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Massimo 1500 uf al giorno..
     
    .
  6. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so come opera il dottore in questione quindi non posso esprimermi su di lui
    cmq le mie opinioni in merito potrebbero partire dal presupposto e dalla considerazione che l'ottimo Woods impianta circa 600-700 uf massimo al giorno...
    e che Bisanga al massimo mette 1500 in un giorno...se però deve fare una session di 1800 uf, allora la divide in due giornata, da 900 uf l'uno...
    ovviamente per me è più rassicurante sapere che il doc preferisce mettere poche uf, senza fretta, prendendosi anche 2 giorni di lavoro, che tante uf in fretta, per finire prima e magari vantarsi di estrarre 600 uf all'ora (vedi dr. Ilter)
     
    .
5 replies since 14/11/2006, 15:00   408 views
  Share  
.
Open chat