miglioria forum ghghgh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Propongo una riunione tra amministratori, moderatori e motivatore.
    Ordine del giorno: Installazione traduttore Curvadonghesco - italiano medio/italano medio - Curvadonghesco

    Data la notevole padronanza della lingua italiana del soggetto in questione, e date mezz'ore impiegate dal sottoscritto (e credo anche da molti altri utenti) per la traduzione dei suoi post, sono giunto a delle possibili conclusioni e desideravo discuterne con tutti voi:

    1. Costringere con la forza il soggetto in questione (per esempio minacciandolo di fargli trapiantare dal peggior macellaio italiano i peli pubici di Pontiac in testa) a tradurre per tutti noi parole che a volte anche lo Zingarelli dimentica che esistono;

    2. installare traduttore online aggiornabile e autoaggiornabile dove tutti gli utenti possono inserire la traduzione delle parole non appena riescono a comprenderne il significato (un modello simile a wikipedia). E' altresì possibile inserire la traduzione non alla lettera di frasi intere postate dal soggetto in questione carpendone il significato. Questa funzionalità dovrebbe essere implementata dal nostro amministratore tecnico Pat2;

    3. installare una "utility" dormiente che si sveglia non appena il soggetto in questione desideri inserirsi in una discussione (o aprirne una propria) e che invii all'utente Brasilescu un segnale di avvertimento su tutti i telefoni nel raggio di 500m dove si trova, in modo che quest'ultimo (anche lui sotto minaccia di trapianto di peli ascellari di uno a scelta tra Boro e Ginolollobrigido) possa fare le traduzioni per noi. Mi occuperei io personalmente del protocollo di trasmissione mentre lascerei sempre all'amministratore tecnico la gestione del software;

    Chiedo a tutti di esprimere giudizio: partecipate numerosi :woot:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous



    confermo adesione.........solo chi CREDE riuscirà...............


    Grazie

    Desaparesidos BELLICAPELLI
     
    .
  3. curvadong
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: .....il topic è ben intenzionato....vediamo però come lo gestisci ora :shifty:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    veramente ho più peli sulle gambe eheheh
    comunque ci penso io a gestirlo,stai tranko khil,hihihihihi :wub: :wub:
     
    .
  5. ListaDevil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiamare la Jalappa's Band è crearci un......Mai dire curvadong
     
    .
  6. Brasilescu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio Curva Premier....
     
    .
5 replies since 8/12/2006, 10:55   197 views
  Share  
.
Open chat